Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 11:35 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Bah... leggo tante di quelle stronzate nel mio modo di vedere che davvero mi sa che ormai il mondo springsteniano che conosco è letteralmente scoppiato. Mi fa tristezza leggere di amici con queste idee cosi' strampalate, chi nella folle ossessione per cui ogni cosa che fa Bruce è oro, chi all'opposto ogni cosa che faccia va ormai sempre male.
E' triste per me. Non riesco piu' a condividerlo con molti di voi da tempo e la sensazione si fa sempre piu' marcata.
Sento cose del tipo che WOAD è meglio di RISING e come BTUSA... sento che il tour è un tour per bambini.... sento chi si lamenta per il cofanetto di Darkness... sento chi si lamenta di ogni cosa, e chi invece non si accorge di quello che sta cantando Bruce perchè invaso dalla spiritualità divina per cui si cade in trance e non si capisce piu' un cazzo.
Non c'è piu' misura. Bruce dovrebbe davvero sparire per qualche anno, per ripristinare un po' di fiducia nelle persone sfiduciate e per far conoscere qualcosa di piu' a coloro i quali vedono solo il boss come l'unico pretendente dell'immortalità .
La cosa che mi fa incazzare è che poi si accusa me di essere "col prosciutto sugli occhi" da coloro i quali disprezzano... e di essere un criticone da coloro i quali idolatrano.
Mah. Che sensazione de merda.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 2:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
Mi piacerebbe vederlo in una band tipo due chitarre basso e batteria e stop... ...o in un tour unplugged...
...insomma, a aparte i vaccari della SSB, può fare che cazzo gli pare ed io ci sarò!
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 11:51 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!
Ma dai...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:12 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Bonz ha scritto: We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!
Ma dai... usa il plurale maiestatis.....d'altronde si è sempre detto che questo poteva essere l'ultimo tour con la E Street band "storica".....personalmente non ho mai creduto che si sarebbe ritirato dai palcoscenici.......tornerà , sotto mentite spoglie, ma tornerà ....però, un ciclo si è chiuso......questa la mia modesta opinione......see you further up on the road......
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:37 |
|
|
Parla al plurale e stop. Non decidono a priori, non sarebbe umano giustamente.
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:38 |
|
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2007, 17:35 Messaggi: 545 Località : at the edge of town
|
Bonz ha scritto: Parla al plurale e stop. Non decidono a priori, non sarebbe umano giustamente. ironia poca da quelle parti, eh????
_________________ Right! Here we go now! A sociology lesson, with a bit of psychology, a bit of neurology, a bit of fuckology...no fun
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:42 |
|
|
Zio bon, ormai ogni volta che entro qui dentro divento acido come una chewingum masticata per du giorni!
|
|
|
|
|
lostintheflood
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:46 |
|
|
Bonz ha scritto: :oops:
Zio bon, ormai ogni volta che entro qui dentro divento acido come una chewingum masticata per du giorni! quando passi da 'ste parti ce ne andiamo a bere qualcosa assieme in un'osmizza (lo so che forse non lo sai cos'è, ma non importa....ti piacerà )......
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 12:52 |
|
|
osmizza?!?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 13:32 |
|
|
Bonz ha scritto: :oops:
Zio bon, ormai ogni volta che entro qui dentro divento acido come una chewingum masticata per du giorni!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: sabato 21 novembre 2009, 13:34 |
|
|
Bonz ha scritto: We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!
Ma dai... questi prima o poi ci seppelliscono a tutti!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:35 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
Ma dai... quando l'ha detto e dove ?
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:36 |
|
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 14:38 Messaggi: 698 Località : wet pussy ...... ina
|
fabri64 ha scritto: Bonz ha scritto: We're shutting down for a little while, but we will see you in the future, further on down the road, because we have miles to go before we sleep!
Ma dai... quando l'ha detto e dove ? e soprattutto ....... il che vol di' ?
|
|
|
iverson
|
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:46 |
|
|
New Member |
|
|
Che si fermano per un pochino, ma che ci rivedremo ancora più in là , perchè hanno ancora molto da dare. Quindi, un arrivederci chiaro chiaro
|
|
|
|
|
fabri64
|
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:52 |
|
|
|
|
|
|