Autore |
Messaggio |
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:24 |
|
|
Bonz ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: ma cazzo c'ho 30 giorni di ferie da pianificare prima di dicembre. Bruce,torna in Europa!!!!!!!! E vai negli states!!! Spendi la metà alla fine! ditemi come e dove!!!!
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 13:28 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
UGOL HK 1979 ha scritto: Bonz ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: ma cazzo c'ho 30 giorni di ferie da pianificare prima di dicembre. Bruce,torna in Europa!!!!!!!! E vai negli states!!! Spendi la metà alla fine! ditemi come e dove!!!! Ti fai nashville, ultima data, ci sarà born to run al completo. Poi nei restanti giorni te ne fai 10 on the road da denver a las vegas... e 4 a new york ed è fatta. Il viaggio aereo lo trovi a 360 euro fino a NY, gli interni sono low cost, la car rent pure, la benzina non parliamone, ti mangi tbone steak a 7 dollari e dormi in bungalow nei camping.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 14:10 |
|
|
Bonz ha scritto:
Ti fai nashville, ultima data, ci sarà born to run al completo. Poi nei restanti giorni te ne fai 10 on the road da denver a las vegas... e 4 a new york ed è fatta. Il viaggio aereo lo trovi a 360 euro fino a NY, gli interni sono low cost, la car rent pure, la benzina non parliamone, ti mangi tbone steak a 7 dollari e dormi in bungalow nei camping.
Una sorta di Tom Joad 2009....
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 19:23 |
|
|
allora?
Chi viene?
|
|
|
|
|
LittleStevenMilano
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 19:24 |
|
Iscritto il: mercoledì 20 agosto 2003, 15:28 Messaggi: 142 Località : Somewhere around Milano
|
Bonz ha scritto: Ti fai nashville, ultima data, ci sarà born to run al completo. Poi nei restanti giorni te ne fai 10 on the road da denver a las vegas... e 4 a new york ed è fatta. Il viaggio aereo lo trovi a 360 euro fino a NY, gli interni sono low cost, la car rent pure, la benzina non parliamone, ti mangi tbone steak a 7 dollari e dormi in bungalow nei camping.
bel programma, però adesso l'ultima sarà ..a Buffalo, altra zona.. BTR invece uffiicale: Chicago e Nashville (per ora?)
_________________ "..there's always the chance to sing ONE MORE SONG!" http://springsteen.milano.forumfree.net/
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 20:48 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: allora?
Chi viene? se mi licenziano.... lo trovi un posto?
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 22:20 |
|
|
purplecadillac ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: allora?
Chi viene? se mi licenziano.... lo trovi un posto? spero non debbano licenziarti per andare!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 22:32 |
|
|
UGOL HK 1979 ha scritto: purplecadillac ha scritto: UGOL HK 1979 ha scritto: allora?
Chi viene? se mi licenziano.... lo trovi un posto? spero non debbano licenziarti per andare! temo di si...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 11 agosto 2009, 22:42 |
|
|
LittleStevenMilano ha scritto: Bonz ha scritto: Ti fai nashville, ultima data, ci sarà born to run al completo. Poi nei restanti giorni te ne fai 10 on the road da denver a las vegas... e 4 a new york ed è fatta. Il viaggio aereo lo trovi a 360 euro fino a NY, gli interni sono low cost, la car rent pure, la benzina non parliamone, ti mangi tbone steak a 7 dollari e dormi in bungalow nei camping.
bel programma, però adesso l'ultima sarà ..a Buffalo, altra zona.. BTR invece uffiicale: Chicago e Nashville (per ora?) quindi ne ha aggiunta ancora una?
|
|
|
|
|
|