Autore |
Messaggio |
valter.70
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 21:15 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 23:14 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
valter.70 ha scritto: sono ritornato giovane a chi lo dici ................
|
|
|
hitman
|
Inviato: sabato 28 agosto 2010, 2:39 |
|
|
New Member |
|
|
ferrantedp ha scritto: hitman ha scritto: ...
|
|
|
|
|
hitman
|
Inviato: sabato 28 agosto 2010, 2:40 |
|
|
New Member |
|
|
franci ha scritto: confermo, comperato in Italia da Feltrinelli, con i sottotitoli in italiano grazie
|
|
|
|
|
petrus99
|
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 10:13 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 807 Località : Milano - Un otto carino
|
per ora, come è logico, godo. poi vorrei dire qualcosa, ma sono di fretta... comunque un buon modo per rientrare dalle vacanze.
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
|
|
|
taddy
|
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 11:31 |
|
|
New Member |
|
|
Penso che passerò parte dell'inverno con questo "coso" fra le mani, nel lettore e sullo schermo. A tre giorni dalla notizia devo dire che sono in quella fase di attesa euforica così familiare quando si tratta di uscite importanti legate a Bruce. Penso anche che un lavoro del genere consegna un futuro prossimo colmo di speranze e aspettative che si moltiplicano a giusta ragione. Mi pare insomma che aver lavorato in questo modo sul box di Darkness presupponga un simile trattamento anche per i futuri compleanni storici. Pensate a cosa potrà essere The River o la coppia Nebraska/BITUSA se dovessero essere trattati alla stessa maniera. Insomma...qui il problema è fare arrivare il fatidico giorno e trovare spunti per parlarne e far trascorrere più velocemente l'attesa.
_________________ IN BRUCE WE TRUST
|
|
|
|
|
dansing
|
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 12:18 |
|
|
New Member |
|
|
mi sento morire! 2 giorni prima del mio complenno, non ci posso credere!..........sarà il regalo più splendido della mia vita. sei il migliore, grazie Bruceeeeeeeee
|
|
|
|
|
davide83
|
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 19:23 |
|
|
che dire....dopo un pò di delusione per quanto riguarda il live in hyde park ecco uno stratosferico cofanetto!
Proprio non me lo sarei mai aspettato un lavoro così completo e di qualità .
Un documentario, huston, il live in hd registrato nel 2009...ma sopratutti gli inediti!
Un lavoro ben fatto...finalmente all'altezza di Bruce...
Grazie grazie e ancora grazie
|
|
|
|
|
hitman
|
Inviato: lunedì 30 agosto 2010, 23:51 |
|
|
New Member |
|
|
direi un lavoro che ha spiazzato anche i piu ottimisti credo anch'io che un box del genere spetti di diritto anche a the river... per nebraska ricordo ancora le dichiarazioni recenti di max il quale affermò che l'album era stato registrato anche con la e-street band
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:34 |
|
|
Junior Member |
|
|
Queste sono le news che ti fanno riprendere il lavoro alla grande,ma siccome io non ho mai smesso di lavorare...che cavolo lo dico a fare? Bah.. Comunque...grande,grande ,grande!!!!!Al di la di ogni aspettativa. Mi piace pensare che il Box di Tom Petty abbia fatto muovere il culo a 'sta gente e francamente era ora. Non credo che in origine avessero in mente tutto questo ben di Dio. E adesso un piccolo sfogo di cui chiedo scusa in anticipo. A volte certe cose capitano in momenti difficili ed e' possibile ,anche se non lo auspico,che Novembre per me sara' uno di quei momenti,sia dal punto di vista professionele che sentimentale. Questa ristampa,e in particolare la ristampa di questo particolare album, ovviamente non risolvera' eventuali problemi,ma sicuramente mi aiutera' ad affrontarli. Diciamo..un po' di luce nel Tunnel che forse dovro' percorrere. Buona attesa a tutti.
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:39 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Beh, mi auguro davvero che per te non ci siano tunnel di nessun tipo ( a parte "Tunnel Of Love" ) e che tu possa goderti "The Promise" con tranquillità e animo sereno.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 13:08 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Ciao boys! Sto cofanetto é qualcosa di allucinante a vedere le news! In usa non facevo altro che ascoltare e street radio durante i nostri spostamenti in auto (che razza di cosa radio sirius!!!) e le anteprime sul cofanetto giravano già da inizio mese.
PS per deep: Io preferisco 100 volte la backstreet senza intermezzo...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 13:25 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
deepseadesperado ha scritto: ferrantedp ha scritto: bimba_s ha scritto: ... non avevo pensato al problema lingua, ma penso che i sottotitoli siano opzionali come in tutti i dvd... o no? Linoge ha scritto: stavo per ordinare quello sul sito, poi mi è venuto il dubbio dei sottotitoli: per esempio il dvd vh1 storyteller venduto in usa non aveva i sottotitoli in italiano tra le opzioni, mentre quello venduto in italia si..... Attenti a comprare all'estero. Rischiate il documentario senza sottotitoli. Io mi sono ritrovato con il Making Of Born to Run senza sottotitoli. e forse pure problemi con la regione del dvd io marcopolo o ibs online Quoto attenti alla regione del dvd... peccato perchè amazon ce l'ha a 83 euri compreso spese spedizione...
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 13:55 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
cicciotanzy ha scritto: Ragazzi, una curiosità . Nella setlist del dvd di HOUSTON figura come ultima traccia QUARTER TO THREE. In nessuna setlist di quel concerto c'è una quarter to three finale. Come si spiega questa cosa? il bootleg è incompleto "Incomplete audience tape - good versions of Because The Night and Point Blank." http://www.brucebase.org.uk/gig1978.htm#101
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 19:59 |
|
|
rientro dalle vacanze .... apro il sito e cosa mi trovo spero non sia uno scherzo Ho dato solo un'occhiata veloce veloce a questo ben di Dio, anzi ben di Bruce, è pazzesco, 3 cd e 3 dvd. Non sò se riuscirò a riprendermi dopo l'ascolto/visione. Propongo di nominare il 14 Novembre come festa nazionale, anzi mondiale Riguardo a the way e a Janey needs a shooter, avrà tempo di publicarle con il trentaduennale di the river
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
|