Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 28 ottobre 2010, 23:16 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Zio bono... a me di tutte ste cose de outakes nascoste del 76-77 e 7cazvepare me frega davvero una sega. Non sono un fan tale da cercarmi cose mai pubblicate, su bootleg nascosti e spesso inascoltabili. Io restless night conosco solo quella di Tracks e mi piace da impazzire... l'unica pubblicata.
Non so che differenza passi tra una the promise outake A e una the promise outake B... sempre the promise outake pubblicata con audio da panico sarà. Tutto il resto è fuffa di fanatici un po' esagerati oh... detto cio'... te vojo bene Deep!

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 9:16 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Ragazzi,siamo sinceri...siamo gelosi marci e anche un po' incazzati.
D'ora in poi non potremo piu' farci belli con amici e parenti.
Non potremo piu' dire "Possiedo una versione di Racing che non hai mai ascoltato" o inserire "The Promise" nella compilation fatta per il figlio del nostro vicino e attendere con ansia il momento in cui suonera' alla tue porta e ti dira' "Ma quella dove cavolo l'hai pescata????" .
E ora ,come tutti gli amanti gelosi e traditi diciamo "Ma chi se ne frega...intanto la versione che ho io e' migliore" che e' come dire "Ma chi se ne frega...intanto io ce l'ho piu' lungo di lui"

Certo...rimangono "Preacher's Doughter","The Way","Goin' Back".......Ma e' solo questione di tempo.
:razz:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 10:25 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

the way c'e'.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 13:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Fabri66 ha scritto:
the way c'e'.

:bimbo:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:24 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

bonzo ha scritto:
Ragazzi,siamo sinceri...siamo gelosi marci e anche un po' incazzati.
D'ora in poi non potremo piu' farci belli con amici e parenti.
Non potremo piu' dire "Possiedo una versione di Racing che non hai mai ascoltato" o inserire "The Promise" nella compilation fatta per il figlio del nostro vicino e attendere con ansia il momento in cui suonera' alla tue porta e ti dira' "Ma quella dove cavolo l'hai pescata????" .
E ora ,come tutti gli amanti gelosi e traditi diciamo "Ma chi se ne frega...intanto la versione che ho io e' migliore" che e' come dire "Ma chi se ne frega...intanto io ce l'ho piu' lungo di lui"

Certo...rimangono "Preacher's Doughter","The Way","Goin' Back".......Ma e' solo questione di tempo.
:razz:

Ahahah! Tutto vero! :smile:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:47 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

si fa x passare il tempo in attesa ma facciamo un giochino , quale delle du e' migliore ?

http://www.youtube.com/watch?v=drTFxkMeVhw
http://www.youtube.com/watch?v=sL0D1piuU7I

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 29 ottobre 2010, 20:18 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

visto che noto un gran interesse nella canzone the promise continuo

la lunghezza nel cd e nel dvd da molto da pensare e accende in me una speranziella
secondo la lunghezza o la versione 78 e' stata molto accorciata oppure e' la mia amata 77 , sarebbe possibile se la parte nel promo (che corrisponde alla 78) e' presa dalla versione nel dvd che ha una lunghezza simile alla 78
x cui
77 cd 78 dvd
o
78 accorciata cd , 78 dvd
o
78 accorciata cd , inedita dvd

ps prove it paramount non ha l'intro 78 , e' corta
houston ha l'audio dd 2 canali stereo
...enough of your love sul dvd2 diventera' un cult , lo si capisce gia' dal rolling stones promo

altra outtake , a sorpresa ahah
http://www.youtube.com/watch?v=SS5FI2izNwg

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 22:35 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

candy's boy l'ho scoperta ieri su american madness , mi gira attorno dall'89 , mai sentita forse perche' pensavo fosse una candy's room alternativa o skippata x un pessimo audio , un gioiellino , grazie bruce grazie danny

ah Wrong side of the street vi consiglio di ascoltarla su american madness (endless night ) e poi su the promise , clap clap Bruce , ne parleremo dopo il 16

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 11:49 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

deepseadesperado ha scritto:
candy's boy l'ho scoperta ieri su american madness , mi gira attorno dall'89 , mai sentita forse perche' pensavo fosse una candy's room alternativa o skippata x un pessimo audio , un gioiellino , grazie bruce grazie danny

ah Wrong side of the street vi consiglio di ascoltarla su american madness (endless night ) e poi su the promise , clap clap Bruce , ne parleremo dopo il 16

deep, mi stai facendo soffrire, tanto

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 14:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Pre-ascolto parziale dell'album, del tutto legale.

http://www.npr.org/player/v2/mediaPlaye ... =130860714

Che dire? Solo che ha ragione Springsteen: è un album a sé più che una raccolta di outtakes del periodo. E suona splendidamente.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 15:36 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha scritto:
deepseadesperado ha scritto:

deep, mi stai facendo soffrire, tanto

perche' vuoi soffrire , in pochi minuti puoi godere

solo una non mi sta' bene , nei boot c'e' la versione strumentale che e' meglio della song cantata nel 2010 , e' perfetta x woad , pare il pre di kingdon of days

mille volte meglio preacher's daughter al suo posto , boh , e' completa e perfetta nei boot , avra' fatto la fine di walking in the street in tracks , non l'hanno trovata negli scatoloni

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 18:34 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

Gian ha scritto:
Pre-ascolto parziale dell'album, del tutto legale.

http://www.npr.org/player/v2/mediaPlaye ... =130860714

Che dire? Solo che ha ragione Springsteen: è un album a sé più che una raccolta di outtakes del periodo. E suona splendidamente.
gia' !

ascoltatelo come fosse un disco nuovo , non cercate la voce 78 o altra e non paragonatele alle outtakes , e' il modo giusto x goderselo

Profilo  

Messaggio Inviato: martedì 2 novembre 2010, 23:09 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

da mojo
the promise
By way of appeasing the hardcore fans, who will mither that the original version remains unreleased, the box set's DVD vault offers a raw studio performance from the band in all their 1978 finery.

mi sento male , la lunghezza direbbe che e' la versione pubblicata ma in studio coi tempi allungati potrebbe essere la mia amata 77 (mica vorranno far sapere a tutti che l'ufficiale e' tagliata ! ehehe , mi attacco a tutto )

ogni volta che leggo RAW godo , significa originale , il dvd2 diventera' un cult

Profilo  

Messaggio Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 13:05 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

in poche parole la bonus track è THE WAY????

non ho resistito............THE WAY è la versione #2 già conosciuta ma molto pulita e accorciarta di 2 minuti cmq FANTASTICA....questo doppio cd è davvero un gran lavoro!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 5 novembre 2010, 12:00 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

sembfra che il documentario sia statop fatto all epoca di quello di born to run...ci sta anche danny. e Jimmy Iovine e' vestito uguale. e Bruce ha i capelli lunghi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 432 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 29  Prossimo

Indice » E-STREET » THE DARKNESS BOX SET