Autore |
Messaggio |
omar99
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 18:34 |
|
|
spanishjohnny ha scritto: E' la stessa minestra a cui ci ha abituato negli ultimi anni purtroppo. o mangia 'sta minestra o salta 'sta finestra
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
Nicola
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 18:53 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
ragazzi miei...libero arbitrio...il boss non ci obbliga a far niente, ne a comprare i suoi dischi ne ad andare ai suoi show, per cui smettetela di lamentarvi di tutto...
sono 40 anni che fa canzoni, ha 62 anni, ditemi voi quali superstar della sua eta' fanno dischi epocali...
bruce springsteen non deve dimostrare nulla a nessuno...
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
|
|
|
charlie
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 19:50 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 23:47 Messaggi: 69 Località : Liscate (mi) Italy
|
Il Nuovo singolo non mi piace per nulla. La musica e' troppo rindondante e sovra prodotta . Troppi suoni e molti inutili. Per me bruce dovrebbe scrivere musica per sottrazione; come se avesse un blocco di marmo davanti per fare una scultura per fare un capolavoro. Togliere, levigare per arrivare all essenziale. Invece il nuovo singolo sembra un assemblaggio di suoni. Provate a immaginare questa nuova canzone con un arrangiamento stile Devil and Dust...
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 19:52 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
TU SEI IL VERO ARTISTA Puckie ha scritto: anche a me piace, butto nella mischia la mia traduzione:
We Take Care of Our Own Ci prenderemo Cura di Noi Stessi
Bussavo alla porta, dove ci sono quelli del trono Cercavo la cartina che mi conducesse a casa Inciampavo su cuori sani voltisi in pietra Queste buone intenzioni si son fatte aride come osso Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi
Da Chicago a New Orleans Dal muscolo all'osso Dalla baracca al megastadio Avevamo bisogno d'aiuto ma la cavalleria è rimasta a casa Non c'èra nessuno che sentisse il suono dei corni Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi
Dove sono gli occhi. gli occhi con la volontà di vedere? Dove sono i cuori, che traboccano di misericordia? Dov'è l'amore che non mi ha abbandonato? Dov'è il lavoro che stabilisce le mie mani, la mia anima libere? Dov'è lo spirito a regnare? Che regni su di me Dov'è la promessa, dal mare al mare risplendente? Dov'è la promessa, dal mare al mare risplendente?
Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 20:44 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
nonnetto ha scritto: TU SEI IL VERO ARTISTA Puckie ha scritto: anche a me piace, butto nella mischia la mia traduzione:
We Take Care of Our Own Ci prendiamo Cura di Noi Stessi
Bussavo alla porta, dove ci sono quelli del trono Mi dirigevo sula cartina che mi conducesse a casa Inciampavo su cuori sani voltisi in pietra Queste buone intenzioni si son fatte aride come osso Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura di noi stessi
Da Chicago a New Orleans Dal muscolo all'osso Dalla baracca al megastadio Avevamo bisogno d'aiuto ma la cavalleria è rimasta a casa Non c'era nessuno che sentisse il suono dei corni Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura di noi stessi
Dove sono gli occhi. gli occhi con la volontà di vedere? Dove sono i cuori, che traboccano di misericordia? Dov'è l'amore che non mi ha abbandonato? Dov'è il lavoro che stabilisce le mie mani, la mia anima libere? Dov'è lo spirito a regnare? Che regni su di me Dov'è la promessa, dal mare al mare risplendente? Dov'è la promessa, dal mare al mare risplendente?
Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura di noi stessi
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
Ultima modifica di Puckie il sabato 21 gennaio 2012, 22:51, modificato 2 volte in totale.
|
|
|
|
|
charlie
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 21:36 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: sabato 14 dicembre 2002, 23:47 Messaggi: 69 Località : Liscate (mi) Italy
|
Ma non assomiglia troppo a mary's place?
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 21:50 |
|
Iscritto il: lunedì 18 agosto 2008, 11:16 Messaggi: 358 Località : Orta Lake 'round
|
charlie ha scritto: Ma non assomiglia troppo a mary's place? assomiglia, solo che stavolta ci prendiamo cura di noi stessi
_________________ one step up one step far one step beyond one step inside one step for you the only one for whom stepping
|
|
|
|
|
Red Giant
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 2:19 |
|
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42 Messaggi: 278 Località : Bologna
|
Concordo con chi dice che richiama le sonorità di altre canzoni,comunque è il sound che ha iniziato con l'album The Rising....al momento niente di particolarmente eclatante.Aspetto l'album per giudicare il tutto anche se so che non si tratterà di un capolavoro,Bruce non può mica fare ancora miracoli
_________________ Kick out the jams motherfuckers!!!!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 10:01 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Red Giant ha scritto: anche se so che non si tratterà di un capolavoro,Bruce non può mica fare ancora miracoli Mai mettere limiti alla Provvidenza.
