Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 23:16 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Zio bono... a me di tutte ste cose de outakes nascoste del 76-77 e 7cazvepare me frega davvero una sega. Non sono un fan tale da cercarmi cose mai pubblicate, su bootleg nascosti e spesso inascoltabili. Io restless night conosco solo quella di Tracks e mi piace da impazzire... l'unica pubblicata. Non so che differenza passi tra una the promise outake A e una the promise outake B... sempre the promise outake pubblicata con audio da panico sarà . Tutto il resto è fuffa di fanatici un po' esagerati oh... detto cio'... te vojo bene Deep!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 9:16 |
|
|
Junior Member |
|
|
Ragazzi,siamo sinceri...siamo gelosi marci e anche un po' incazzati. D'ora in poi non potremo piu' farci belli con amici e parenti. Non potremo piu' dire "Possiedo una versione di Racing che non hai mai ascoltato" o inserire "The Promise" nella compilation fatta per il figlio del nostro vicino e attendere con ansia il momento in cui suonera' alla tue porta e ti dira' "Ma quella dove cavolo l'hai pescata????" . E ora ,come tutti gli amanti gelosi e traditi diciamo "Ma chi se ne frega...intanto la versione che ho io e' migliore" che e' come dire "Ma chi se ne frega...intanto io ce l'ho piu' lungo di lui" Certo...rimangono "Preacher's Doughter","The Way","Goin' Back".......Ma e' solo questione di tempo.
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 10:25 |
|
|
Junior Member |
|
|
the way c'e'.
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 13:09 |
|
|
Junior Member |
|
|
Fabri66 ha scritto: the way c'e'.
|
|
|
|
|
dado13
|
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:24 |
|
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:21 Messaggi: 112 Località : Milano
|
bonzo ha scritto: Ragazzi,siamo sinceri...siamo gelosi marci e anche un po' incazzati. D'ora in poi non potremo piu' farci belli con amici e parenti. Non potremo piu' dire "Possiedo una versione di Racing che non hai mai ascoltato" o inserire "The Promise" nella compilation fatta per il figlio del nostro vicino e attendere con ansia il momento in cui suonera' alla tue porta e ti dira' "Ma quella dove cavolo l'hai pescata????" . E ora ,come tutti gli amanti gelosi e traditi diciamo "Ma chi se ne frega...intanto la versione che ho io e' migliore" che e' come dire "Ma chi se ne frega...intanto io ce l'ho piu' lungo di lui" Certo...rimangono "Preacher's Doughter","The Way","Goin' Back".......Ma e' solo questione di tempo. Ahahah! Tutto vero!
_________________ JBJ: " Bruce is God"
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:47 |
|
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 20:18 |
|
|
visto che noto un gran interesse nella canzone the promise continuo la lunghezza nel cd e nel dvd da molto da pensare e accende in me una speranziella secondo la lunghezza o la versione 78 e' stata molto accorciata oppure e' la mia amata 77 , sarebbe possibile se la parte nel promo (che corrisponde alla 78) e' presa dalla versione nel dvd che ha una lunghezza simile alla 78 x cui 77 cd 78 dvd o 78 accorciata cd , 78 dvd o 78 accorciata cd , inedita dvd ps prove it paramount non ha l'intro 78 , e' corta houston ha l'audio dd 2 canali stereo ...enough of your love sul dvd2 diventera' un cult , lo si capisce gia' dal rolling stones promo altra outtake , a sorpresa ahah http://www.youtube.com/watch?v=SS5FI2izNwg
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 22:35 |
|
|
candy's boy l'ho scoperta ieri su american madness , mi gira attorno dall'89 , mai sentita forse perche' pensavo fosse una candy's room alternativa o skippata x un pessimo audio , un gioiellino , grazie bruce grazie danny
ah Wrong side of the street vi consiglio di ascoltarla su american madness (endless night ) e poi su the promise , clap clap Bruce , ne parleremo dopo il 16
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 11:49 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepseadesperado ha scritto: candy's boy l'ho scoperta ieri su american madness , mi gira attorno dall'89 , mai sentita forse perche' pensavo fosse una candy's room alternativa o skippata x un pessimo audio , un gioiellino , grazie bruce grazie danny
ah Wrong side of the street vi consiglio di ascoltarla su american madness (endless night ) e poi su the promise , clap clap Bruce , ne parleremo dopo il 16 deep, mi stai facendo soffrire, tanto
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 14:38 |
|
|
Junior Member |
|
|
Pre-ascolto parziale dell'album, del tutto legale. http://www.npr.org/player/v2/mediaPlaye ... =130860714Che dire? Solo che ha ragione Springsteen: è un album a sé più che una raccolta di outtakes del periodo. E suona splendidamente.
_________________ Good-luck, Goodbye
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 15:36 |
|
|
bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: candy's boy l'ho scoperta ieri su american madness , mi gira attorno dall'89 , mai sentita forse perche' pensavo fosse una candy's room alternativa o skippata x un pessimo audio , un gioiellino , grazie bruce grazie danny
ah Wrong side of the street vi consiglio di ascoltarla su american madness (endless night ) e poi su the promise , clap clap Bruce , ne parleremo dopo il 16 deep, mi stai facendo soffrire, tanto perche' vuoi soffrire , in pochi minuti puoi godere solo una non mi sta' bene , nei boot c'e' la versione strumentale che e' meglio della song cantata nel 2010 , e' perfetta x woad , pare il pre di kingdon of days mille volte meglio preacher's daughter al suo posto , boh , e' completa e perfetta nei boot , avra' fatto la fine di walking in the street in tracks , non l'hanno trovata negli scatoloni
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 18:34 |
|
|
Gian ha scritto: Pre-ascolto parziale dell'album, del tutto legale. http://www.npr.org/player/v2/mediaPlaye ... =130860714Che dire? Solo che ha ragione Springsteen: è un album a sé più che una raccolta di outtakes del periodo. E suona splendidamente. gia' ! ascoltatelo come fosse un disco nuovo , non cercate la voce 78 o altra e non paragonatele alle outtakes , e' il modo giusto x goderselo
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: martedì 2 novembre 2010, 23:09 |
|
|
da mojo the promise By way of appeasing the hardcore fans, who will mither that the original version remains unreleased, the box set's DVD vault offers a raw studio performance from the band in all their 1978 finery.
mi sento male , la lunghezza direbbe che e' la versione pubblicata ma in studio coi tempi allungati potrebbe essere la mia amata 77 (mica vorranno far sapere a tutti che l'ufficiale e' tagliata ! ehehe , mi attacco a tutto )
ogni volta che leggo RAW godo , significa originale , il dvd2 diventera' un cult
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 13:05 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
in poche parole la bonus track è THE WAY????
non ho resistito............THE WAY è la versione #2 già conosciuta ma molto pulita e accorciarta di 2 minuti cmq FANTASTICA....questo doppio cd è davvero un gran lavoro!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
gabriel
|
Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 12:00 |
|
|
sembfra che il documentario sia statop fatto all epoca di quello di born to run...ci sta anche danny. e Jimmy Iovine e' vestito uguale. e Bruce ha i capelli lunghi
_________________ I'm a fast talking hellraising son of a bitch
|
|
|
|
|
|