Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 13:53 |
|
|
per la cronaca..... Rendez-vous... si scrive col trattino se lo scrivete tutto attaccato (Rendezvous) allora vi riferite ad una manovra che si effettua nello spazio ad ogni modo..... e basta con ste lezioni!! mi ricordate qualcuno che faceva tanto il saputone dando dell'ignorante agli altri quando lui ne avrebbe meritato il trofeo
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 13:54 |
|
|
purplecadillac ha scritto: mi ricordate qualcuno che faceva tanto il saputone dando dell'ignorante agli altri quando lui ne avrebbe meritato il trofeo Ma pensa...anche a me....
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 14:02 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
ho verificato come lo scrive bruce(sul sito ufficiale), quindi prendetevela con lui
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 14:12 |
|
|
arry10 ha scritto: ho verificato come lo scrive bruce(sul sito ufficiale), quindi prendetevela con lui bruce non sa il francese caro...
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 15:06 |
|
|
purplecadillac ha scritto: per la cronaca..... Rendez-vous... si scrive col trattino se lo scrivete tutto attaccato (Rendezvous) allora vi riferite ad una manovra che si effettua nello spazio ad ogni modo..... e basta con ste lezioni!! mi ricordate qualcuno che faceva tanto il saputone dando dell'ignorante agli altri quando lui ne avrebbe meritato il trofeo tra l'altro, speravo si fosse capito, che la mia battuta (appunto) sui frequenti e numerosi errori del titolo del topic, era messa lì per farsi una grassa risata, ma per quello basterebbe leggersi l'intero topic
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:22 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
Bonz ha scritto: Voialtri vi dimenticate facilmente del concerto di san siro dell'anno scorso... un revival del darkness tour praticamente Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. Quest'anno Torino super e Udine con alcune chicche da paura. Comunque San Siro, ripsetto a Torino e Udine, come acustica fa cagare.
_________________ Dove c'è la Playstation2 c'è casa.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:23 |
|
|
backstreet70 ha scritto: Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. Quest'anno Torino super e Udine con alcune chicche da paura.
Comunque San Siro, ripsetto a Torino e Udine, come acustica fa cagare. A volte ritornano...e con grande eleganza. Il tuo avatar....wow...
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:29 |
|
|
backstreet70 ha scritto: Bonz ha scritto: Voialtri vi dimenticate facilmente del concerto di san siro dell'anno scorso... un revival del darkness tour praticamente Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. Quest'anno Torino super e Udine con alcune chicche da paura. Comunque San Siro, ripsetto a Torino e Udine, come acustica fa cagare. ahò... ma 'ndo stavi??? cmq, ti quoto! come sempre del resto
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:32 |
|
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 17:43 Messaggi: 301 Località : Nizza Monferrato (AT)
|
purplecadillac ha scritto: backstreet70 ha scritto: Bonz ha scritto: Voialtri vi dimenticate facilmente del concerto di san siro dell'anno scorso... un revival del darkness tour praticamente Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. Quest'anno Torino super e Udine con alcune chicche da paura. Comunque San Siro, ripsetto a Torino e Udine, come acustica fa cagare. ahò... ma 'ndo stavi??? cmq, ti quoto! come sempre del resto Fino ad ieri stavo in vacanza.... ....prima ero un poco occupato. Ma mica vi avevo scordato.
"l'america non può sparare in testa a tutti i suoi nemici, dovrebbe imparare a farsene meno" - Bill Clinton 07/06
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:40 |
|
|
backstreet70 ha scritto: Fino ad ieri stavo in vacanza.... ....prima ero un poco occupato. Ma mica vi avevo scordato. e cavoli! io mi aspettavo la tua recensione su torino! miiii... che spettacolo che hai visto!
