Autore |
Messaggio |
codadilupo
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:29 |
|
|
BUFFALO SHOW TO FEATURE GREETINGS FROM ASBURY PARK, N.J. Bruce Springsteen and the E Street Band will perform the album Greetings From Asbury Park, N.J. during their concert in Buffalo, NY, on November 22, the final date of their 2009 'Working on a Dream' tour. Released in January, 1973, 'Greetings' marked Springsteen's debut as a recording artist; it is the first time this album will be performed in its entirety. Bruce and the band have performed the albums 'The Wild, The Innocent and the E Street Shuffle', 'Born to Run', 'Darkness on the Edge of Town', 'The River' and 'Born in the USA' during their fall tour.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:34 |
|
|
eccolo lĂ ... chiude tornando alle origini che vorrĂ dire?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:36 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Eccolo la... spettacolo!
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:40 |
|
|
si chiude il cerchio?
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:44 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
E mo basta co sta storia de fine estreet o altro... lo ha detto mille volte lui e tutti i componenti della band quando intervistati... non sapremo mai quale sarĂ l'ultimo tour visto che l'unico ostacolo che decreterĂ la fine sarĂ la morte. Se sarĂ l'ultimo non lo sa manco lui, ma sarĂ il tempo a farcene rendere conto.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:49 |
|
|
Bonz ha scritto: E mo basta co sta storia de fine estreet o altro... lo ha detto mille volte lui e tutti i componenti della band quando intervistati... non sapremo mai quale sarà l'ultimo tour visto che l'unico ostacolo che decreterà la fine sarà la morte. Se sarà l'ultimo non lo sa manco lui, ma sarà il tempo a farcene rendere conto. vabbè.... ha detto pure "Good Evening OHIO!" .... quand era in Michigan se diamo retta a quello che dice stamo apposto
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 0:54 |
|
|
Stando alle cose serie... non ha senso che dica: Bene, questo è l'ultimo tour.
Se la salute terrĂ li rivedremo. Non decideranno certo a priori. E spero non negli stadi... se stessero piu' tranquilli sul palco e suonarssero solo non mi dispiacerebbe affatto, Bruce compreso.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 1:15 |
|
|
Bonz ha scritto: Stando alle cose serie... non ha senso che dica: Bene, questo è l'ultimo tour.
ma infatti... però non è escluso che ci manderà dei segnali
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 1:18 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Stando alle cose serie... non ha senso che dica: Bene, questo è l'ultimo tour.
ma infatti... però non è escluso che ci manderà dei segnali No, perchè non puo' decidere a priori che sarà l'ultimo tour. Non lo fa Dylan, nè gli Stones, nè Young, nè Waits... deve farlo lui che ha qualche anno in meno??? La band puo' suonare con dignità ancora per anni. Se poi il destino non vorrà questo, allora capiterà a momento e ce ne renderemmo conto li per li. Ma non certamente ora.
|
|
|
|
|
iverson
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 2:43 |
|
|
New Member |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Stando alle cose serie... non ha senso che dica: Bene, questo è l'ultimo tour.
ma infatti... però non è escluso che ci manderà dei segnali No, perchè non puo' decidere a priori che sarà l'ultimo tour. Non lo fa Dylan, nè gli Stones, nè Young, nè Waits... deve farlo lui che ha qualche anno in meno??? La band puo' suonare con dignità ancora per anni. Se poi il destino non vorrà questo, allora capiterà a momento e ce ne renderemmo conto li per li. Ma non certamente ora. Quoto ogni singola parola. Davvero, basta torturarsi cercando segnali inesistenti in ogni suo gesto o parola. Io personalmente non capisco come si possa considerare certe cose, tipo l'esecuzione di album interi dal vievo, Gretings compreso, segnali d'addio. Tra un paio d'anni saranno di nuovo in corsa. Questa band, la diamo per morta (su quali presupposti poi?) molto più noi che Bruce, di questo sono sicuro.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 10:27 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: E mo basta co sta storia de fine estreet o altro... lo ha detto mille volte lui e tutti i componenti della band quando intervistati... non sapremo mai quale sarà l'ultimo tour visto che l'unico ostacolo che decreterà la fine sarà la morte. Se sarà l'ultimo non lo sa manco lui, ma sarà il tempo a farcene rendere conto. vabbè.... ha detto pure "Good Evening OHIO!" .... quand era in Michigan se diamo retta a quello che dice stamo apposto
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 13:12 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
....diciamo ke questo ritorno alle origine è sicuramente per ricordare il GRANDE lavoro fatto da questi MOSTRI che attacchiamo, critichiamo ecc........e forse una specie di addio ma..........nessuno può sapere se nel 2011 Clarence si riprende dai vari problemi di salute, Max si cura la tendinite, Nils sarà al 100% ecc ecc ecc.....quindi è possibile rivederli ANCORA oppure semplicemente non resta che ringraziarli per gli show che ci hanno regalato e per averci fatto rivivere sensazioni fantastiche risentendo vecchi album che nessuno si aspettava. Mi chiedo se farà WOAD per intero ma visto che nell'ultima data hanno scelto SALUTI DA ASBURY PARK...........il msg è bello chiaro.
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 13:16 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
l'unica canzone per cui vale veramente la pena sopportare tutto sto circo che s'è inventato è The Angel. Per quella mi siace veramente, il resto è sopportabilissimo Se poi me la fa nella versione originale e nn me la storpia come nel 96 sarei più felice http://www.youtube.com/watch?v=zUqqSz-pgeg
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitĂ
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 13:24 |
|
|
Zio can. Chiamalo circo...
|
|
|
|
|
Romeo
|
Inviato: lunedì 16 novembre 2009, 14:04 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: domenica 8 luglio 2007, 22:26 Messaggi: 140 LocalitĂ : Bergamo
|
Greetings perchè la storia è appena cominciata.
|
|
|
|
|
|