|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 5:51 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
paolo70
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 12:05 |
|
|
Tranquillo Davide......per la legge del contrappasso ti capiterà davanti quel ragazzo di mt 1,60 che è sempre finito dietro a te in tutti gli altri concerti......appena vedrà che il gigante dei suoi incubi (che con la sua mole non gli ha mai fatto vedere niente per anni) questa volta deve stare a sedere dietro di lui.....ringrazierà di aver messo delle scarpe con il rialzo di 15 cm.........purtroppo è così...chi la fa l'aspetti.....
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 12:06 |
|
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 16:09 Messaggi: 120 Località : Genova
|
paolo70 ha scritto: Tranquillo Davide......per la legge del contrappasso ti capiterà davanti quel ragazzo di mt 1,60 che è sempre finito dietro a te in tutti gli altri concerti......appena vedrà che il gigante dei suoi incubi (che con la sua mole non gli ha mai fatto vedere niente per anni) questa volta deve stare a sedere dietro di lui.....ringrazierà di aver messo delle scarpe con il rialzo di 15 cm.........purtroppo è così...chi la fa l'aspetti..... Hahahaha... spero sia così, perché ho sempre fatto passare avanti i nanetti (tra cui la mia fidanzata), quindi hanno un debito di riconoscenza con me!!!
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
fossilefesso
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 12:47 |
|
|
New Member |
|
|
Allora, un conto è se si ha dietro una persona che non può alzarsi per motivi fisici o di anzianità o comunque anche solo una persona che ogni tanto ha bisogno di sedersi per riposare: doveroso nel primo caso stare seduti tutto il tempo (o al limite se non si può fare a meno di alzarsi trovare un altro posto) e nel secondo caso assecondare la persona in questione quando ha bisogno di sedersi. Un altro conto è doversi autoimporre di stare seduti per educazione e rispetto come ho visto fare al 90% di coloro che a novembre erano in tribuna gold, tribuna popolata però da qualche personaggio che credeva di essere venuto ad una serata vip, più interessato a scrutare Alba Parietti che si incipriava il naso piuttosto che il concerto e che, quando solo durante Badlands sono saltati i freni inibitori, prima con faccia contrariata ha tentato di rimanere seduta gridando "Seduti!" (cosa che odio), poi rassegnata si è alzata, quasi preoccupata di sgualcire il bel vestitino nuovo o di sprigionare qualche millilitro di sudore dalla propria pelle. Detto questo, non esiste un "must-do", certo che ci sono concerti dove ad esempio cantare è senza senso (vedi Radiohead la settimana scorsa, dove comunque una buona fetta di pubblico sembrava venuta per il concerto dei Korn da tanto era esagitata e ansiosa di pogare) e concerti più sanguigni, fatti ANCHE di sudore e partecipazione collettiva. Quindi, magari non sempre e con le dovute eccezioni, invito anch'io le tribune (in particolare la prima rossa dove mi troverò) SE POSSIBILE e comunque sempre con RISPETTO a stare IN PIEDI! (Non vuol dire un cavolo, però anche Bruce una volta invitò a stare in piedi dicendo che non era un concerto dei Pink Floyd...ecco, il concetto è quello, poi ognuno è chiaramente libero di fare quello che più si sente senza per questo essere tacciato di non essere un "vero fan", però tra i 2 estremi di stare sempre in piedi o di stare sempre seduti esiste una via di mezzo )
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: mercoledì 25 giugno 2008, 13:17 |
|
|
fossilefesso ha scritto: Allora, un conto è se si ha dietro una persona che non può alzarsi per motivi fisici o di anzianità o comunque anche solo una persona che ogni tanto ha bisogno di sedersi per riposare: doveroso nel primo caso stare seduti tutto il tempo (o al limite se non si può fare a meno di alzarsi trovare un altro posto) e nel secondo caso assecondare la persona in questione quando ha bisogno di sedersi. Un altro conto è doversi autoimporre di stare seduti per educazione e rispetto come ho visto fare al 90% di coloro che a novembre erano in tribuna gold, tribuna popolata però da qualche personaggio che credeva di essere venuto ad una serata vip, più interessato a scrutare Alba Parietti che si incipriava il naso piuttosto che il concerto e che, quando solo durante Badlands sono saltati i freni inibitori, prima con faccia contrariata ha tentato di rimanere seduta gridando "Seduti!" (cosa che odio), poi rassegnata si è alzata, quasi preoccupata di sgualcire il bel vestitino nuovo o di sprigionare qualche millilitro di sudore dalla propria pelle. Detto questo, non esiste un "must-do", certo che ci sono concerti dove ad esempio cantare è senza senso (vedi Radiohead la settimana scorsa, dove comunque una buona fetta di pubblico sembrava venuta per il concerto dei Korn da tanto era esagitata e ansiosa di pogare) e concerti più sanguigni, fatti ANCHE di sudore e partecipazione collettiva. Quindi, magari non sempre e con le dovute eccezioni, invito anch'io le tribune (in particolare la prima rossa dove mi troverò) SE POSSIBILE e comunque sempre con RISPETTO a stare IN PIEDI! (Non vuol dire un cavolo, però anche Bruce una volta invitò a stare in piedi dicendo che non era un concerto dei Pink Floyd...ecco, il concetto è quello, poi ognuno è chiaramente libero di fare quello che più si sente senza per questo essere tacciato di non essere un "vero fan", però tra i 2 estremi di stare sempre in piedi o di stare sempre seduti esiste una via di mezzo ) Amen
_________________ La malizia è spesso più negli occhi di chi legge o nelle orecchie di chi ascolta, che nella mano di chi scrive o nella bocca di chi parla...
