|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 23:45 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
omar99
|
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 15:14 |
|
|
Non sò se la sezione è giusta, in tal caso spostatelo. Ad ogni modo anche Bruce per l'ennesima volta si è dato da fare interrompendo le vacanze. (forse aveva le palle piene di stare solo con la Patti) HOPE FOR HAITI TELETHON UPDATE: SPRINGSTEEN CONFIRMED Back in 2001, George Clooney organized the post-9/11 America: A Tribute to Heroes broadcast, which memorably opened with Bruce performing "My City of Ruins." This Friday night, January 22, George Clooney's Hope for Haiti telethon will air on multiple networks to raise funds for earthquake relief; MTV has now confirmed that Springsteen will again be taking part. In the U.S., MTV Networks' Hope for Haiti Now: A Global Benefit for Earthquake Relief is set to air commercial-free across channels including ABC, CBS, NBC, FOX, CNN, BET, the CW, HBO, MTV, VH1 and CMT on Friday at 8 p.m. It will also air internationally on BET International, CNN International, National Geographic and MTV Networks International. The telethon will be hosted by Clooney in Los Angeles, Wyclef Jean in New York, and CNN's Anderson Cooper in Haiti. Springsteen will join Jean in New York, along with Jennifer Hudson, Mary J. Blige, Shakira and Sting. Other performers slated for the teleton include Jay-Z, Bono and the Edge, Stevie Wonder, Justin Timberlake, Christina Aguilera, Alicia Keys, John Legend... more than 100 artists have signed on. All performances will available for download on iTunes for 99 cents the next day. Funds raised will benefit the Red Cross, UNICEF, Oxfam America, Partners in Health and Jean’s Yele Haiti Foundation. - Updated January 19, 2010
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 18:56 |
|
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 19:31 |
|
|
franci ha scritto: ma chi? il governatore
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
franci
|
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 23:02 |
|
|
se il governatore non può avere l'originale usa i replicanti... questo dà la misura del consenso e della credibilità che ha Bruce a casa sua
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 23:24 |
|
|
franci ha scritto: se il governatore non può avere l'originale usa i replicanti... questo dà la misura del consenso e della credibilità che ha Bruce a casa sua ah ora ho capito ...... almeno credo
|
|
|
|
|
orsofab
|
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 16:53 |
|
|
New Member |
|
|
Live su CNN int. canale 516 bouquet SKY alle 02.00 (notte fra venerdì e sabato)
repliche ore 21.00 di sabato 23 gennaio sul canale NATGEO ed alle 23.00 su NATGEO MUSIC
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 22:42 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Anche su MTV alle 2.00 del mattino di sabato 23 gennaio con replica alle 21.00 sempre di sabato.
|
|
|
|
|
rud krol
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 8:09 |
|
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 19:25 Messaggi: 2634 Località : club tip top
|
Bruce ha cantato We Shall Overcome. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GtA_-svzJOY[/youtube]
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 14:03 |
|
|
rud krol ha scritto: Bruce ha cantato We Shall Overcome. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GtA_-svzJOY[/youtube] brividi ...
|
|
|
|
|
archie
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 15:43 |
|
|
rud krol ha scritto: Bruce ha cantato We Shall Overcome. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GtA_-svzJOY[/youtube] tra le piĂą belle canzoni folk di tutti i tempi.......
_________________ Roma 1988 Milano 1992 Roma 1993 Milano 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Roma 2006 Milano 2007 Roma 2009 Trieste 2012
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 23:44 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 LocalitĂ : Milano
|
rud krol ha scritto: Anche su MTV alle 2.00 del mattino di sabato 23 gennaio con replica alle 21.00 sempre di sabato. Lo sto vedendo adesso, mi è pure piacito Timberlake che cantava Hallelujah Anche Dave Matthews & Neil Young with Alone and Forsaken.
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
Ultima modifica di L'Ammiraglia il sabato 23 gennaio 2010, 23:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 23:50 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
L'Ammiraglia ha scritto: rud krol ha scritto: Anche su MTV alle 2.00 del mattino di sabato 23 gennaio con replica alle 21.00 sempre di sabato. Lo sto vedendo adesso, mi è pure piacito Timberlake che cantava Hallelujah Na noia infinita quella versione, per non parlare di redemption song fatta da riahanna, ronf.
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 23:58 |
|
|
bimba_s ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: rud krol ha scritto: Anche su MTV alle 2.00 del mattino di sabato 23 gennaio con replica alle 21.00 sempre di sabato. Lo sto vedendo adesso, mi è pure piacito Timberlake che cantava Hallelujah Na noia infinita quella versione, per non parlare di redemption song fatta da riahanna, ronf. De Gustibus, a me piace la versione di Buckley e questa con due voci mi ha emozionato. Vabbè, Riahanna, capisco Comunque non mi ha detto un granché We Shall Overcame, non la canzone per carità ma avrei preferito che cantasse qualche cosa di nuovo.
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 0:18 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
L'Ammiraglia ha scritto: De Gustibus, a me piace la versione di Buckley e questa con due voci mi ha emozionato.
IMHO troppo lenta questa, quella du buckley un altro pianeta
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 0:32 |
|
|
bimba_s ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: De Gustibus, a me piace la versione di Buckley e questa con due voci mi ha emozionato.
IMHO troppo lenta questa, quella du buckley un altro pianeta Non siamo d'accordo, pazienza.
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 23:45 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti |
|
|
|