Autore |
Messaggio |
Visconte Cobram
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 15:43 |
|
|
Junior Member |
|
|
archie ha scritto: Ragazzi io di nascosto sto sperando in un album di inediti con la Seeger Sessions Band..... pare una delle possibilità (non canzoni inedite, ma un progetto sulla scia del tributo a Seeger)
|
|
|
|
|
archie
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 15:54 |
|
|
mi accontenterei , anche se preferirei canzoni inedite...
_________________ Roma 1988 Milano 1992 Roma 1993 Milano 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Roma 2006 Milano 2007 Roma 2009 Trieste 2012
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 19:12 |
|
|
tra l'altro c'era il progetto del tributo a Johnny Cash... spero lo possa tirar fuori da qui ad un anno
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 21:10 |
|
Iscritto il: domenica 10 agosto 2008, 23:51 Messaggi: 211 Località : Milano
|
purplecadillac ha scritto: tra l'altro c'era il progetto del tributo a Johnny Cash... spero lo possa tirar fuori da qui ad un anno Io spero sia la prima cosa che ci regalerà .
_________________ Chris Noth DailyOn Facebook -|- On Blogger
|
|
|
|
|
archie
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 21:43 |
|
|
bhè un bel tributo a Johnny Cash non mi spiacerebbe affatto....
_________________ Roma 1988 Milano 1992 Roma 1993 Milano 1999 Bologna 2002 Milano 2003 Roma 2006 Milano 2007 Roma 2009 Trieste 2012
|
|
|
|
|
codadilupo
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 22:11 |
|
|
ma aspetare i bootlegs dei concerti estivi? quelli con ottima qualità ? oppure già vi siete dimenticati tutto?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 22:16 |
|
|
codadilupo ha scritto: ma aspetare i bootlegs dei concerti estivi? quelli con ottima qualità ? oppure già vi siete dimenticati tutto? embeh... mentre aspettiamo, fantastichiamo
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: domenica 13 settembre 2009, 23:14 |
|
|
codadilupo ha scritto: ma aspetare i bootlegs dei concerti estivi? quelli con ottima qualità ? oppure già vi siete dimenticati tutto? Ad essere veramente sincera, tra il bootlegs di Udine o Torino e Cash, io proprio scelgo il secondo.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 14:01 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: tra l'altro c'era il progetto del tributo a Johnny Cash... spero lo possa tirar fuori da qui ad un anno Io spero sia la prima cosa che ci regalerà . Non esiste nula del genere in programma, mi dispiace disilludervi.....
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 14:03 |
|
|
Ciò che è molto probabile, con annuncio verso ottobre a quanto si dice è il box (o i box....) di darkness....
|
|
|
|
|
L'Ammiraglia
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 14:12 |
|
|
lanini66 ha scritto: Ciò che è molto probabile, con annuncio verso ottobre a quanto si dice è il box (o i box....) di darkness.... Va bene anche quello, basta che non sforni un altro WoaD (imho)
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 16:45 |
|
|
L'Ammiraglia ha scritto: lanini66 ha scritto: Ciò che è molto probabile, con annuncio verso ottobre a quanto si dice è il box (o i box....) di darkness.... Va bene anche quello, basta che non sforni un altro WoaD (imho) Imho io per woad no. 2 ci metterei una firma, ma poco importa. Pare che all'orizzonte ci sia il Box di Darkness contenente: _Il cd remastered (con la band più in primo piano); _Eventuale cd di outtakes (se non andranno a finire su Tracks 2); _Un dvd di un concero completo (pare la seconda o terza sera al MSG). In alternativa Phoenix, Largo mentre Passaic non ce l'ha fatta. Ma il materiale ritrovato è tantissimo per cui la JML sta pensando a: Un box set de luxe con più DVD del tour. Pare (attingo queste notizie dai vari thread) che se i remastered dei Beatles andranno bene, anche il catalogo di bruce avrà lo stesso trattamento. Il primo della lista (dopo Darkness) sarà the river, visto che JML sta rastrellando il materiale video sul mercato.
|
|
|
|
|
Linoge
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 17:40 |
|
Iscritto il: martedì 19 novembre 2002, 18:55 Messaggi: 303 Località : Monchiero (CN)
|
lanini66 ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: lanini66 ha scritto: Ciò che è molto probabile, con annuncio verso ottobre a quanto si dice è il box (o i box....) di darkness.... Va bene anche quello, basta che non sforni un altro WoaD (imho) Imho io per woad no. 2 ci metterei una firma, ma poco importa. Pare che all'orizzonte ci sia il Box di Darkness contenente: _Il cd remastered (con la band più in primo piano); _Eventuale cd di outtakes (se non andranno a finire su Tracks 2); _Un dvd di un concero completo (pare la seconda o terza sera al MSG). In alternativa Phoenix, Largo mentre Passaic non ce l'ha fatta. Ma il materiale ritrovato è tantissimo per cui la JML sta pensando a: Un box set de luxe con più DVD del tour. Pare (attingo queste notizie dai vari thread) che se i remastered dei Beatles andranno bene, anche il catalogo di bruce avrà lo stesso trattamento. Il primo della lista (dopo Darkness) sarà the river, visto che JML sta rastrellando il materiale video sul mercato. Magari.......
_________________ Datemi quello che voglio e io me ne andrò...
|
|
|
|
|
Visconte Cobram
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 19:11 |
|
|
Junior Member |
|
|
lanini66 ha scritto: L'Ammiraglia ha scritto: purplecadillac ha scritto: tra l'altro c'era il progetto del tributo a Johnny Cash... spero lo possa tirar fuori da qui ad un anno Io spero sia la prima cosa che ci regalerà . Non esiste nula del genere in programma, mi dispiace disilludervi..... Un'affermazione così perentoria quando l'argomento è "uscite discografiche di Mr Springsteen" non se la permetterebbe nemmeno Jon Landau. Le voci che Bruce abbia registrato qualcosa di Cash girano e potrebbero avere anche un fondamento di verità ; altra cosa comunque è poter dire oggi se qualcosa di abbozzato porterà infine a qualcosa sugli scaffali dei negozi, time will tell. Credo che chiunque abbia tenuto drizzate le antenne scommetta intanto sull'uscita del Darkness, e io credo che i frammenti video dal tour di Darkness presenti nel reecente documentario sul Superbowl , non siano finiti lì a caso...che ci azzeccavano del resto con il Superbowl?
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 14 settembre 2009, 20:30 |
|
|
La notizia gira sui forum, ma differenza di quella del box di darkness, non viene da un'insider.... Figurati, sarei il primo a compiacermene... Ma attuamente è più probabile un Joe Strummer Sessions
|
|
|
|
|
|