Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 8:55 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

rud krol ha scritto:
gideon ha scritto:
Poi Nicola non venire a dire che l'italiano è una lingua bellissima
solo per i termini perchè è bello anche leggerla correttamente e non
come se fosse un codice fiscale con una tastiera che non funziona.
Il fatto di immettere così tanti errori in poche righe dimostra anche il fatto che
si fa le cose "superficialmente" senza rileggere prima di spedire oppure senza
prendersi la briga di rieditarlo quando ci si accorge dell'errore di battitura.

Devi aggiornarti, scrivere corto, in stile telefonino.
Questo non è un paese per vecchi!

Seeeeeeeee vabbè me lo dice Matusalemme..... :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 9:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

vikju ha scritto:
scooter ha scritto:
Un altro modo per esprimere questo concetto è che tu puoi esprimere le tue opinioni e altri membri del forum no: non mi pare un bel messaggio.
O forse intendevi dire che (a parte magari la questione di una forma non proprio elegante) quelle citate non siano a loro volta opinioni?

Beh, se ad una opinione su un argomento viene risposto "quante stronzate"..

quell'affermazione non è proprio un opinione sull'argomento trattato,semplicemente un insulto all'opinione dell'utente.

IMHO

Bada a non manipolare la realtà delle mie affermazioni e abbi un po' di onestà intellettuale
per leggere bene quello che ho scritto
"per quanto riguarda le tue affermazioni mi sembrano una grande stronzata"
se lo ritieni un insulto o mancanza di rispetto allora evitiamo di generalizzare la massa di fans
con frasi retorice come "questa volta dobbiamo ammetterlo" io non condivido e rispondo che (negando la sua frase) per me sono stronzate e quindi non mi ci rivedo nel gruppo ad hoc da lui creato e nemmeno nella sua
concezione di capofila.

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 9:35 
Non connesso
Moderator
Moderator

gideon ha scritto:
rud krol ha scritto:
gideon ha scritto:
Poi Nicola non venire a dire che l'italiano è una lingua bellissima
solo per i termini perchè è bello anche leggerla correttamente e non
come se fosse un codice fiscale con una tastiera che non funziona.
Il fatto di immettere così tanti errori in poche righe dimostra anche il fatto che
si fa le cose "superficialmente" senza rileggere prima di spedire oppure senza
prendersi la briga di rieditarlo quando ci si accorge dell'errore di battitura.

Contano i capelli bianchi che hai in testa! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 9:46 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

rud krol ha scritto:
gideon ha scritto:
rud krol ha scritto:

Contano i capelli bianchi che hai in testa! :D

Vabbè non te lo volevo dire ma ti stai stempiando parecchio :fist: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 14:44 
Non connesso
New Member
New Member

Outlaw Pete ha scritto:
Ragazzi non lamentatevi sempre, l'esecuzione di NYC Serenade, Spare parts e Meeting across the river a Roma è stata grandiosa.
Non facciamo i soliti italiani che si inventano cose assurde...
:D

:D Mi quoto da solo semplicemente per farvi notare che eravate talmente intenti a "beccarvi" tra di voi che l'unica vera grande STRONZATA , cioè questa che ho scritto io, non l'avete neanche notata...
Relax please!

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 17:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

gideon ha scritto:
vikju ha scritto:
scooter ha scritto:
Un altro modo per esprimere questo concetto è che tu puoi esprimere le tue opinioni e altri membri del forum no: non mi pare un bel messaggio.
O forse intendevi dire che (a parte magari la questione di una forma non proprio elegante) quelle citate non siano a loro volta opinioni?

Beh, se ad una opinione su un argomento viene risposto "quante stronzate"..

quell'affermazione non è proprio un opinione sull'argomento trattato,semplicemente un insulto all'opinione dell'utente.

