Autore |
Messaggio |
Flavio82
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 15:25 |
|
|
Junior Member |
|
|
Volevo ascoltare solo Easy money , poi la curiosità è stata troppa e l'ho ascoltato tutto!!! Bel disco, molto Seeger Session.... LoHAD è bellissima!!!! Molto probabilmente qualche lacrima ci scenderà giù durante i live.... Cmq il singolo non centra niente col resto dell'album.... Fino a WB mi è piaciuto molto, l'altra parte mi ha lasciato un po' perplesso!!! boh!!! Comunque sono contento!!!!! Grande Bruuuceee!!!
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 17:06 |
|
|
Junior Member |
|
|
Moby?!?! Appunto terrrribbbile! easy money è uguale a Into The Fire
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 17:37 |
|
|
Junior Member |
|
|
"Rocky Ground" sembra essere un pezzo destinato a dividere nettamente i fans. Non l'ho ancora ascoltata perche' spero di arrivare "vergine" al 6 di marzo,ma a quanto pare siamo dalle parti di " Streets Of Philadelphia" e "Missing" che ,a mio avviso, sono due delle cose migliori che ha inciso da 20 anni a questa parte. Sono molto curioso.
|
|
|
|
|
simone71
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 17:49 |
|
|
Junior Member |
|
|
è moderno, ma pieno di tradizione nello stesso tempo.....springsteeniano ma non scontato...... ricercato ma non troppo sovraprodotto.......eppoi cazzo ha una voce!!!
al primo ascolto è la roba migliore che ascoltavo da anni veramente tanta robbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sai quando le canzoni ti colpiscono già la prima volta che le senti!!
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 17:57 |
|
|
bonzo ha scritto: "Rocky Ground" sembra essere un pezzo destinato a dividere nettamente i fans. Non l'ho ancora ascoltata perche' spero di arrivare "vergine" al 6 di marzo,ma a quanto pare siamo dalle parti di " Streets Of Philadelphia" e "Missing" che ,a mio avviso, sono due delle cose migliori che ha inciso da 20 anni a questa parte. Sono molto curioso. su btx esu altri forum si passa dal "capolavoro" a "la peggiore cosa fatta da springsteen in 40 anni di carriera"
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 18:06 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
stoneface ha scritto: bonzo ha scritto: "Rocky Ground" sembra essere un pezzo destinato a dividere nettamente i fans. Non l'ho ancora ascoltata perche' spero di arrivare "vergine" al 6 di marzo,ma a quanto pare siamo dalle parti di " Streets Of Philadelphia" e "Missing" che ,a mio avviso, sono due delle cose migliori che ha inciso da 20 anni a questa parte. Sono molto curioso. su btx esu altri forum si passa dal "capolavoro" a "la peggiore cosa fatta da springsteen in 40 anni di carriera" IMHO un nuovo classico.... pure labianca lo paragona al moby di play (che per me è un complimento)... electro-gospel...
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 18:08 |
|
|
aggiungo che la produzione, anche se elaborata è molto naturale e "organica": i miei mp3 sono a 320 ma suona già così decisamente bene... comprerò il vinile e vi faccio sapere... PS per caso qualcuno ha la copia con le bonus trax?
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 18:09 |
|
|
bonzo ha scritto: "Rocky Ground" sembra essere un pezzo destinato a dividere nettamente i fans. Non l'ho ancora ascoltata perche' spero di arrivare "vergine" al 6 di marzo,ma a quanto pare siamo dalle parti di " Streets Of Philadelphia" e "Missing" che ,a mio avviso, sono due delle cose migliori che ha inciso da 20 anni a questa parte. Sono molto curioso. In europa dovrebbe uscire il 2.... ti risparmi 4 giorni di attesa, e scusa se è poco....
|
|
|
|
|
arma336
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 18:14 |
|
|
New Member |
|
|
macegas ha scritto: Moby?!?! Appunto terrrribbbile! easy money è uguale a Into The Fire Ma non stavi ascoltando Chuck Ragan???? Di' la verita' che il disco ha acchiappato anche te
|
|
|
|
|
Andrea
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 18:33 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 120 Località : Ponzano Magra (SP)
|
macegas ha scritto: easy money è uguale a Into The Fire senza contare LOHAD che è uguale a quel pezzo che è su Live in New York City, e la title track che assomiglia troppo a quell'altro che è sul bluray di Hyde Park....mah...sto boss...
