Autore |
Messaggio |
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 13:21 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Credo sia proprio così, ora non ho rivisto le immagini di "Wings For Wheels",ma mi sembra proprio che sia stato girato nello stesso periodo.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
'The River'
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 15:26 |
|
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2010, 23:44 Messaggi: 147 Località : My Hometown
|
Già , altrimenti la presenza di Danny sarebbe molto strana.
_________________ Those romantic young boys: all they ever want to do is fight.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 18:00 |
|
|
ho visto e non daro' link la versione di the promise sul dvd2 e' inedita mai comparsa nei boots , bruce mi sa che era ubriaco la notte precedente e ha dormito poco e male , un cult anche se non avvicinabile in niente alla versione 77 che e' da sempre x me la vera e unica the promisee e rimarra' nei boots ormai mi sono rincoglionito , ho scoperto ieri che nel dvd2 c'e' anche candy's boy , come godoooo , magari fosse la versione #1 , la #2 e' in the promise vabbe' va sta' spopolando nei vari forums http://pitchfork.com/tv/#/musicvideo/99 ... e-columbia
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 20:06 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
deepseadesperado ha scritto: ho visto e non daro' link la versione di the promise sul dvd2 e' inedita mai comparsa nei boots , bruce mi sa che era ubriaco la notte precedente e ha dormito poco e male , un cult anche se non avvicinabile in niente alla versione 77 che e' da sempre x me la vera e unica the promisee e rimarra' nei boots ormai mi sono rincoglionito , ho scoperto ieri che nel dvd2 c'e' anche candy's boy , come godoooo , magari fosse la versione #1 , la #2 e' in the promise vabbe' va sta' spopolando nei vari forums http://pitchfork.com/tv/#/musicvideo/99 ... e-columbiaè la cosa più bella di Bruce che abbia mai visto in video.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
Andrea
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 20:36 |
|
Iscritto il: sabato 21 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 120 Località : Ponzano Magra (SP)
|
a me non piace più di tanto: preferisco la versione al piano di LINYC. Questa è troppo lenta e monotona... questione di gusti....
|
|
|
|
|
gypsybiker
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 21:28 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
petrus99 ha scritto: deepseadesperado ha scritto: ho visto e non daro' link la versione di the promise sul dvd2 e' inedita mai comparsa nei boots , bruce mi sa che era ubriaco la notte precedente e ha dormito poco e male , un cult anche se non avvicinabile in niente alla versione 77 che e' da sempre x me la vera e unica the promisee e rimarra' nei boots ormai mi sono rincoglionito , ho scoperto ieri che nel dvd2 c'e' anche candy's boy , come godoooo , magari fosse la versione #1 , la #2 e' in the promise vabbe' va sta' spopolando nei vari forums http://pitchfork.com/tv/#/musicvideo/99 ... e-columbiaè la cosa più bella di Bruce che abbia mai visto in video. Meravigoiosa. batte tutti gli overdubs di trentanni dopo.spontanea con la voce roca. Drunken Hearted Man
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 22:46 |
|
|
bella versione,splenida voce ma gli preferisco quella di tracks
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 22:48 |
|
|
pero' accidentaccio, se le interviste risalgono ai tempi del trentennale di born to run...sono 5 anni fa...poteva pure fare una cosa piu nuova
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: sabato 6 novembre 2010, 1:13 |
|
|
Sono 5 anni dal trentennale di "Born To Run", ma i 30 da "Darkness..." erano nel 2008, quindi in realtà è roba di 3 anni prima. Però, magari per "Wings For Wheels" hanno girato le immagini nel 2004, allora sarebbero 4 anni, non 3... Ragazzi, ma quanti problemi vi fate? Gdetevi "The Promise", una delle opere più grandi di Bruce, senza andarvi a chiedere se ci sono sovraincisioni o meno, se le riprese sono del 2005 o del 2009 ( ma per parlare di un disco uscito 30 anni fa, cosa poteva dirci di nuovo nel 2010? ), se la versione di un brano è meglio come è nel bootleg o meglio sul cofanetto. Godiamoci "The Promise".
|
|
|
|
|
prodigalson
|
Inviato: sabato 6 novembre 2010, 12:37 |
|
|
New Member |
|
|
petrus99 ha scritto: deepseadesperado ha scritto: ho visto e non daro' link la versione di the promise sul dvd2 e' inedita mai comparsa nei boots , bruce mi sa che era ubriaco la notte precedente e ha dormito poco e male , un cult anche se non avvicinabile in niente alla versione 77 che e' da sempre x me la vera e unica the promisee e rimarra' nei boots ormai mi sono rincoglionito , ho scoperto ieri che nel dvd2 c'e' anche candy's boy , come godoooo , magari fosse la versione #1 , la #2 e' in the promise vabbe' va sta' spopolando nei vari forums http://pitchfork.com/tv/#/musicvideo/99 ... e-columbiaè la cosa più bella di Bruce che abbia mai visto in video. Quototi!!!!!!!!!!!! Ho ancora la pelle d'oca... e gli occhi gonfi...
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: sabato 6 novembre 2010, 19:45 |
|
|
Allora, ho rivisto "Wings For Wheels": malgrado le affinità di alcune inquadrature, il "Making of..." del disco del 75 e "The Promise" sono stati girati in epoche diverse. Non lontane, sicuramente ( vista la presenza di Danny ). Ero convinto del contrario perchè ricordavo Stevie con una camicia terribile, ma evidentemente ne ha molte più di una.
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: sabato 6 novembre 2010, 23:21 |
|
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: domenica 7 novembre 2010, 11:31 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Su Repubblica di oggi due pagine intere dedicate a Bruce. Un articolo è a firma di Bruce. Spiega un pochettino come nacque Darkness. L'altro articolo è a firma di Castaldo e parla del notebook con gli appunti di Bruce allegato al box.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 7 novembre 2010, 12:49 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 7 novembre 2010, 13:59 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
rud krol ha scritto: Su Repubblica di oggi due pagine intere dedicate a Bruce. Un articolo è a firma di Bruce. Spiega un pochettino come nacque Darkness. L'altro articolo è a firma di Castaldo e parla del notebook con gli appunti di Bruce allegato al box. sto giusto aspettando che mio padre finisca di leggere tutto... uff
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
|