|
|
|
|
|
Red Giant
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 16:16 |
|
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 1:42 Messaggi: 278 Località : Bologna
|
'mbà Col per me l'ultimo vero capolavoro di Bruce è stato Devils & Dust.Come ha detto il tuo utente omonimo a 62 anni la creatività non può essere quella di un "esordiente".Vedremo...come disse il cecato
_________________ Kick out the jams motherfuckers!!!!
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 18:44 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
nonnetto ha scritto: TU SEI IL VERO ARTISTA Puckie ha scritto: anche a me piace, butto nella mischia la mia traduzione:
We Take Care of Our Own Ci prenderemo Cura di Noi Stessi
Bussavo alla porta, dove ci sono quelli del trono Cercavo la cartina che mi conducesse a casa Inciampavo su cuori sani voltisi in pietra Queste buone intenzioni si son fatte aride come osso Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi
Da Chicago a New Orleans Dal muscolo all'osso Dalla baracca al megastadio Avevamo bisogno d'aiuto ma la cavalleria è rimasta a casa Non c'èra nessuno che sentisse il suono dei corni Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi
Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Ci prendiamo cura di noi stessi Dovunque questa bandiera stia ricadendo Ci prendiamo cura di noi stessi Mi arrendo. Non posso rivaleggare con una prosa tanto immaginifica. Ma credo che nemmeno Bruce possa.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
piede
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 19:14 |
|
|
New Member |
|
|
Se bruce decide di far uscire un nuovo lavoro,io mi aspetto che abbia delle cose da dire,se no ascoltavo il liga... Dopo un testo cosi, posso anche non ascoltare la musica e dire che per me questa è un grande canzone,grande coerenza, forse è solo quello che speravo di sentirgli dire, di differenza dagli ultimi lavori ne vedo parecchia.
|
|
|
|
|
Puckie
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 19:43 |
|
|
Ascoltando l'audio e non leggendo le lyrics penso faccia così: We Take Care of Our Own Ci Prendiamo Cura del nostro Ho bussato alla porta che regge il trono Ho insistito per la mappa che mi conducesse a casa Ho inciampato su cuori buoni voltisi in pietra La strada delle buone intenzioni si è seccata come un osso Ci prendiamo cura del nostro Ci prendiamo cura del nostro Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura del nostro Da Chicago a New Orleans Dal muscolo all'osso Dalla baracca alla Grande Arena Non c'era affatto aiuto, la cavalleria è rimasta a casa Non c'era nessuno che riuscisse a sentire i corni suonare Ci prendiamo cura del nostro Ci prendiamo cura del nostro Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura del nostro Dove sono gli occhi, gli occhi con la volontà di vedere? Dove sono i cuori che traboccano di misericordia? Dov'è l'amore che non mi ha abbandonato? Dov'è il lavoro che stabilisce le mie mani, la mia anima libere? Dov'è lo spirito che regnerà ? Che regni su di me Dov'è la promessa, dal mare al mare risplendente? Dov'è la promessa, dal mare al mare risplendente? Dovunque questa bandiera si gonfi Dovunque questa bandiera si gonfi Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura del nostro Ci prendiamo cura del nostro Dovunque questa bandiera si gonfi Ci prendiamo cura del nostro ,
Ultima modifica di Puckie il lunedì 23 gennaio 2012, 19:54, modificato 5 volte in totale.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 20:58 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
rud krol ha scritto: Red Giant ha scritto: anche se so che non si tratterà di un capolavoro,Bruce non può mica fare ancora miracoli Mai mettere limiti alla Provvidenza. giusto!
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 23:30 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Anche io non metto limiti alla Provvidenza, Bruce potrebbe ancora realizzare un grande album, e non è detto che "Wrecking Ball" non possa esserlo. Il primo singolo, non mi entusiasma affatto, anzi...anche io sono un tantino stanco di certe sonorità delle quali il Nostro sta abusando un pochino troppo negli ultimi album. Credo anche io, però, che dal vivo il pezzo riuscirà ad avere un tiro superiore, perchè ci sarà Max a rendere più "mighty" il suono della batteria, lo "sguaiato" Steve a rinforzare i cori al posto di Patty, magari ci saranno meno campanellini e più chitarre...insomma, lontana dal capolavoro ma senz' altro più godibile, mi auguro. Poi, credo che "Wrecking Ball" ( il brano ) sarà molto "ripulito" nel testo, rispetto a quello che conosciamo: presumo ci saranno meno riferimenti al Giants Stadium e al New Jersey, non ci saranno le "zanzare grandi come aereoplani", i "campioni che sono andati e venuti", "il fango e la birra". Credo che la "palla demolitrice" invocata da Bruce dovrà frantumare cose molto più...grandi, difficili da eliminare, nemici che ci opprimono da sempre. E anche dal lato musicale, credo che il brano suonerà in modo diverso, più...incazzato. Insomma, credo che più che una canzone su qualcosa che è stato, sarà un pezzo su quello che si dovrà costruire dopo aver demolito. Anche "Land Of Hope And Dreams" suonerà senz' altro differente, magari nella versione di studio Big Man era più presente e Bruce ha ritenuto fosse la miglior canzone per ricordarlo. Insomma, il prossimo album del Boss potrebbe riservarci qualche sorpresa che "We Take Care Of Our Own", tutto sommato, non lascia presagire.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
|