Autore |
Messaggio |
NJ
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 14:55 |
|
|
New Member |
|
|
il titolo dice tutto. io sono l'unico che lo trova strano? Qual è il messaggio? "Sono nato negli USA e ora sto tornando a casa ... e non mi vedono ancora lungo prima!" o cosa?
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:00 |
|
|
perchè è un botto!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:05 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
NJ ha scritto: il titolo dice tutto. io sono l'unico che lo trova strano? Qual è il messaggio? "Sono nato negli USA e ora sto tornando a casa ... e non mi vedono ancora lungo prima!" o cosa? ma guarda che il tour non e' per niente finito anzi...
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:06 |
|
|
longwalkhome74 ha scritto: NJ ha scritto: il titolo dice tutto. io sono l'unico che lo trova strano? Qual è il messaggio? "Sono nato negli USA e ora sto tornando a casa ... e non mi vedono ancora lungo prima!" o cosa? ma guarda che il tour non e' per niente finito anzi... in europa pare di si
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:18 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
purplecadillac ha scritto: longwalkhome74 ha scritto: NJ ha scritto: il titolo dice tutto. io sono l'unico che lo trova strano? Qual è il messaggio? "Sono nato negli USA e ora sto tornando a casa ... e non mi vedono ancora lungo prima!" o cosa? ma guarda che il tour non e' per niente finito anzi... in europa pare di si e allora??? il tour finisce ad ogni data se ti puoi fare solo quella....
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:23 |
|
|
longwalkhome74 ha scritto: e allora??? il tour finisce ad ogni data se ti puoi fare solo quella....
pure tu c'hai ragione
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:33 |
|
|
Ma secondo voi c'è un motivo intrinseco e complicato per tutto quello che fa quest'uomo??????? Se una persona normale fosse passata così al microscopio vi accuserebbe di stalking!
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:35 |
|
|
lila ha scritto: Ma secondo voi c'è un motivo intrinseco e complicato per tutto quello che fa quest'uomo??????? Se una persona normale fosse passata così al microscopio vi accuserebbe di stalking! il problema è che lui non è una persona normale mica si aprono i forum su di me o su di te
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:39 |
|
|
purplecadillac ha scritto: il problema è che lui non è una persona normale Ti assicuro che mangia, beve, suda, puzza, va in bagno, dorme e tutto il resto. Le rockstar non sono mica l'Altissimo....il prossimo passo sarà dire che è nato da una vergine??
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:43 |
|
|
lila ha scritto: purplecadillac ha scritto: il problema è che lui non è una persona normale Ti assicuro che mangia, beve, suda, puzza, va in bagno, dorme e tutto il resto. Le rockstar non sono mica l'Altissimo....il prossimo passo sarà dire che è nato da una vergine?? secondo me ci sono alcuni che già stanno a quel passo..... credimi!
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:44 |
|
|
purplecadillac ha scritto: secondo me ci sono alcuni che già stanno a quel passo..... credimi! Alcune rockstar o alcuni utenti? Potrei capire una domanda come 'vi è piaciuta la chiusura con BITUSA?', perchè a quel punto sarebbe un sondaggio, una statistica, insomma. I 'perchè ha fatto questo e quello' che si rincorrono tra le sezioni stanno diventando inquietanti.
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:48 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Ha chiiuso con "Born In The U.S.A." perchè è nato negli Stati Uniti. Una volta Proietti chiuse un suo show con "Barcarolo Romano".
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:49 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
NJ ha scritto: e non mi vedono ancora lungo prima! boh, io manco ho capito quello che hai scritto....
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:52 |
|
|
lila ha scritto: purplecadillac ha scritto: secondo me ci sono alcuni che già stanno a quel passo..... credimi! Alcune rockstar o alcuni utenti? non è difficile capirlo leggendo quà e là nei post e nei vari forum lila ha scritto: Potrei capire una domanda come 'vi è piaciuta la chiusura con BITUSA?', perchè a quel punto sarebbe un sondaggio, una statistica, insomma.
I 'perchè ha fatto questo e quello' che si rincorrono tra le sezioni stanno diventando inquietanti. come dicevo più sopra... non si aprono forum su di me o su di te semmai dovesse accadere allora si che lo troverei inquietante.
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 4 agosto 2009, 15:55 |
|
|
purplecadillac ha scritto: come dicevo più sopra... non si aprono forum su di me o su di te
semmai dovesse accadere allora si che lo troverei inquietante. Si aprono topic anche sugli appassionati di condizionatori...che se ne parli su internet non è un sinonimo di importanza o qualità . A te sembra del tutto normale questa analisi al microscopio? Sarò strana io.
|
|
|
|
|
|