yelle ha scritto:
nimi_ ha scritto:
[...] credo altresì che ad azione corrisponda reazione [...]
Ma la reazione deve equipararsi all'azione. Non ho letto insulti rivolti alla tua scarna persona.
già il fatto che determinati personaggi si permettano anche solo di PENSARE di rivolgermi alla parola, è un insulto alla mia scarna persona
Del resto tu non sai cosa c'è dietro. O forse sì? (ormai loose ends è piena di fakes o di gente che ha cambiato nickname soltanto per non farsi riconoscere: io almeno ci metto il muso)
Quindi sei giustificato/a.
C'è dietro molto, troppo, a partire da errori grossi e grossolani che io ho fatto in passato ma che francamente credo proprio d'aver cancellato
Per il resto non devo dimostrare la mia eventuale scarsità o pienezza d'animo a nessuno.
Hai ragione, ho aperto un topic con un gran bel pezzo, poi l'ho sporcato, ma fossi in te mi chiederei perchè. Credimi, yelle, magari qualcuno non ha usato insulti diretti alla mia persona, ma quel qualcuno ha sempre avuto la bravura di essere infimo, infingardo e melmoso offendendo sempre in maniera elegante e raffinata, talvolta anche colta.
Quindi, rispondo a modo mio
Fatti un giretto sul forum, troverai altri topic dove dimostro quanto sono scarno; vado a nanne che alle 4 mi aspettano 10 ore di auto, devo portare il mio scarno involucro fatto di ciccia, ossa e stupidità nella mia bella casetta in salento