Autore |
Messaggio |
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 1 agosto 2018, 13:34 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Allegato: NAZIONALE_18.jpg Allegato: index.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 3 agosto 2018, 15:48 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Ieri sceso a terra a Capri, oggi lo yacht è di nuovo davanti a Nerano. Lui dovrebbe essere ancora a bordo. Ha tempo fino al 8.
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: sabato 15 settembre 2018, 10:00 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 24 maggio 2019, 13:36 |
|
|
Loose Enders |
|
|
Adesso è a Roma, per vedere la figlia a Piazza di Siena.
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: venerdì 24 maggio 2019, 16:59 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
ferrantedp ha scritto: Adesso è a Roma, per vedere la figlia a Piazza di Siena. ho appena messo su RAISPORT, spero non sia tardi
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 24 maggio 2019, 21:00 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
Hai tempo fino a domenica, almeno credo
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: domenica 26 maggio 2019, 14:44 |
|
|
Ma davvero Bruce vorresti vivere a Roma?!? ????????????????????
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 26 maggio 2019, 19:55 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
romolo ha scritto: Ma davvero Bruce vorresti vivere a Roma?!? ???????????????????? With Major Fucking Rays?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 27 maggio 2019, 15:31 |
|
|
Rays nel senso di Virginia?
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 27 maggio 2019, 16:01 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
romolo ha scritto: Rays nel senso di Virginia?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 27 maggio 2019, 19:56 |
|
|
Non c è niente da ridere... Giusto a Roma una così poteva fare il sindaco La città già era quel che era... Poi I mentecatti a 5 stelle le hanno inferto il colpo di grazia
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: martedì 28 maggio 2019, 10:26 |
|
|
Lo so, hai tutta la mia comprensione. Mi auguro che vi liberiate presto dei pentecatti...
|
|
|
|
|
roby68
|
Inviato: martedì 28 maggio 2019, 10:29 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 8:41 Messaggi: 55 Località : Monopoli (BA)
|
che prima dei "pentecatti" Roma godeva di ottima salute tra Alemanno, Mafia capitale, Carminati e compagni bella.....è bastato nemmeno 2 anni di "pentecatti" che da città eterna e perfetta è diventata quella che tutti i giornali e politici descrivono....mah!!!!
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: martedì 28 maggio 2019, 14:48 |
|
|
roby68 ha scritto: che prima dei "pentecatti" Roma godeva di ottima salute tra Alemanno, Mafia capitale, Carminati e compagni bella.....è bastato nemmeno 2 anni di "pentecatti" che da città eterna e perfetta è diventata quella che tutti i giornali e politici descrivono....mah!!!! Chi ha mai detto che prima era perfetta? Non ho voglia di fare polemica politica, acnhe se un tempo ci sarei andato a nozze... Ma ti ha già risposto romolo romolo ha scritto: La città già era quel che era... Poi I mentecatti a 5 stelle le hanno inferto il colpo di grazia
|
|
|
|
|
roby68
|
Inviato: martedì 28 maggio 2019, 15:44 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 23 settembre 2002, 8:41 Messaggi: 55 Località : Monopoli (BA)
|
Io, invece, non ho voglia di difendere i "pentecatti" ma trovo alquanto strano che si sia vissuto per decenni e in tutto il paese nella politica più becera e nessuno si sia accorto di nulla o accorto di pochissimo malaffare e malapolitica ma è bastato un biennio (anche meno, perchè alla Raggi nemmeno un paio di mesi dall'insewdiamento già le si accollavano le peggiori colpe!) per capire che i "pentecatti" non sono capaci. Mi lasciate almeno dubitare? sempre senza polemica
|
|
|
|
|
|