Autore |
Messaggio |
nimi_
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 12:56 |
|
|
up
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 9:12 |
|
|
up
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 13:49 |
|
|
Bravo Nimi ottima recensione anche se non presente mi hai fatto rivivere il concerto di Torino. Una piccola critica: perchè ti ostini a scrivere Outlow Pete anzichè OutlAw Pete?
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: giovedì 6 agosto 2009, 23:50 |
|
|
omar99 ha scritto: Bravo Nimi ottima recensione anche se non presente mi hai fatto rivivere il concerto di Torino. Una piccola critica: perchè ti ostini a scrivere Outlow Pete anzichè OutlAw Pete? perchè sono un ignorante e scrivo di fretta! grazie della correzione
|
|
|
|
|
AleTheBoss
|
Inviato: venerdì 7 agosto 2009, 13:35 |
|
Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 16:55 Messaggi: 26 Località : Milano
|
GRAN PEZZO nimi!!! mi hai fatto rivivere quel momento mgico di torino!!
_________________ Gli dei hanno dato agli umani una bocca e due orecchie: per parlare la metà ed ascoltare il doppio...
|
|
|
|
|
|