Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E se piovesse...!?!?!?
 Messaggio Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 21:12 
Non connesso
New Member
New Member

si, si!
proprio freddo!
Temperatura crollata di 15 gradi, appunto, e tutti fradici fino alle mutande.
Io avevo fredddddddddddddddo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: E se piovesse...!?!?!?
 Messaggio Inviato: mercoledì 11 giugno 2008, 21:22 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

per me sarà il primo concerto allo stadio.....nonostante la mia veneranda età l'ho visto solo 2 volte (udine e milano 2007)...ia pioggia?....mah, spero di no ma non ne faccio un dramma.....ci sarà anche mia figlia ed altri amici miei...mia cognata (doveva venire mio fratello ma ha un ginocchio fuori uso).....spero di intrufolarmi nel pit (a udine ero a 3/4 metri dal palco.....molto emozionante).....una richiesta da fare?.....forse drive all night (visto che così dovrò fare al ritorno per rientrare a casuccia).....ma la cosa più bella sarà indubbiamente quella di essere in mezzo a persone che amano questo piccolo uomo del new jersey, questo strano italo/olandese/americano che riesce ad essere così universale, cos' empatico, così reale....e poi ci sono un sacco di motivazioni personali per le quali sarò lì, con voi......ma di questo non sto a rompervi le palle.....straight to heaven (parafrasando i clash)....statemi bene...un abbraccio a tutti/e voi, loosers :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » E-STREET » THE SHOWS