Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta per la domanda che sto per porvi: vorrei scaricare attraverso Jungleland un cosiddetto "Gold Torrent" eppure, pur avendo una ratio superiore a 1 e un periodo d'iscrizione superiore ai tre mesi, non parte il download nel momento in cui aggiungo il file .torrent nel mio BitTorrent.
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
Gianlu0706 ha scritto:
Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta per la domanda che sto per porvi: vorrei scaricare attraverso Jungleland un cosiddetto "Gold Torrent" eppure, pur avendo una ratio superiore a 1 e un periodo d'iscrizione superiore ai tre mesi, non parte il download nel momento in cui aggiungo il file .torrent nel mio BitTorrent.
Sapete come risolvere il problema? Grazie
Anch'io (ratio 1,97 e parecchi anni d'iscrizione) ho il tuo stesso problema.
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
Non so come aiutarvi ma segnalo che a me funziona tutto perfettamente, Gold Torrent compresi.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 6:15 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]