Autore |
Messaggio |
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 20:08 |
|
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 21:09 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
DVD 2: DARKNESS ON THE EDGE OF TOWN (PARAMOUNT THEATER, ASBURY PARK, NJ, 2009) 1. Badlands 2. Adam Raised A Cain 3. Something In The Night 4. Candy's Room 5. Racing In The Street 6. The Promised Land 7. Factory 8. Streets Of Fire 9. Prove It All Night 10. Darkness On The Edge Of Town
sarebbe il concerto del 2009? ma sto box ke cvavoleo è??????
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
già penso al THE RIVER BOX!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 21:11 |
|
|
goduria!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 21:49 |
|
|
bimba_s ha scritto: E' finita, è la fine di tutto.
ma come?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
DanieleM
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:10 |
|
|
GRAZIE BRUCE...sarà spettacolare Oltre a tutto l'altro ben di dio, mi incuriosisce molto l'esecuzione live 2009 dell'album, fatta ad asbury park senza pubblico, in hd....
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:25 |
|
|
e se janey , the way , fossero incluse con un'altro titolo ?
possibilita' quasi zero , quasi pero'
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:43 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
deepseadesperado ha scritto: e se janey , the way , fossero incluse con un'altro titolo ?
possibilita' quasi zero , quasi pero' E rilassati! Mica puoi aver tutto dalla vita!
|
|
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:44 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
Non sarà l'evento del secolo ma sicuramente dell'ultimo decennio sì....... ma vi rendete conto di cosa avremo per le mani!?!?!?!?!?
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:48 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
Ero in viaggio per rientrare in città , e viaggiavo in preda alla curiosità stizzicatami da un sms di fabri64 (ciao fabri e grazie per avermi messo sul chi vive). Così appena arrivato guardo qui e trovo questa sorpresa ...
Questa volta mi sembra che nel complesso le scelte siano state ottime. Certo, manca qualche canzone ma in fondo quelle che mancano le abbiamo già . Aggiungo a quanto già scritto da tutti, che non vedo l'ora di sentire, oltre a tutto il materiale inedito, Darkness rimasterizzato, trattandosi di un disco che ne aveva un gran bisogno. Grazie Bruce.
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:56 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
ferrantedp ha scritto: Aggiungo a quanto già scritto da tutti, che non vedo l'ora di sentire, oltre a tutto il materiale inedito, Darkness rimasterizzato, trattandosi di un disco che ne aveva un gran bisogno. quoto.
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 22:57 |
|
|
rud krol ha scritto: deepseadesperado ha scritto: e se janey , the way , fossero incluse con un'altro titolo ?
possibilita' quasi zero , quasi pero' E rilassati! Mica puoi aver tutto dalla vita! zitto va rischio l'ictus , mal di testa galoppante houston su jungleland BACKSTREETS E' MOSTRUOSA , parte con un interlude stupendo ma lo accorcia , certo rimani con l'acquolina ma finisce in modo suprbo , la igliore mai sentita senza totalinterlude muoio felice
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 23:01 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
il 16 Novembre è un martedi ed oltre a metter fuori i sacchetti della carta mi sa che prenderò 3 ore di banca ore la mattina, nessuno in casa, insonnifero il cane, cuffie con volume a palla e metto il concerto di Houston. E preparo i fazzoletti, perchè piangero' ....... oohhh si ...... piangero' !!!!!
|
|
|
Jungleland
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 23:08 |
|
|
Administrator |
|
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 413 Località : Milano
|
fabri64 ha scritto: il 16 Novembre è un martedi ed oltre a metter fuori i sacchetti della carta mi sa che prenderò 3 ore di banca ore la mattina, nessuno in casa, insonnifero il cane, cuffie con volume a palla e metto il concerto di Houston. E preparo i fazzoletti, perchè piangero' ....... oohhh si ...... piangero' !!!!! Magari lo si troverà in giro già il venerdì precedente, ne dubito, ma se fosse quel we non esisto per nessuno...
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 23:11 |
|
|
Jungleland ha scritto: fabri64 ha scritto: il 16 Novembre è un martedi ed oltre a metter fuori i sacchetti della carta mi sa che prenderò 3 ore di banca ore la mattina, nessuno in casa, insonnifero il cane, cuffie con volume a palla e metto il concerto di Houston. E preparo i fazzoletti, perchè piangero' ....... oohhh si ...... piangero' !!!!! Magari lo si troverà in giro già il venerdì precedente, ne dubito, ma se fosse quel we non esisto per nessuno... gia' fatto il programma di ascolto houston cd2(with the promise) cd1 docu (deep night deep plaisure) day after houston again cds mix my preferred dvd2 docu ( deep night ) remaster around Christmas (i like darkness the way it is)
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 23:46 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
deepseadesperado ha scritto: Jungleland ha scritto: fabri64 ha scritto: il 16 Novembre è un martedi ed oltre a metter fuori i sacchetti della carta mi sa che prenderò 3 ore di banca ore la mattina, nessuno in casa, insonnifero il cane, cuffie con volume a palla e metto il concerto di Houston. E preparo i fazzoletti, perchè piangero' ....... oohhh si ...... piangero' !!!!! Magari lo si troverà in giro già il venerdì precedente, ne dubito, ma se fosse quel we non esisto per nessuno... gia' fatto il programma di ascolto houston cd2(with the promise) cd1 docu (deep night deep plaisure) day after houston again cds mix my preferred dvd2 docu ( deep night ) remaster around Christmas (i like darkness the way it is) rega' si parte dal CD1 e si arriva al DVD3. Di fila tutto in apnea e poi da capo e da capo ancora
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
|