Autore |
Messaggio |
petrus99
|
Inviato: domenica 19 dicembre 2010, 21:08 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
Bonz ha scritto: Tutto lecito e condivisibile quanto dici, in questa forma. Io mi son incazzato perchè son un po' stufo di sentire discorsi sulla forma poco forma di B e Band, quando ad avercene di 60enni cosi'. Io rimango sbalordito di quel che riescono ancora a fare. Pardon i toni miei sopra, ho esagerato nessun problema. forse più che di forma o non forma si potrebbe parlare di ispirazione o di essere in serata. e secondo me al carousel gli manca la scintilla. d'accordo con te che di 60enni così non ce ne sono, non credo di avere mai detto il contrario, d'altra parte se pochi mesi prima fanno il paramount (che è la cosa che preferisco del cofanetto) non ci sono dubbi sul cosa possono ancora dare live. e se qualcuno legge bene il mio primo intervento ho alternato a qualche legittima perplessità commenti positivi. a leggere bene, ovviamente...
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 14:41 |
|
|
petrus99 ha scritto: mauro89 ha scritto: petrus99 ha scritto: Belle riprese e ottimo audio. A prima vista sembra la B-side del Paramount 2010. Poi al secondo passaggio ti accorgi che la voce su Racing è un po' tirata (anche se perde asprezza e raucedine scaldandosi con gli altri pezzi); pensi che la band, pur suonando bene sembra un po' spenta e poco ispirata. Realizzi che la versione "stripped down" della E Street comunque funziona bene per questi pezzi. Però sta gran forma non la vedo mica... Rimango convinto che il Paramount sia un'altra cosa e che questo sia solo un gig promozionale, neanche troppo convinto. Però c'è l'esquire.... ..bannatemi a vita da questo forum ma lasciatemelo dire....petrus hai davverso stracciato il cazzo cn queste puttanate.. bruce è in gran fprma ed è davvero ispirato n vedo l'ora del the promise tour..ora ban a vita da loose-end...adios gotta get that feeling stupenda, voce su racing che gratta al punto giusto, fantastico..n ci credo..grazie bruce..e buon natale a tutti quando insulti qualcuno, cerca almeno di farlo in un italiano comprensibile e corretto. almeno questo.... ..scrivo veloce, e la domenica sera finito di lavorare sono anche stanco..e poi da che pulpito..ti rammento se te ne sei scordato che in un altro topic parecchio tempo fa hai bollato i commenti altrui come "sussulti di verginelle scandalizzate"...ho buona memoria caro petrus...io ti detti dell'ottuso, e mi scusai
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 17:38 |
|
|
le sensazioni sono personali non avrei mai pensato di rimanere cosi' colpito da una racing del 2010 , paramount suona da paura ma non mi da le stesse sensazioni , preferisco la musica piu' istintiva e la voce di bruce mi prende come non mi capitava da tempo anche the promise la preferisco alla versione su album
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 20 dicembre 2010, 23:36 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
mauro89 ha scritto: ..scrivo veloce, e la domenica sera finito di lavorare sono anche stanco..e poi da che pulpito..ti rammento se te ne sei scordato che in un altro topic parecchio tempo fa hai bollato i commenti altrui come "sussulti di verginelle scandalizzate"...ho buona memoria caro petrus...io ti detti dell'ottuso, e mi scusai Quelli che tu chiami commenti altrui, se ti vai a rileggere quel topic ("Springsteen è una puttana", NdR), assomigliavano molto ad un linciaggio fatto di insulti e inviti al ban. Mi permetto quindi di esprimere un leggero dubbio sulla tua buona memoria.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: martedì 21 dicembre 2010, 15:16 |
|
|
petrus99 ha scritto: mauro89 ha scritto: ..scrivo veloce, e la domenica sera finito di lavorare sono anche stanco..e poi da che pulpito..ti rammento se te ne sei scordato che in un altro topic parecchio tempo fa hai bollato i commenti altrui come "sussulti di verginelle scandalizzate"...ho buona memoria caro petrus...io ti detti dell'ottuso, e mi scusai Quelli che tu chiami commenti altrui, se ti vai a rileggere quel topic ("Springsteen è una puttana", NdR), assomigliavano molto ad un linciaggio fatto di insulti e inviti al ban. Mi permetto quindi di esprimere un leggero dubbio sulla tua buona memoria. hai sempre ragione tu..chiedo venia o sommo petrus
|
|
|
|
|
springstian
|
Inviato: venerdì 24 dicembre 2010, 21:01 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2002, 23:20 Messaggi: 1 Località : Torino
|
qualcuno sa dove posso trovare le tracce audio in mp3 di questo mini set? grazie e buon Natale spr
_________________ Still at the end of every hard earned day people find some reason to believe
|
|
|
|
|
Giobel999
|
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 19:18 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010, 19:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Giobel999 ha scritto: http://jungleland.dnsalias.com/torrents ... p?id=33924
Questo link non funziona, qualcuno mi può aiutare a scaricare questo mini-dvd? Grazie Non si legge. Riposta il link
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 12:45 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
http://img820.imageshack.us/img820/6978 ... irtmas.jpg http://jungleland.dnsalias.com/torrents ... p?id=33942 cmq da backstreets ho letto che è stato filmato tutto: Racing '78 Racing '78 Gotta Get that Feeling Gotta Get that Feeling Outside Looking In Outside Looking In One Way Street One Way Street Come On (Let's Go Tonight) Come On (Let's Go Tonight) Save My Love Save My Love Save My Love The Brokenhearted The Brokenhearted Ain't Good Enough For You Ain't Good Enough For You The Promise The Promise Talk To Me Talk To Me Blue Christmas Blue Christmas un bel dvd o un giro su varie tv sarebbe grandioso....
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
|