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:51 |
|
|
purplecadillac ha scritto: backstreet70 ha scritto: Fino ad ieri stavo in vacanza.... ....prima ero un poco occupato. Ma mica vi avevo scordato. e cavoli! io mi aspettavo la tua recensione su torino! miiii... che spettacolo che hai visto! Guarda... ...proprio a fare classifiche di certo Torino la piazzo tra le mie prime tre preferite ma anche Udine ha lasciato grandi sensazioni. Più che altro tento di considerarle un concerto unico.... ...a Torino mi ha fatto Backstreets e per la prima volta "My hometown" non mi ha annoiato. Ad Udine mi ha piazzato "Be true" che è una di quelle cose che ti lasciano lì, nel senso: nel 1988 a Torino vado a vedere Bruce per la prima volta, al tempo non c'era internet e delle scalette in america non ne sapevo un cazzo, ricordo che nelle ore precedenti il concerto (e quelli erano veri e propri carnai rispetto ad oggi) pensavo, che bello sarebbe mi facesse "Be true", era una canzone presente in un bootleg di outtakes da BTR e me lo dicevo sapendo che non era possibile che venisse fuori una canzone da un bootleg tra tutte quelle che aveva fatto...ok fu la seconda canzone del concerto. Quindi Be true è e significa molto. Questo mi porta a consederare i due concerti come uno.....
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 17:53 |
|
|
lila ha scritto: backstreet70 ha scritto: Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. Quest'anno Torino super e Udine con alcune chicche da paura.
Comunque San Siro, ripsetto a Torino e Udine, come acustica fa cagare. A volte ritornano...e con grande eleganza. Il tuo avatar....wow... Il mio avatar è sempre lo stesso.... ...mi faccio riconoscere.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 18:02 |
|
|
backstreet70 ha scritto: purplecadillac ha scritto: backstreet70 ha scritto: Fino ad ieri stavo in vacanza.... ....prima ero un poco occupato. Ma mica vi avevo scordato. e cavoli! io mi aspettavo la tua recensione su torino! miiii... che spettacolo che hai visto! Guarda... ...proprio a fare classifiche di certo Torino la piazzo tra le mie prime tre preferite ma anche Udine ha lasciato grandi sensazioni. Più che altro tento di considerarle un concerto unico.... ...a Torino mi ha fatto Backstreets e per la prima volta "My hometown" non mi ha annoiato. Ad Udine mi ha piazzato "Be true" che è una di quelle cose che ti lasciano lì, nel senso: nel 1988 a Torino vado a vedere Bruce per la prima volta, al tempo non c'era internet e delle scalette in america non ne sapevo un cazzo, ricordo che nelle ore precedenti il concerto (e quelli erano veri e propri carnai rispetto ad oggi) pensavo, che bello sarebbe mi facesse "Be true", era una canzone presente in un bootleg di outtakes da BTR e me lo dicevo sapendo che non era possibile che venisse fuori una canzone da un bootleg tra tutte quelle che aveva fatto...ok fu la seconda canzone del concerto. Quindi Be true è e significa molto. Questo mi porta a consederare i due concerti come uno..... ora capisco quando ti chiesi... purplecadillac: << ehi back, allora? com'è stato...? grandioso eh..?>> backstreet70: << si... carino..>> purplecadillac: <<... ...>> dopo aver sentito Backstreet e Be true eri sotto shock
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 18:04 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
backstreet70 ha scritto: Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. la prima volta dell'intro di Morricone il parlato di Growin Up Follow that dream Rosalita hmmmm.......
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
backstreet70
|
Inviato: lunedì 10 agosto 2009, 18:06 |
|
|
scooter ha scritto: backstreet70 ha scritto: Infatti...tutti a ricordare il 2003 quando lo show dello scorso anno al 2003 gli stacca la testa e gli caga nel collo. la prima volta dell'intro di Morricone il parlato di Growin Up Follow that dream Rosalita hmmmm....... Morricone lo preferisco alla fine. Follow that dream non mi ha esaltato. Rosalita ammetto sia stato un bel colpo (ai sentimenti e alle gambe) ma Racing in the street spazza via tutto.
|
|
|
|
|
|