Autore |
Messaggio |
gabriel
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 0:02 |
|
|
chi gli ha messo due non capisce un cazzo. Punto.
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 2:15 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
ok, le due tracce sono carine, ma qualcuno a parte JL management, mi riesce a spiegare il senso della special edition. Qual è il disco vero, quello che finisce con we are alive o quello con le due bonus? Considerando che a mio parere hanno più ragione di essere sul disco le due bonus piuttosto che la title track e il singolo, rimango piuttosto perplesso per questa scelta.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
maurizio...
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 2:58 |
|
|
New Member |
|
|
petrus99 ha scritto: ok, le due tracce sono carine, ma qualcuno a parte JL management, mi riesce a spiegare il senso della special edition. Qual è il disco vero, quello che finisce con we are alive o quello con le due bonus? Considerando che a mio parere hanno più ragione di essere sul disco le due bonus piuttosto che la title track e il singolo, rimango piuttosto perplesso per questa scelta. swallowed up secondo me bellissima, non semplicemente carina. detto questo, mi perplimo e di molto pure io: un senso la "normal" edition non lo ha. potevano includerle entrambe e buonanotte
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 4:01 |
|
|
petrus99 ha scritto: ok, le due tracce sono carine, ma qualcuno a parte JL management, mi riesce a spiegare il senso della special edition. Qual è il disco vero, quello che finisce con we are alive o quello con le due bonus? Considerando che a mio parere hanno più ragione di essere sul disco le due bonus piuttosto che la title track e il singolo, rimango piuttosto perplesso per questa scelta.
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 14:47 |
|
|
Junior Member |
|
|
Scusate ma American Land dove l'avete trovata????
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 18:50 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
Per me il disco per fluidità e narrativa va bene come è. Swallowed up lo avrebbe reso troppo cupo e lento, con AL ci sarebbero stati troppi pezzi folk/punk... Unica fortuna, rispetto alle seeger sessions, che la special editino esce in contemporanea, così uno puó scegliere... Nel dubbio io compro il vinile!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 20:22 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Beh aspetto un piccione da qualcuno....
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 23:49 |
|
|
a proposito delle considerazioni sulla de luxe edition, colpisce particolarmente la sequenza delle ultime quattro tracce:
10. Land of Hope and dreams 11. We Are Alive
------ bonus tracks -----------
12. Swallowed Up 13. American Land
trovo che sia una successione notevole, non so se voluta oppure casuale.... ma la trovo notevole e ricca di senso : il treno che conduce tutti i derelitti verso una terra migliore è ancora un segnale di una vita possibile dopo tanta desolazione. E invece ci si ritrova sprofondati in un inferno di macerie e di ossa, con la voce di Bruce che diventa quasi un ululato. Poi ecco che attacca American Land come una nuova rinascita, sempre problematica e in bilico ma comunque possibile.
Rompendo tale sequenza secondo me si perde gran parte del senso del disco.
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
thunder72
|
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 12:04 |
|
Iscritto il: martedì 15 ottobre 2002, 9:41 Messaggi: 38 Località : Cantù
|
ragazzi.. chi mi manda un PM... su dove recuperarle?!? Thx!
|
|
|
|
|
Claudito
|
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 13:40 |
|
|
purplecadillac ha scritto: a proposito delle considerazioni sulla de luxe edition, colpisce particolarmente la sequenza delle ultime quattro tracce:
10. Land of Hope and dreams 11. We Are Alive
------ bonus tracks -----------
12. Swallowed Up 13. American Land
trovo che sia una successione notevole, non so se voluta oppure casuale.... ma la trovo notevole e ricca di senso : il treno che conduce tutti i derelitti verso una terra migliore è ancora un segnale di una vita possibile dopo tanta desolazione. E invece ci si ritrova sprofondati in un inferno di macerie e di ossa, con la voce di Bruce che diventa quasi un ululato. Poi ecco che attacca American Land come una nuova rinascita, sempre problematica e in bilico ma comunque possibile.
Rompendo tale sequenza secondo me si perde gran parte del senso del disco. io credo sia casuale...non mi sparate...è solo un impressione...non credo sia stata studiata a tavolino...
|
|
|
|
|
Claudito
|
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 13:42 |
|
|
american land la preferisco mille volte in WSO.... non so perchè ma quando ascolto la versione "vecchia" mi entusiasmo di più e "zombo" per tutta la cameretta
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 14:43 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Evviva il tubo Evviva il tubo Evviva il tubo
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 15:15 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 18:12 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
rud krol ha scritto: ahaha volevo dare una dritta a chi chiedeva dove trovare le canzoni, ma non sapevo quanto potevo spingermi. Se lo fa il mod, però...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
Flavio82
|
Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 15:53 |
|
|
Junior Member |
|
|
American Land è una bellissima versione, però l'atrs era più spontanea!!! comunque bella, molto irish folk!!!!
|
|
|
|
|
|