Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 11:46 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Per ora anche per me Bilbao è in testa assieme a torino e udine... ma son solo gusti personali... son concertoni della madonna davvero, dal primo all'ultimo.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 13:58 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 LocalitĂ : un po' qui, un po' lĂ
|
io vedo Bilbao sola al comando, dietro un gruppetto di (vanamente) agguerriti inseguitori composto da Torino Udine e Benidorm; leggermente staccata Vienna, comunque notevole per la bomba Jersey Girl (al momento la chicca per eccellenza di tutto il leg europeo insieme a Drive all night)
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 14:16 |
|
|
scooter ha scritto: io vedo Bilbao sola al comando, dietro un gruppetto di (vanamente) agguerriti inseguitori composto da Torino Udine e Benidorm; leggermente staccata Vienna, comunque notevole per la bomba Jersey Girl (al momento la chicca per eccellenza di tutto il leg europeo insieme a Drive all night) Troverei un buchetto per Francoforte....
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 21:24 |
|
|
nimi_ ha scritto: purplecadillac ha scritto: 11. JANEY DON'T YOU LOSE HEART la odio solo perchè a roma una tappetta di mezzo metro davanti a me la sventolava su un cartello gigante dopo che si era fatta prendere in spalla dal suo amico coprendo la visuale a tutti quelli dietro "DI MEZZO METRO" nel senso che era distante mezzo metro o nel senso che era proprio una tappetta alta mezzo metro? la canzone non mi piace no no... proprio in senso fisico e detto da me che non sono altissima....
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 21:31 |
|
|
lila ha scritto: Troverei un buchetto per Francoforte.... quotarti è d'obbligo!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
John7
|
Inviato: sabato 1 agosto 2009, 11:31 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 11:03 Messaggi: 373 Località : Santeramo
|
if i should fall l'ha fatta per patti??? dov'era per il compleanno? auguri comunque
_________________ We learned more from a three-minute record than we ever learned in school
death defyin' legendary E Street Band
|
|
|
|
|
|