Autore |
Messaggio |
lely
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 20:49 |
|
|
vicky ha scritto: spallabob ha scritto: anche se potrei chiamarti mentre barbara mi chiama facendomi sentire filly che le fa sentire ema che le fa sentire il bullet mic in reason to believe... fishlady, ovviamente nel frattempo potresti chiamare me, che sono la terza extraterrestre senza il numero di ema Poi, dopo, Vicky telefona a me, che sono la quarta extraterrestre senza il numero di Ema
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 20:50 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
ehehehe
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:02 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
ok Lely Barbara, c'è poco da ridere degli sfigati
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:03 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
lely ha scritto: vicky ha scritto: spallabob ha scritto: anche se potrei chiamarti mentre barbara mi chiama facendomi sentire filly che le fa sentire ema che le fa sentire il bullet mic in reason to believe... fishlady, ovviamente nel frattempo potresti chiamare me, che sono la terza extraterrestre senza il numero di ema Poi, dopo, Vicky telefona a me, che sono la quarta extraterrestre senza il numero di Ema ok, pare 'na catena di sant'antonio.....
_________________ metal heart you're not worth a thing
|
|
|
|
|
lely
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:06 |
|
|
|
|
|
|
vicky
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:15 |
|
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 20:53 Messaggi: 77 Località : Roma
|
lely ha scritto: Facciamo "tutti per uno" a Milano? Tutti a chiamare Emanuele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:29 |
|
|
fishlady ha scritto: spallabob ha scritto: ...ma ad emanuele non gli deve proprio passare un cazzo...tutto il giorno a messaggiare e telefonare a cani e pazzi... solo io e te non abbiamo il numero di emanuele a quanto pare, mannaggia...ma che campiamo a fare? potreste sempre telefonarvi reciprocamente....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:32 |
|
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 14:08 Messaggi: 1084 Località : all'ombra der cupolone
|
purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto: spallabob ha scritto: ...ma ad emanuele non gli deve proprio passare un cazzo...tutto il giorno a messaggiare e telefonare a cani e pazzi... solo io e te non abbiamo il numero di emanuele a quanto pare, mannaggia...ma che campiamo a fare? potreste sempre telefonarvi reciprocamente.... già fatto...spalla mi canta tutto il concerto, 2 ore e 1/2 di telefonata...per fortuna lui si ricarica chiamando....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:38 |
|
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: fishlady ha scritto:
solo io e te non abbiamo il numero di emanuele a quanto pare, mannaggia...ma che campiamo a fare?
potreste sempre telefonarvi reciprocamente.... già fatto...spalla mi canta tutto il concerto, 2 ore e 1/2 di telefonata...per fortuna lui si ricarica chiamando.... beh, lui ha il suo ritorno .... ma tu che ci guadagni...?
|
|
|
|
|
fishlady
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:41 |
|
|
purplecadillac ha scritto: beh, lui ha il suo ritorno .... ma tu che ci guadagni...? non ci credrai, ma sentirlo è meglio che andare dallo psicanalista: ti riconcilia con il mondo circostante.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:44 |
|
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: beh, lui ha il suo ritorno .... ma tu che ci guadagni...? non ci credrai, ma sentirlo è meglio che andare dallo psicanalista: ti riconcilia con il mondo circostante. ah... ecco, allora mi dovresti passare il suo numero...
|
|
|
|
|
spallabob
|
Inviato: domenica 25 maggio 2008, 21:54 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 11:38 Messaggi: 821 Località : bustoarsiziomestre
|
fishlady ha scritto: purplecadillac ha scritto: beh, lui ha il suo ritorno .... ma tu che ci guadagni...? non ci credrai, ma sentirlo è meglio che andare dallo psicanalista: ti riconcilia con il mondo circostante. mandami dati per il bonifico...avevamo detto mille per parlare bene di me..vero?
|
|
|
|
|
|