|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 21:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
kimi
|
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010, 16:52 |
|
|
New Member |
|
|
Sono parecchi anni che viaggio in Europa per i concerti e mi rendo conto che la situazione in Italia è sconfortante non solo come acustica, ma anche come comodità e raggiungibilità con i mezzi pubblici.
Per i concerti di Bruce ho visto gli stadi di Francoforte e Londra (Emirates); ora è pur vero che in Germania hanno disputato la coppa del mondo nel 2006 ed è facile costruire cose fantasmagoriche con i petroldollari degli arabi (Londra), ma la situazione italiana è da terzo mondo.
Per quanto riguarda il concerto di Roma è stato ottimo, però devo dire che i concerti che ho menzionato (Londra 2008, Francoforte 2009) lo battono e non di poco.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010, 11:29 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Concordo con te su tutto... pero' devo ammettere che Udine è stata la migliore organizzazione e acustica che abbia mai sentito in Italia, sarà che il confine è vicino...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 21:09 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti |
|
|
|