IMHO

Bada a non manipolare la realtà delle mie affermazioni e abbi un po' di onestà intellettuale
se lo ritieni un insulto o mancanza di rispetto allora evitiamo di generalizzare la massa di fans
con frasi retorice come "questa volta dobbiamo ammetterlo" io non condivido e rispondo che (negando la sua frase) per me sono stronzate e quindi non mi ci rivedo nel gruppo ad hoc da lui creato e nemmeno nella sua
concezione di capofila.

guarda che ho capito bene cosa intendevi con quella frase,ho xò altrettanto inteso come c'è rimasto l'altro utente sentendo definire la sua affermazione "una grande stronzata". condivisibile o meno criticabile o meno secondo la mia opinione su un forum ci sono mille modi + civili di commentare in negativo le opinioni degli altri. Dal mio punto di vista c'è una contraddizione in termini nelle parole "rispetto-grande stronzata"
tutto quì.

Firenze 03 MILANO 03
Bologna 05 Milano 05
Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06
Milano 07
Cardiff 08 Milano 08
Roma 09 TORINO 09
MILANO 12 FIRENZE 12
padova 13 MILANO 13

vik

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 19:08 
Non connesso
New Member
New Member

jj99 ha scritto:
nn è stata delle migliori...

ci possiamo girare attorno qnt vogliamo, fare paragoi con 2003-08 o altro

c'è stato qlc di strano.. nbelle scalette, nel numero di canzoni, ecc...

forse torino è stata l'unica data "simile" ad un concerto di bruce normale...

nn so neppure io cosa identificare come causa, ma qlc di divferso c'era..

Premesso che ognuno ha le sue opinioni, non riesco onestamente a capire come sia possibile definire "normali" (anzi, meno che normali... sotto media) i concerti di Torino e Udine...

A Torino ha suonato di tutto, ha fatto Drive All Night, Backstreets, My Hometown, Loose Ends, giusto per citare quattro perle a caso dalla scaletta... se poi ci vogliamo attaccare al fatto che ha suonato "solo" due ore e cinquanta, è facile spiegare la cosa... Bruce sapeva benissimo che se avesse suonato un'altra canzone (che so, una Rosalita o una Jungleland) avrebbe avuto sulla coscienza tutti i presenti, che sarebbero morti di infarto per un simile spettacolo...

Udine sarà anche stato più corto rispetto alla media (certo che è bello lamentarsi di un artista quando suona "solo" due ore e quaranta...), ma cosa ha suonato? Sherry Darling, Be True, Streets of Fire, Something in the Night, Born in the USA...

Capisco che la percezione di ogni concerto possa cambiare da persona a persona, ma se escludiamo la data di Roma (anzi, per essere più preciso solo le richieste della data di Roma...), ribadisco che mi riesce difficile capire cosa ci sia da lamentarsi...

My soul brother..."

I Fought The Law, Nashville 21 agosto 2008

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:09 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Gian ha scritto:
I casi di Rosalita e di Twist & Shout nel 2003 e 2008 sono eloquenti: primizie a Milano, standard dalle date successive. Ma pensare a trattamenti di favore (o di sfavore) per questa o quella nazione è fuorviante.

quoto!

anche se credo che si continuerà a discuterne all'infinito

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:14 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

riflettete....

25/05/93 Roma
10/04/96 Roma S.Cecilia
08/06/03 Firenze
06/06/05 Roma
10/10/06 Roma
25/06/08 MI
19/07/09 Roma
10/06/12 FI
31/05/13 PD
11/07/13 Roma
03/07/16 MI
16/07/16 Roma
21/06/23 Roma

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

vikju ha scritto:

se le chiama stronzate non le rispetta.
può non essere d'accordo e dirlo diversamente.. no?

siamo fans di un cantautore che canta di pompini fatti da una puttana (Reno) o da sua moglie (Red headed woman) dichiarandolo apertamente, e ci accapigliamo sul termine "stronzata"?
A me pare che a volte ci impuntiamo su alcune cose solo perchè nn abbiamo argomenti; se io e te fossimo al bar (perchè di questo, sì tratta) e tu dici una cazzata e io ti rispondo con "dai, non dire stronzate" credo che non attaccheresti col moralismo di questo genere

Mi vengono in mente altri luoghi dove si sono scandalizzato per la parola "schifo" riferita a "Working on a dream"

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:52 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

rud krol ha scritto:
Bonz ha scritto:
Basta sostituire a stronzate... baggianate?

