Autore |
Messaggio |
simone71
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 18:30 |
|
|
Junior Member |
|
|
ripeto un bruce ispirato...e che ha avuto il coraggio di cercare un nuovo sé stesso.......e solo questa cosa, a prescindere dai risultati, che in ogni caso sono ottimi ed insperati, merita apprezzamento e stima semmai la cosa da stigmatizzare è che non ha avuto ilcoraggio di andare sino in fondo....e per accontentare tutti e fare sold out ha usato il marchio e street.......... diciamoci la verità , dei cori stonati e fuori tempo di steve ai grammy se ne può benissimo fare a meno...... ciò non toglie che stamani, ascoltando l'assolo di sax di clarence in loh&d ho pianto ocme un bambino davanti alla faccia esterefatta di mia moglie.....
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 20:04 |
|
|
mi sto letteralmente innamorando di questo disco,anche le 2-3 che non mi convincevano iniziano ad entrarmi dentro...death to my hometown,this depression,Jack of All Trades,Shackled and drawn sono meravigliose
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 20:10 |
|
|
Junior Member |
|
|
Shackled and drawn, shackled and drawn Pick up the rock, son, and carry it on What's a poor boy to do in a world gone wrong Woke up this morning shackled and drawn
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:15 |
|
|
non sono ancora in grado di dare giudizi definitivi sull'album e nemmeno votare le canzoni. Mi limito a queste osservazioni: We Take Care e Wrecking Ball funzionano bene, comprendo che per alcuni possano essere deboli, ma io le promuovo, soprattutto la prima This Depression sarà ricordata da molti come il capolavoro dell'album e forse una delle più belle canzoni di Bruce Land of Hope and Dreams Pezzo incredibile, che rispetto alla versione dal vivo guadagna tantissimo. Il suo inserimento nell'album è un atto prima di tutto umano: la E-Street non esiste più, questa canzone, forse la più bella scritta da Bruce dopo la reunion, è il suo commiato. Esiste qualcos'altro ora, e ci si divertirà alla grande assieme. Ma è giusto un'ultimo saluto, l'ultimo grande capolavoro della E-Street. We are alive Io ho difeso Bruce a spada tratta con Paradise ed Outlaw Pete, ma qui è inutile prendersi in giro. QUESTA CANZONE E' UN PLAGIO SPUDORATO. Se nei credits verrà scritto "ispirata a Ring of Fire" ci starà , e allora si potrà parlare di ottima reinterpretazione del classico di Cash. Ma se viene spacciata come pezzo originale al 100% sarà una macchia abbastanza vergognosa in un album che altrimenti ha più meriti che difetti....
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 23:06 |
|
|
cazzarola! era ora!!! erano decenni che aspettavo un disco così da Bruce! dopo l'ascolto del singolo avevo perso le speranze..... ma con tutte le altre tracce mi hai rimesso in pace con me stessa
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 23:07 |
|
|
dipendera' da me ma dopo la buona impressione degli snippets fatico ad ascoltarle , non ho scaricato , le sento su youtube ma a parte lohad non riesco a finirle con the promise pero' va diversamente , saro' plafonato ai 70ies , aspettiamo il cd e vediamo che effetto mi fa
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 23:20 |
|
|
sainthuck ha scritto: We are alive Io ho difeso Bruce a spada tratta con Paradise ed Outlaw Pete, ma qui è inutile prendersi in giro. QUESTA CANZONE E' UN PLAGIO SPUDORATO. Se nei credits verrà scritto "ispirata a Ring of Fire" ci starà , e allora si potrà parlare di ottima reinterpretazione del classico di Cash. Ma se viene spacciata come pezzo originale al 100% sarà una macchia abbastanza vergognosa in un album che altrimenti ha più meriti che difetti.... Non credo che Bruce sia così sprovveduto, tanto più che Cash è uno dei suoi guru. Io lo leggo semplicemente come un tributo e un omaggio
|
|
|
|
|
gieffe
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 23:33 |
|
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 16:28 Messaggi: 80 Località : Sardegna
|
L'album non è male ma la produzione non è all'altezza
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 23:37 |
|
|
gieffe ha scritto: L'album non è male ma la produzione non è all'altezza ?????
|
|
|
|
|
gieffe
|
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 23:59 |
|
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 16:28 Messaggi: 80 Località : Sardegna
|
purplecadillac ha scritto: gieffe ha scritto: L'album non è male ma la produzione non è all'altezza ????? I testi sono molto belli ma nel suono ci sono troppi fronzoli alla WOAD
|
|
|
|
|
Claudito
|
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 0:35 |
|
|
jack of all trades...mia mamma a un certo punto ha detto "bella sta canzone" credendo che fosse Unchained Melody....uhauhuahuahuah
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 2:09 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
sainthuck ha scritto: We are alive Io ho difeso Bruce a spada tratta con Paradise ed Outlaw Pete, ma qui è inutile prendersi in giro. QUESTA CANZONE E' UN PLAGIO SPUDORATO. Se nei credits verrà scritto "ispirata a Ring of Fire" ci starà , e allora si potrà parlare di ottima reinterpretazione del classico di Cash. Ma se viene spacciata come pezzo originale al 100% sarà una macchia abbastanza vergognosa in un album che altrimenti ha più meriti che difetti.... Guarda che è scritto nei credits del disco.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 9:27 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
...dopo un paio di giorni di ascolto stamattina ho scoperto you've got it...gran bel pezzo...belle chitarre !!! la mia preferita resta this depression, poi a pari merito we take care, death of my hometown, rocky ground e le due "vecchie" wrecking ball e lohad... we are alive, concordo...ha un giro di chitarra alla ring of fire...veramente spudorato !!! vabbeh che il boss adorava johnny cash...
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 10:52 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
petrus99 ha scritto: sainthuck ha scritto: We are alive Io ho difeso Bruce a spada tratta con Paradise ed Outlaw Pete, ma qui è inutile prendersi in giro. QUESTA CANZONE E' UN PLAGIO SPUDORATO. Se nei credits verrà scritto "ispirata a Ring of Fire" ci starà , e allora si potrà parlare di ottima reinterpretazione del classico di Cash. Ma se viene spacciata come pezzo originale al 100% sarà una macchia abbastanza vergognosa in un album che altrimenti ha più meriti che difetti.... Guarda che è scritto nei credits del disco. non riesco più a trovare il topic con i credits dell'album... qualcuno me lo indica?? grazie.
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 11:06 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
lìho trovato, mi ero perso la pagina 2....
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
|