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: giovedì 26 giugno 2008, 4:08 |
|
|
digitos ha scritto: Come è andata lassù? Io ero in 1° anello blu e di tranquillità non se nè vista tanta.... Devo dire che ho avuto culo... seggiolino libero su cui poggiare la gamba ingessata, attorno a me avevo gente intorno ai 40, tutto sommato tranquilla, cioé niente fanatismi per cui bisogna stare sempre in piedi. Ogni tanto si alzavano e ogni tanto si sedevano. Io sono rimasto seduto tutto il tempo, tranne che per American Land (che pensavo fosse l'ultima... ) e me lo sono goduto alla grande perché davanti avevo una simpatica ragazza molto bassa. Essendo io alto, non ho avuto problemi. Terrificante salire gli scalini. Ho chiesto a uno steward se c'era un ascensore, mi ha risposto: "siamo a Milano, mica in Inghilterra". Già , a volte lo dimentico... Un ultima cosa: un grazie a Paolo70 per il saluto. Mi è venuto a cercare tra la folla solo per quello. Grande. Quando si dice un blood brother. Grazie davvero per il tuo interessamento. P.S.: una parte di miei amici aveva i posti poco più su di me. Poco prima dell'inizio sono spariti. Li ho rivisti alla fine e mi hanno detto: " grazie a una conoscenza siamo finiti sotto il palco". Ed erano arrivati da Genova con tutta calma alle 18.30. In barba a tutti quelli che si sono passati la notte a San Siro, che hanno battagliato per il braccialetto, ecc ecc. Ma perché devo sempre trovare motivi per schifare 'sto paese???
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 17:26 |
|
|
Junior Member |
|
|
ok confermo quanto detto. ce l ho fatta , concerto in piedi, e gia che c'ero.... nel pit.
che poi ....nn e' una nota di merito ...anzi probabilmente e' assai piu' intelligente starsene seduto, ma magari m hai pensato !! sai sono uno dei "fanatici"
e poi....... nn me la sentivo di fare i gradini....
cmq STRA TOS FE RI CO.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: venerdì 27 giugno 2008, 21:55 |
|
|
nel terzo un "rasato" stava litigando con una signora dietro di lui che credo si lamentasse perchè il tale non stava seduto e lei si.
Il tale era incazzato nero,si sono mandati a fare in culo....lei aveva i capelli grigi,lui era piu' giovane....alla fine ho visto che entrambi erano in piedi...
cose che capitano,certo non si puo' pretendere che uno davanti stia seduto.
E' un concerto cazzo,ci si va consapevoli che ognuno fa cio' che vuole sugli spalti.
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 10:03 |
|
|
Fabri66 ha scritto: ok confermo quanto detto. ce l ho fatta , concerto in piedi, e gia che c'ero.... nel pit.
che poi ....nn e' una nota di merito ...anzi probabilmente e' assai piu' intelligente starsene seduto, ma magari m hai pensato !! sai sono uno dei "fanatici"
e poi....... nn me la sentivo di fare i gradini....
cmq STRA TOS FE RI CO. Felice per te. Qui siamo tutti fanatici. Alcuni sono anche esseri umani. L'essenziale è che sia io che te (che tutti gli altri) ce lo siamo goduti alla grande, seduti, in piedi, accucciati o altro... Concordo: stratosferico!
|
|
|
|
|
davide74ge
|
Inviato: sabato 28 giugno 2008, 10:06 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: nel terzo un "rasato" stava litigando con una signora dietro di lui che credo si lamentasse perchè il tale non stava seduto e lei si.
Il tale era incazzato nero,si sono mandati a fare in culo....lei aveva i capelli grigi,lui era piu' giovane....alla fine ho visto che entrambi erano in piedi...
cose che capitano,certo non si puo' pretendere che uno davanti stia seduto.
E' un concerto cazzo,ci si va consapevoli che ognuno fa cio' che vuole sugli spalti. Tra subire e mandarsi a fare in culo c'è tutto un ventaglio di sfumature, esercitabili per mezzo di una sana buona volontà . Un accordo per stare tutti bene e tranquilli si trova sempre, se lo si vuole cercare. E retoricamente ci si aspetta che a un concerto di Bruce il tasso di persone di buona volontà sia sempre molto alto. Ma appunto è solo retorica. Non voglio fare il primo della classe, ma una persona coi capelli grigi non l'avrei mai mandata a fare in culo. Il tizio che l'ha fatto è una capra e andrebbe preso a calci nei denti. Avrebbe fatto miglior figura a cercare qualcuno con cui fare cambio di posto, ad esempio. Magari cambiandosi proprio con l'anziana in questione. Vergogna. Roba degna di un concerto di Vasco, non di Bruce.
|
|
|
|
|
|
Oggi è domenica 24 novembre 2024, 5:51 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti |
|
|
|