Oppure "parere non condiviso". :D
L'italiano è una lingua bellissima.
Ricca di sfumature.

guarda a onor del vero preferisco la sincerità di un "stronzata" piuttosto che la diplomazia viscida di un "parere non condiviso"

Suvvia, non attacchiamoci a queste... stronzate :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: giovedì 30 luglio 2009, 22:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

aho...ma ....che stà a dì..?

25/05/93 Roma
10/04/96 Roma S.Cecilia
08/06/03 Firenze
06/06/05 Roma
10/10/06 Roma
25/06/08 MI
19/07/09 Roma
10/06/12 FI
31/05/13 PD
11/07/13 Roma
03/07/16 MI
16/07/16 Roma
21/06/23 Roma

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 9:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

vikju ha scritto:
gideon ha scritto:
concezione di capofila.

guarda che ho capito bene cosa intendevi con quella frase,ho xò altrettanto inteso come c'è rimasto l'altro utente sentendo definire la sua affermazione "una grande stronzata". condivisibile o meno criticabile o meno secondo la mia opinione su un forum ci sono mille modi + civili di commentare in negativo le opinioni degli altri. Dal mio punto di vista c'è una contraddizione in termini nelle parole "rispetto-grande stronzata"
tutto quì.

Perchè a massificare in luoghi comuni e farsi capofila di affermazioni con plurali impropri non è mancanza di rispetto
per quelli che vivono nel tuo stesso gruppo? Perchè devo ammettere una cosa che non sento mia e non posso dissentire con termini che comunque sono di uso corrente? Perchè non usiamo relativismo oggettivo, invece che un assolutismo soggettivo nello scrivere i post. Perchè la verità propria deve essere quella assoluta?
Seguo Bruce da decadi e quando non c'era il net e ci si trovava ai concerti o nelle file per i biglietti non c'è mai stata questa violenza nel far del proprio punto di vista la verità assoluta. Quella di essere capofila e imporre la propria "parola" come quella "illuminata e giusta".
Per chiudere e non essere prolisso mi arrogo il diritto di chiamare "stronzate" le sue elucubrazioni e sono orgoglioso di non massificarmi nei suoi schemi.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 9:22 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Outlaw Pete ha scritto:
Outlaw Pete ha scritto:
Ragazzi non lamentatevi sempre, l'esecuzione di NYC Serenade, Spare parts e Meeting across the river a Roma è stata grandiosa.
Non facciamo i soliti italiani che si inventano cose assurde...
:D

:D Mi quoto da solo semplicemente per farvi notare che eravate talmente intenti a "beccarvi" tra di voi che l'unica vera grande STRONZATA , cioè questa che ho scritto io, non l'avete neanche notata...
Relax please!

Pensavo fosse sarcasmo rispetto al primo post.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 31 luglio 2009, 11:19 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

gideon ha scritto:
vikju ha scritto:
gideon ha scritto:
concezione di capofila.

tutto quì.

Perchè a massificare in luoghi comuni e farsi capofila di affermazioni con plurali impropri non è mancanza di rispetto
per quelli che vivono nel tuo stesso gruppo? Perchè devo ammettere una cosa che non sento mia e non posso dissentire con termini che comunque sono di uso corrente? Perchè non usiamo relativismo oggettivo, invece che un assolutismo soggettivo nello scrivere i post. Perchè la verità propria deve essere quella assoluta?
Seguo Bruce da decadi e quando non c'era il net e ci si trovava ai concerti o nelle file per i biglietti non c'è mai stata questa violenza nel far del proprio punto di vista la verità assoluta. Quella di essere capofila e imporre la propria "parola" come quella "illuminata e giusta".
Per chiudere e non essere prolisso mi arrogo il diritto di chiamare "stronzate" le sue elucubrazioni e sono orgoglioso di non massificarmi nei suoi schemi.

COME TU SEI ERUDITO :lol: :lol: :lol:

tonight i watch through my window
and i can't see no light
tonight i watch through my window
and i can't see no rights

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS