1 – Wrecking Ball 2 – Magic 3 – The Rising 4 - Letter to you 5 – We Shall Overcome: The Seeger Sessions 6 – Devils & Dust 7 – Working on a Dream 8 – Western Stars 9 – High Hopes
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
in effetti.... l’ha presa proprio male. Ed è una canzone con un tiro tale che diventa difficile correggersi in corsa.. Peraltro ha steccato pure Jake nell’assolo finale chiamato da Bruce. Vabbè. Allo stadio si coprono meglio a vicenda...
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
Ricordo una Restless night di un tour di qualche anno fa, forse a Boston, ma nulla ad un livello così basso. E poi non ho capito perchè in Ghost mancava Giordano, mentre era presetne in I see you in my dreams
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
deepseadesperado ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=wRsxbZKQP8I
janey needs a shooter JACKK
live acidissima , magari passa qualcuno-a che non la mai sentita
pare esca tracks 2 in primavera , anche i demo del 72 sono in ballo
si sente da anni questa voce, ma poi non se ne fa nulla. per non parlare del demo voce/piano del 74 (insieme a winter song , self loading pistol e un'altra) e considerato che Bruce recupera questi inediti con sovraincisioni pulite mainstream e la sua nuova voce all'olio di oliva come Johnny Fontaine de Il Padrino, mi bastano i bootlegs con le urla e i suoni rozzissimi. cmq non è live, è studio outtake
Ultima modifica di gypsybiker il venerdì 1 gennaio 2021, 13:34, modificato 3 volte in totale.
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 LocalitĂ : Napoli
gypsybiker ha scritto:
si sente da anni quasta voce, ma poi non se ne fa nulla. e considerato che Bruce recupera questi inediti con sovraincisioni pulite mainstream e la sua nuova voce all'olio di oliva come Johnny Fontaine de Il Padrino, mi bastano i bootlegs con le urla e i suoni rozzissimi
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
petrus99 ha scritto:
Ricordo una Restless night di un tour di qualche anno fa, forse a Boston, ma nulla ad un livello così basso. E poi non ho capito perchè in Ghost mancava Giordano, mentre era presetne in I see you in my dreams
Buffalo 2009. ero presente.ultima data e compleanno di steve. brano stupendo ma che dal vivo non rende. ricordo anche io le stecche
ferrantedp ha scritto:
gypsybiker ha scritto:
si sente da anni quasta voce, ma poi non se ne fa nulla. e considerato che Bruce recupera questi inediti con sovraincisioni pulite mainstream e la sua nuova voce all'olio di oliva come Johnny Fontaine de Il Padrino, mi bastano i bootlegs con le urla e i suoni rozzissimi
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
gypsybiker ha scritto:
petrus99 ha scritto:
Buffalo 2009. ero presente.ultima data e compleanno di steve. brano stupendo ma che dal vivo non rende. ricordo anche io le stecche
Grande! Era esattamente questa! E cmq dopo averla risentita, mi sento di dire che quasi quasi rivaluto Ghost. Stecca pure nei soli di chitarra. Per chi vuole soffrire... https://youtu.be/XZDN7m7kbn4
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 11:08 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]