Autore |
Messaggio |
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 23:52 |
|
|
bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: gia' fatto il programma di ascolto
houston cd2(with the promise) cd1 docu (deep night deep plaisure) day after houston again cds mix my preferred dvd2 docu ( deep night )
remaster around Christmas (i like darkness the way it is) rega' si parte dal CD1 e si arriva al DVD3. Di fila tutto in apnea e poi da capo e da capo ancora non credo proprio mi guardo e sento x prima ad un volume assurdo prove it all night , sono 24 anni che l'aspetto (la mazzata del box 75-85 ancora brucia ) poi backstreets poi because the night poi ancora prove it e tutto houston
|
|
|
|
|
Visconte Cobram
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 0:05 |
|
|
Junior Member |
|
|
deepseadesperado ha scritto: e se janey , the way , fossero incluse con un'altro titolo ?
possibilita' quasi zero , quasi pero' piuttosto sorprendente la loro esclusione (chissà se vedermo mai un Tracks 2) Janey Needs a Shooter per me è un capolavoro ed è un delitto che non sia mai stata portata alla luce
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 0:06 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepseadesperado ha scritto: bimba_s ha scritto: deepseadesperado ha scritto: gia' fatto il programma di ascolto
houston cd2(with the promise) cd1 docu (deep night deep plaisure) day after houston again cds mix my preferred dvd2 docu ( deep night )
remaster around Christmas (i like darkness the way it is) rega' si parte dal CD1 e si arriva al DVD3. Di fila tutto in apnea e poi da capo e da capo ancora non credo proprio mi guardo e sento x prima ad un volume assurdo prove it all night , sono 24 anni che l'aspetto (la mazzata del box 75-85 ancora brucia ) poi backstreets poi because the night poi ancora prove it e tutto houston
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 2:47 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
è ciò che abbiamo sempre sognato....che spettacolo!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 8:39 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
grazie Bruce, grazie! di cuore.
l'attesa è stata infinita (d'altronde era quasi invitabile trattandosi di darkness) ma ne è valsa la pena...
grazie ancora, ogni tanto riesci ancora a far avverare qualche piccolo sogno.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 9:18 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
un colpo da maestro........ ......mi rivedo, 32 anni fa, inizio autunno.....in cucina.....verso le 2 o 3 di notte......appena rientrato dal lavoro.......la cena (fredda) lasciata da mia madre sul tavolo.......e un disco....lasciato da mio fratello con un biglietto.......lui che mi guarda, strafottente........estraggo la busta interna.......i testi scritti con caratteri tipo macchina da scrivere.....li leggo.......ci cado dentro, affascinato.....inizia una lunga storia d'amore........grazie mr. springsteen....
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
arma336
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 9:53 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 10:19 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
natale quest'anno arriverà in anticipo
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 10:30 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
Benji81 ha scritto: ...ma questo: Save My Love (Holmdel, NJ 76) da dove arriva? non risulta nemmeno su GREASY LAKE, che data è?
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 10:41 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
Song: Save My Love (Outtake)
Its the 1978 band, with 2010 Bruce (vocals) All rights go to Columbia Records © 2010 Columbia Records. All Rights Reserved.
?????
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 11:29 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Qualcuno ha già ordinato?
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
celestial
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 11:34 |
|
|
New Member |
|
|
|
|
|
|
giro
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 11:44 |
|
|
New Member |
|
|
Evvvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii !!!!
_________________ Non si vive neppure una volta (K. Kraus )
|
|
|
|
|
giro
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 11:49 |
|
|
New Member |
|
|
bimba_s ha scritto: Qualcuno ha già ordinato? Io lo ordino al Play Loud di Cento (Fe), magari gli arriva qualche giorno prima..
_________________ Non si vive neppure una volta (K. Kraus )
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 27 agosto 2010, 12:00 |
|
|
Junior Member |
|
|
arry10 ha scritto: Benji81 ha scritto: ...ma questo: Save My Love (Holmdel, NJ 76) da dove arriva? non risulta nemmeno su GREASY LAKE, che data è? Azzarderei che possa trattarsi di una session di prove "casalinga"; Springsteen stava/sta da quelle parti. Il press release, a proposito del documentario di Zimny, riporta: "The ninety-minute film combines never-before-seen footage of Springsteen and the E Street Band shot between 1976 and 1978--including home rehearsals and studio sessions--with new interviews with Springsteen, E Street Band members, manager Jon Landau, former-manager Mike Appel, and others closely involved in the making of the record. [...]" Per questo il presunto "show" non è riportato dai vari siti online, e la canzone è/era sconosciuta.
_________________ Good-luck, Goodbye
Ultima modifica di Gian il venerdì 27 agosto 2010, 12:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
|