Autore |
Messaggio |
LittleStevenMilano
|
Inviato: domenica 6 settembre 2009, 15:15 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
Bonz ha scritto: Che poi dove sta la specialità di questa notizia? Bruce è capace di cose del genere, già capitate in passato per altro.
Per cui nulla di strano nè di nuovo.
Io lo adoro anche e soprattutto per queste cose, a differenza di molte altre star del suo calibro. ... anche io ero mezzo scettico (non sul "fatto" ma sul modo di raccontarlo) e ho atteso un po' prima di copiarlo da bruce.it (o da Loose Ends, o da Facebook, o da dvdtree, oppure da Lohad che ne ha il copyright mondiale) ma ho avuto durante le ferie un incontro ravvicinato con qualcuno che conosce uno dei tre italiani. La seconda è "una" italiana, il terzo/a non so chi siano. Mi fido e ci credo La cosa anomala sta solo nella scelta (?) di non volerla condividere con tutti, e di non trovarne cenno sui forum esteri (mo ricontrollo gli spagnoli), di voler restare anonimi etc; Al loro posto non avreste avuto la smania di dirlo almeno ai vostri fidi amici? Poi, nessuna foto perchè? Oltre a domande più pertinenti tipo - cosa hanno bevuto in quell'ora, acqua o bibite gassate? - Bruce si era già fatto la doccia? - adesso chi sta in prima fila ai prossimi show dovrà prevedere un extra o è stato irripetibile? e via dicendo... ps: comuqnue sono contento per chiunque incontri Bruce, un po' di invidia mi sembra congenita, per il resto ogni storia vale soprattutto per chi la vive
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
Ultima modifica di LittleStevenMilano il domenica 6 settembre 2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 6 settembre 2009, 15:51 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: ... anche io ero mezzo scettico (non sul "fatto" ma sul modo di raccontarlo) e ho atteso un po' prima di copiarlo da bruce.it (o da Loose Ends, o da Facebook, o da dvdtree, oppure da Lohad che ne ha il copyright mondiale) ma ho avuto durante le ferie un incontro ravvicinato con qualcuno che conosce uno dei tre italiani. La seconda è "una" italiana, il terzo/a non so chi siano. Mi fido e ci credo
La cosa anomala sta solo nella scelta (?) di non volerla condividere con tutti, e di non trovarne cenno sui forum esteri (mo ricontrollo gli spagnoli), di voler restare anonimi etc; Al loro posto non avreste avuto la smania di dirlo almeno ai vostri fidi amici? Poi, nessuna foto perchè?
per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle... certo è che, come dici tu, è una cosa "anomala" il voler restare anonimi nel momento in cui si decide comunque di parlarne o di far girare la notizia... che poi, posso capire se si tratta di scelta di uno... ma non era un gruppetto? e che hanno stretto un patto di anonimato? mi suona ancor più anomala la cosa, considerando pure che si trattava di gente di diversa nazionalità e che su forum internazionali la cosa non è uscita. lo strano non è infatti che bruce faccia ste cose.... ma è piuttosto come i fans l'abbiano fatta trapelare, quasi di nascosto... a mezza voce, in un gioco di rimandi anonimi che mi suona così strano per i fans del nostro. Anche se poi, a ben vedere, con i fans di bruce non si riesce mai a distinguere dove finisce la condivisione e dove comincia l'ostentazione.
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:00 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
peter80 ha scritto: giro da un altro forum:
"Santiago, 2 agosto 2009”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa. Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”… " purplecadillac ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: ... Poi, nessuna foto perchè?
per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle... ..almeno questa ....se non è nel casetto per il trentennale del tour di WOAD...
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:11 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: peter80 ha scritto: giro da un altro forum:
"Santiago, 2 agosto 2009”… grandi risate, era trascorsa quasi un’ora e Bruce era stanco, un saluto speciale a tutti, un abbraccio per ciascuno di loro e poi una foto di gruppo con un “ci vediamo presto” che era una vera promessa. Poi mentre i ragazzi uscivano Bruce ridendo ha aggiunto “tanto so già che vi rivedrò in America”… " purplecadillac ha scritto: LittleStevenMilano ha scritto: ... Poi, nessuna foto perchè?
per le foto potrebbe essere stato esplicitamente richiesto di non farle... ..almeno questa ....se non è nel casetto per il trentennale del tour di WOAD... magari quella l'ha fatta proprio lo staff di bruce a sto punto ... sennò ahivoglia se girava ps: attendo che chiunque abbia in mano quella foto ci smentisca
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: domenica 6 settembre 2009, 16:58 |
|
|
purplecadillac ha scritto: [ps: attendo che chiunque abbia in mano quella foto ci smentisca in mancanza d'altro, normali fans spagnoli in piscina a Sevilla, super patti da springsteen corner
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: venerdì 23 ottobre 2009, 16:38 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
in piscina c'ero anche io... a bordo vasca però, e poi la security ci ha tirato un calcio in culo! però big man col salvagente è stata una visione di quelle...
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: domenica 25 ottobre 2009, 15:08 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi. La mia fonte? un amico che lavora al comune di Parigi e si occupa di EVENTI mi fido perché nel 2002 (tramite il mio caro ZIO) avevo il PASS a Bercy.......e lì ho capito che Bruce come la E Street Band sono umani cmq Paris non è ancora da escludere.
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 25 ottobre 2009, 15:25 |
|
|
Benji81 ha scritto: ...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi. e che solo a parigi ?????
|
|
|
|
|
Benji81
|
Inviato: lunedì 26 ottobre 2009, 12:50 |
|
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 12:58 Messaggi: 632 Località : Bovalino (RC)
|
e che solo a parigi ????? Benji81 ha scritto: ...fantasia come tante altre cose però da PARIGI arrivano voci che vogliono la E STREET BAND quindi non so e non si sa quando Bruce & BROS. dovrevvero suonare a Parigi. e che solo a parigi ????? ...INFATTI questo è strano ma appena ne so di più.....scriverò! intanto ci spero!
_________________ CHE SIA ROCK!
|
|
|
|
|
|