Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 14 agosto 2009, 23:02 |
|
|
yelle ha scritto: purplecadillac ha scritto: "...ancora voi..???? avete rotto i maroni!!.. voglio facce nuove! " Conoscendo la sua opinione in merito è molto più probabile che avvenga quel che dici tu, che non quel che la storiella racconta... la storiella mi piacerebbe se fosse vera... però faccio fatica a crederci ps: come sarebbe che conosci la sua opinione?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 2:32 |
|
|
purplecadillac ha scritto: la storiella mi piacerebbe se fosse vera... però faccio fatica a crederci anche a me piacerebbe crederci, ovvio, ma per come è scritta la trovo un pò fuori dalle righe. E non ho bisogno di storielle simili, comunque, per avere la certezza che Bruce cose del genere è capacissimo di farle. Però, ecco, trovo più probabile che con questi fantomatici 10 fan ci chiacchieri mentre sono in fila PRIMA del concerto (come successo qualche data antecedente), che non pensare che stia lì a chiamarli DOPO il concerto, e ci passi le mezz'ore in camerino. purplecadillac ha scritto: ps: come sarebbe che conosci la sua opinione? Mi par di ricordare che abbia in passato dichiarato più volte di mal sopportare il vedere sempre le stesse facce sotto al palco...
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 20:56 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
credo di poter smentire. ero a santiago e dopo il concerto ho visto bruce uscire da dietro le quinte, salutare il pubblico sull'ala sinistra esterna e montare su un'auto.... mi sembra improbabile che dall'auto sia tornato ai camerini.
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 20:59 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
purplecadillac ha scritto: ps: come sarebbe che conosci la sua opinione? Mi par di ricordare che abbia in passato dichiarato più volte di mal sopportare il vedere sempre le stesse facce sotto al palco...[/quote] in realtà la sua affermazione era un po' diversa, del tipo "mi piace vedere facce nuove" e credo che faccia riferimento più che altro al nuovo pubblico giovane di quest'ultima tour.
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 22:47 |
|
|
lanini66 ha scritto: purplecadillac ha scritto: ps: come sarebbe che conosci la sua opinione? yelle ha scritto: Mi par di ricordare che abbia in passato dichiarato più volte di mal sopportare il vedere sempre le stesse facce sotto al palco... in realtà la sua affermazione era un po' diversa, del tipo "mi piace vedere facce nuove" e credo che faccia riferimento più che altro al nuovo pubblico giovane di quest'ultima tour. No, quelle che ricordo riguardavano proprio le facce sempre uguali che non gli garbavano, ed erano risalenti a prima di quest'ultimo tour....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:06 |
|
|
yelle ha scritto: lanini66 ha scritto: purplecadillac ha scritto: ps: come sarebbe che conosci la sua opinione? yelle ha scritto: Mi par di ricordare che abbia in passato dichiarato più volte di mal sopportare il vedere sempre le stesse facce sotto al palco... in realtà la sua affermazione era un po' diversa, del tipo "mi piace vedere facce nuove" e credo che faccia riferimento più che altro al nuovo pubblico giovane di quest'ultima tour. No, quelle che ricordo riguardavano proprio le facce sempre uguali che non gli garbavano, ed erano risalenti a prima di quest'ultimo tour.... e allora speriamo che per il prossimo si inventi qualcosa per venire a vedere quelle nuove un pò più indietro
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
da quel che so io è UNA STORIA VERA !!! tra i 3 italiani c'era una mia amica !!! e gli stranieri coinvolti so chi sono !!!!!
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:42 |
|
|
aria fritta
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:46 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: da quel che so io è UNA STORIA VERA !!! tra i 3 italiani c'era una mia amica !!! e gli stranieri coinvolti so chi sono !!!!! e io che pensavo che uno dei tre italiani fossi proprio tu
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 13:48 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: da quel che so io è UNA STORIA VERA !!! tra i 3 italiani c'era una mia amica !!! e gli stranieri coinvolti so chi sono !!!!! racconta..... cribbio...!
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 15:08 |
|
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 19:57 Messaggi: 478 Località : out in the street ohohohohoh
|
sinceramente a me la storia è stata raccontata piu' o meno cosi'..non ho niente da aggiungere !! Gill a fine concerto è uscito con 10 pass e li ha distribuiti ai volti un po' piu' noti nell prima fila !! diciamo che ha scelto lui piu' che bruce !!!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 15:57 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: sinceramente a me la storia è stata raccontata piu' o meno cosi'..non ho niente da aggiungere !! Gill a fine concerto è uscito con 10 pass e li ha distribuiti ai volti un po' piu' noti nell prima fila !! diciamo che ha scelto lui piu' che bruce !!! ma manco una foto che gira..... dai... boh.., se ci fossi stata te tra quei dieci ci avrei creduto di sicuro
|
|
|
|
|
barbara springsteen
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 16:55 |
|
|
una foto di gruppo è stata fatta...i protagonisti che conosco non sono i tipi da pubblicare una foto con bruce etc. magari pero' col tempo uscira'..
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 16:59 |
|
|
barbara springsteen ha scritto: una foto di gruppo è stata fatta...i protagonisti che conosco non sono i tipi da pubblicare una foto con bruce etc. magari pero' col tempo uscira'.. ma tu l'hai vista la foto..? ps: strano che esistano fans di bruce così discreti
|
|
|
|
|
peter80
|
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 17:04 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: martedì 6 maggio 2003, 11:14 Messaggi: 85 Località : padova
|
ma io non ci trovo tutto sto evento folle... cioè mangiare la pizza assieme fuori dallo stadio si, ma chiamarne una decina dietro le quinte no?
|
|
|
|
|
|