Autore |
Messaggio |
gieffe
|
Inviato: venerdì 15 ottobre 2010, 22:15 |
|
Iscritto il: venerdì 20 giugno 2003, 16:28 Messaggi: 80 Località : Sardegna
|
|
|
|
|
mauro89
|
Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 10:45 |
|
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 10:59 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepseadesperado ha scritto: ho una bomba o mezza bomba (dipende dal gusto personale anche se caccerei amabilmente a calci uno-a fan che la pensa diversamente , e dipende dall' esecuzione , grosso indizio ...) e' scappato fuori qualcosa a marsh , riguarda una song di darkness 2009 sul dvd2 indizi ne ho messi , chi mi conosce un minmo mi deve aver capito al volo pare che ? indovinate cercare nei forum esteri non vale pero' intendiamoci probabilmente e' solo una battuta Dave said "you'll be surprised with the Paramount footage, and that's all I'm gonna say before I get into trouble." got it
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: sabato 16 ottobre 2010, 12:53 |
|
|
mauro89 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=ciFho5CPHK8
ecco quella rimasterizzata.. al terzo ascolto è già un classico.... non la conoscevo, è fantastica VOGLIO UN TOUR SUBITOOOO !!!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 12:08 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
deepseadesperado ha scritto: ho una bomba o mezza bomba (dipende dal gusto personale anche se caccerei amabilmente a calci uno-a fan che la pensa diversamente , e dipende dall' esecuzione , grosso indizio ...) e' scappato fuori qualcosa a marsh , riguarda una song di darkness 2009 sul dvd2 indizi ne ho messi , chi mi conosce un minmo mi deve aver capito al volo pare che ? indovinate cercare nei forum esteri non vale pero' intendiamoci probabilmente e' solo una battuta Dave said "you'll be surprised with the Paramount footage, and that's all I'm gonna say before I get into trouble." ??????????? Puoi chiarire per cortesia?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
hitman
|
Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 12:08 |
|
|
New Member |
|
|
uhm,quindi mi sembra di capire che nel dvd2 saranno inserite pure altre chicche a parte tutto darkness?non ci sto capendo piu niente,ma meglio cosi
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 14:10 |
|
|
Bonz ha scritto: deepseadesperado ha scritto: ho una bomba o mezza bomba (dipende dal gusto personale anche se caccerei amabilmente a calci uno-a fan che la pensa diversamente , e dipende dall' esecuzione , grosso indizio ...) e' scappato fuori qualcosa a marsh , riguarda una song di darkness 2009 sul dvd2 indizi ne ho messi , chi mi conosce un minmo mi deve aver capito al volo pare che ? indovinate cercare nei forum esteri non vale pero' intendiamoci probabilmente e' solo una battuta Dave said "you'll be surprised with the Paramount footage, and that's all I'm gonna say before I get into trouble." ??????????? Puoi chiarire per cortesia? un fan in radio dice che dovrebbero fare prove it all night come nel 78 nei concerti attuali , quella sopra e' la risposta di marsh x cui forse c'e' l'intro in prove it all night , vedremo
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: domenica 17 ottobre 2010, 19:34 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
mauro89 ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=ciFho5CPHK8
ecco quella rimasterizzata.. Ho qualche dubbio: se fosse re-incisa ex-novo ? Di certo, come fa notare un commento su youtube, la voce nel finale è attuale, e forse non solo quella. Da quanto ascoltato finora (Save my Love e questa qui), comincio a pensare che l'andazzo sia quello di canzoni rivedute e corrette. Non che questo sia un male per forza, visto che il risultato è ottimo in entrambi casi. Poi magari sono solo due episodi isolati e il resto non è così, staremo a vedere.
|
|
|
|
|
billo
|
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 13:03 |
|
|
New Member |
|
|
se era l'unico modo per poterle ascoltare, ben venga.
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 14:05 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...c'è la voce ATTUALE di Bruce a fare da coro dal min. 2:36 si sente chiara o lameno a me così sembra.......QUINDI............c'è da uscire PAZZI ma tutto è fantastico!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 19:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Qualcosa del DVD 2 (darkness 2009) [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0MRDpuCf1lc[/youtube]
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010, 21:03 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Mi spaventa molto il fatto che le outtakes possano essere state ritoccate, ricantate, riarrangiate o quello che volete. Parliamo di un sacco di soldi, mi piacerebbe non fosse bruce che coverizza bruce
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: martedì 19 ottobre 2010, 13:15 |
|
|
New Member |
|
|
Io sto ripassando un po' gli outtakes usciti come bootleg ma nella lista certi titoli non coincidono, molto probabilmente avranno titoli diversi. Qualcuno ha provato a buttare giù una lista ipotetica confrontando la tracklist del box e gli outtakes che abbiamo ?
(tra l'altro ho riscoperto dei pezzoni incredibili tra gli outtakes, tipo English Sons, Breackout o Rendezvous studio)
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:22 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
bimba_s ha scritto: Mi spaventa molto il fatto che le outtakes possano essere state ritoccate, ricantate, riarrangiate o quello che volete. Parliamo di un sacco di soldi, mi piacerebbe non fosse bruce che coverizza bruce Io lo spero... voce di ora in studio vale 10 quella di allora
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
fever
|
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:45 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 12:29 Messaggi: 7 Località : mugello (FI)
|
|
|
|
|
|