Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:25 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Piu' che altro non si capisce caz va a suonare a Parigi... se è un tour invernale passerà anche di qua per forza... ma da dove viene sta voce?
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:36 |
|
|
Bonz ha scritto: Piu' che altro non si capisce caz va a suonare a Parigi... se è un tour invernale passerà anche di qua per forza... ma da dove viene sta voce? male che vada si rifà una trasferta parigina!!!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:40 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Piu' che altro non si capisce caz va a suonare a Parigi... se è un tour invernale passerà anche di qua per forza... ma da dove viene sta voce? male che vada si rifà una trasferta parigina!!! Zio bello Philly... debbo risparmiare per l'estate prossima... te prego...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:43 |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Piu' che altro non si capisce caz va a suonare a Parigi... se è un tour invernale passerà anche di qua per forza... ma da dove viene sta voce? male che vada si rifà una trasferta parigina!!! Zio bello Philly... debbo risparmiare per l'estate prossima... te prego... io c'ho la casa in costruzione... fai te...
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:47 |
|
|
purplecadillac ha scritto: io c'ho la casa in costruzione... fai te... Affittala finchè è in costruzione
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:24 |
|
|
purplecadillac ha scritto: io c'ho la casa in costruzione... fai te... Trucco della teiera! Prendi una teiera (il più orrenda possibile, tipo regalo della suocera, che ti fa anche un po' senso toccare) e la metti in camera o sala, in vista. Tutte le sere ci metti qualche moneta (1-2 euro o 50 cent, non meno). Se poi succede qualcosa di insperato (es: vinci 50 euro al gratta e vinci, che ne so) metti ovviamente un po' di più. Non fai nessuna fatica, non ti accorgi dei soldi che ti 'mancano' e ti ritrovi con un gruzzolo notevole, molto più di quanto ti aspettassi. VIETATO CONTARE fino a quando non ti servono. Funziona solo con uno scopo, però: se lo fai al grido di 'metto da parte dei soldi poi vediamo' la tentazione di razzolare e rubacchiarli (magari sotto saldi...) è troppo forte. Funziona, giuro. Ci abbiamo pagato 4 concerti per due persone, quest'anno.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:33 |
|
|
lila ha scritto: purplecadillac ha scritto: io c'ho la casa in costruzione... fai te... Trucco della teiera! Prendi una teiera (il più orrenda possibile, tipo regalo della suocera, che ti fa anche un po' senso toccare) e la metti in camera o sala, in vista. Tutte le sere ci metti qualche moneta (1-2 euro o 50 cent, non meno). Se poi succede qualcosa di insperato (es: vinci 50 euro al gratta e vinci, che ne so) metti ovviamente un po' di più. Non fai nessuna fatica, non ti accorgi dei soldi che ti 'mancano' e ti ritrovi con un gruzzolo notevole, molto più di quanto ti aspettassi. VIETATO CONTARE fino a quando non ti servono. Funziona solo con uno scopo, però: se lo fai al grido di 'metto da parte dei soldi poi vediamo' la tentazione di razzolare e rubacchiarli (magari sotto saldi...) è troppo forte. Funziona, giuro. Ci abbiamo pagato 4 concerti per due persone, quest'anno. io uso il caro vecchio porcellino di quando ero bambina
|
|
|
|
|
thefly
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:34 |
|
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 16:19 Messaggi: 55 Località : Lavena (VA)
|
io uso lo stesso metodo, ma al posto della teiera uso la sacca del pampero anniversario
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:37 |
|
|
thefly ha scritto: io uso lo stesso metodo, ma al posto della teiera uso la sacca del pampero anniversario bello!
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:41 |
|
|
purplecadillac ha scritto: io uso il caro vecchio porcellino di quando ero bambina Ma quello è delizioso...non ti fa schifo toccarlo! Costanza, signori, mi raccomando. Il pampero non deve MAI avanzare.
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:56 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
per altro quella teiera è molto bella
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:57 |
|
|
lila ha scritto: purplecadillac ha scritto: io uso il caro vecchio porcellino di quando ero bambina Ma quello è delizioso...non ti fa schifo toccarlo! e soprattutto c'ha un tappo a prova di apertura ingiustificata e prematura
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 12:58 |
|
|
scooter ha scritto: per altro quella teiera è molto bella a) fa vomitare b) non ci metti mai un centesimo quindi non hai diritto di parola
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 13:21 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
io ho un salvadanaio a cui però spesso attingo
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 13:26 |
|
|
arry10 ha scritto: io ho un salvadanaio a cui però spesso attingo ti ci vorrebbe uno con dentro qualcosa che morde
|
|
|
|
|
|