Autore |
Messaggio |
petrus99
|
Inviato: venerdì 14 maggio 2021, 16:13 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
"I wrote a record that's coming out soon that is set largely in the West" The man himself
WS2?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: lunedì 7 giugno 2021, 12:01 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
dopo la neve di Letter to You, ci sarà il Sole della Florida o California, magari si chiamerà Surfin'with You
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 8 giugno 2021, 13:38 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
In attesa un vecchio spettacolo a Broadway
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 9 giugno 2021, 18:09 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
romolo ha scritto: In attesa un vecchio spettacolo a Broadway Gli servivano i soldi per le vacanze...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 9 giugno 2021, 23:02 |
|
|
Japanese holiday
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 16 giugno 2021, 14:23 |
|
|
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 18 giugno 2021, 17:18 |
|
|
petrus99 ha scritto: romolo ha scritto: In attesa un vecchio spettacolo a Broadway Gli servivano i soldi per le vacanze... E se ti sei fatto Astrazeneca nn entri....ahahah
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 18 giugno 2021, 18:55 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Per noi italiani ed europei, Astrazenaca o altro è un problema che non esiste perché negli USA attualmente non si può neanche entrare a prescindere. Non mi piace comunque il modo con cui è stata data la notizia, almeno da noi: sembra che la cosa riguardi Springsteen nello specifico, quando invece riguarda la legge americana, i vaccini da essa riconosciuti e gli eventi in genere.
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: sabato 19 giugno 2021, 9:14 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Per noi italiani ed europei, Astrazenaca o altro è un problema che non esiste perché negli USA attualmente non si può neanche entrare a prescindere. Non mi piace comunque il modo con cui è stata data la notizia, almeno da noi: sembra che la cosa riguardi Springsteen nello specifico, quando invece riguarda la legge americana, i vaccini da essa riconosciuti e gli eventi in genere. Vabbe mi sembra ovvio che i protocolli sanitari non li decida Springsteen. Altrettanto ovvio che per un click in più i giornalisti venderebbero pure il culo della madre
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: domenica 27 giugno 2021, 21:49 |
|
|
No Vax che protestano a Broadway
|
|
|
|
|
|