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:04 |
|
|
appena ascoltato per la prima volta ... il richiamo alla Seeger Session è molto forte, anche se Bruce mi ha letteralmente spiazzato con Rocky Ground che dovrò riascoltare ancora altre volte per farmela digerire. (fino a ieri Bruce e rap non si potevano scrivere nella stessa frase) Sono d'accordo con voi a non ritenerlo un capolavoro, ma comunque lo reputo un buon album. Spero che queste nuove canzoni facciano parte della spina dorsale del prossimo tour perchè secondo me hanno un ottima resa live.
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:12 |
|
|
a mio parere la prima parte del disco(più o meno fino a wrecking ball) è fantastica,le ultime 3 non mi convicono anche se "You've Got It" inizia a piacermi perchè ricorda qualcosa di TOL(uno dei miei album preferiti)
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
macegas
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:55 |
|
|
Junior Member |
|
|
arma336 ha scritto: macegas ha scritto: Moby?!?! Appunto terrrribbbile! easy money è uguale a Into The Fire Ma non stavi ascoltando Chuck Ragan???? Di' la verita' che il disco ha acchiappato anche te Guarda io in questi giorni sono fermo col lavoro e quando lavoro guido spesso perciò ascolto tanta musica,poi grazie al web riesco ad ascoltare tanti cd che non potrei permettermi d'acquistare. Ovviamente Bruce è uno dei miei artisti preferiti e l'album l'ho già ascoltato tre volte.Ho ascoltato anche tutto sanremo ma non significa che mi è piaciuto. In questo momento sto ascoltando il nuovo dei chieftains.vi consiglio di ascoltarlo per capire cosa significa folk music. Non posso fare a meno di pensare cosa sarebbe un brano come death to my hometown in mano ai chieftains. Poi altro bel cd quello di Ruthie Foster,sentite come si produce la musica gospel /blues,ascoltate The Titanic(solo voci) da brividi. poi ho scaricato i concerti di Phil & Friends del weekend appena passato con John Scofield e Warren Haynes alle chitarre roba incredibile.e mi fermo qua tralasciando i cd jazz. Per tornare a WB ci sono troppi cori nanana lala, i cosidetti singalong,che non sfango più(pensavo che gli avesse esauriti con WOAD),troppi ritmi finti batterie finte e suonano troppo sopra gli altri strumenti. Per non parlare dei finti battiti di mano sempicemente ridicoli. Rocky Ground poteva essere la you're missing di questo album ma l'ha rovinata con un tappeto di batteria programmata veramente fastidiosa e con cori inutili,e non ci vedo niente di nuovo è semplicemente un pezzo gospel . Comunque per rifarmi le orecchie vado ad ascoltare la nouva versione del concerto 21.9.78 con la sequenza 19 Because the Night 20 Point Blank 21 Kitty's Back 22 The Fever 23 Incident on 57th Street 24 Rosalita credo che ogni commento sia superfluo e dove ogni strumento suona per quello che è
|
|
|
|
|
pritikaus
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:26 |
|
|
Mi sapete dire perchè continuo a fischiettare il motivetto di We Are Alive? Mi è entrato in testa e non va più via
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:52 |
|
|
sentita You've got it. Anche a me ricorda qualcosa di Tunnel Of Love E anche io trovo fastidiosi quei maledetti handclapping.
p.s. trovo fastidioso anche "GLI avesse esauriti".
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
|