Autore |
Messaggio |
ferrantedp
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 1:01 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
carwashman ha scritto: allora è vero che sul cartello c'era scritto Sherry Darling? Io ho letto così e poi ho pensato di essermi rincoglionito Hai letto bene.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 1:30 |
|
|
mile feeeeens pazzi molto pazzi
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 8:31 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
ferrantedp ha scritto: gionninaintinain ha scritto: .... Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela."... Che poi lei aveva richiesto tutt'altro. Almeno li leggesse per intero i cartelli. Tiene pure 60 anni il vecchio, eh...
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
Fabri66
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 9:19 |
|
|
Junior Member |
|
|
nonnetto ha scritto: se voliamo fare polemica...... direi "se vogliamo ridere" che e' ..la sezione barzellette, questa ?
_________________ A NEW DAY !!
|
|
|
|
|
jj99
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 9:49 |
|
|
New Member |
|
|
nn volevo dire che nn sono stati bei concerti!
che però erano differenti daglia ltri.
se vogliamo salvare un concerto per 2- 3 canzoni fatte, ok nessun problema
facevo una riflessione generale sul complesso dei concerti
voglio vedere chi mi dice che torino è stato migliore a milano 03 o 08!!!
_________________ see ya up the road
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 9:57 |
|
|
jj99 ha scritto: voglio vedere chi mi dice che torino è stato migliore a milano 03 o 08!!! Io. Non del 2003 ma del 2008 si.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 10:24 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
lila ha scritto: jj99 ha scritto: voglio vedere chi mi dice che torino è stato migliore a milano 03 o 08!!! Io. Non del 2003 ma del 2008 si. mi hai tolto le parole di bocca
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
gideon
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 10:32 |
|
Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 20:18 Messaggi: 419 Località : Firenze
|
jj99 ha scritto: qst volta dobbiamo ammeterlo... la tourné italina ... nn è stata delle migliori...
ci possiamo girare attorno qnt vogliamo, fare paragoi con 2003-08 o altro
c'è stato qlc di strano.. nbelle scalette, nel numero di canzoni, ecc...
forse torino è stata l'unica data "simile" ad un concerto di bruce normale...
nn so neppure io cosa identificare come causa, ma qlc di divferso c'era.. Ammettilo pure non sei un dattilografo provetto per quanto riguarda le tue affermazioni mi sembrano una grande stronzata, ma rispetto il tuo punto di vista....
_________________ [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dVzf38Dsbx0[/youtube]
|
|
|
|
|
alesax
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 10:35 |
|
|
gideon ha scritto: per quanto riguarda le tue affermazioni mi sembrano una grande stronzata, ma rispetto il tuo punto di vista.... Io ti stimo
_________________ She whispered, "Spanish Johnny, you can leave me tonight but just don't leave me alone"
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 11:40 |
|
|
sapete che mi fa vagamente incazzare tutta questa delusione per le tre date italiane!??! stiamo proprio facendo gli "itaGliani" nel peggior senso del termine!!!
1) sfatiamo subito un mito a cui è bello credere finchè nn ti allontana dalla realtà : l'Italia è uno dei pubblici preferiti da Bruce ma NON IL PREFERITO. Noi nn abbiamo più diritti rispetto agli altri Paesi, non possiamo pretendere di + da lui. Riteniamoci onorati che ci abbia regalato tra i concerti più belli della sua carriera, ma in condizioni speciali.
2)Tutti a citare S. Siro 2003 e 2008... cazzo... era S. Siro, eventi UNICI ed IRRIPETIBILI, non la norma. E, se conoscete un minimo la sua storia, ricorderete che entrambi sono avvenuti nella LEG DI RITORNO in Europa, non nella prima leg. Milano 2007 è stato un bellissimo concerto, ma distante anni luce da quello che fece appena un anno + tardi e nel 2003. Non è che ogni volta che torna in Italia deve fare un capolavoro...
3)Ma le avete viste le scalette DELL'INTERO TOUR?!?!? O avete iniziato a guardarle solo dopo i concerti italiani solo x lamentarvi? Io ricordo parecchi discussioni in questo forum sui primi concerti europei dopo Stoccolma, cn scalette molto poco variabili e molto ripetitive. Io ero tra quelli che sostenevano che erano "troppo standard".
4) La prima data italiana era tutt'altro che "standard", era al livello delle date di Stoccolma. Ma un mese fa quelle erano concerti stupendi... ora fanno cacare? E ricordo la sera di Torino com'eravamo tutti qui con la mascella a terra a vedere la scaletta... ora fa cagare pure quella?!?!? A Udine sentivo la gente che ancora nn credeva a cosa aveva assistito due sere prima... parlava di uno dei migliori concerti di sempre... ora in Spagna fa una scaletta che vi piace di + e cambia tutto??!?!
Oh... siamo italiani... purtroppo.... siamo così....
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
scooter
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 12:05 |
|
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2003, 19:05 Messaggi: 401 Località : un po' qui, un po' lÃ
|
sainthuck ha scritto: Oh... siamo italiani... purtroppo.... siamo così.... amen
_________________ Inconveniente = sig. Pollio
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 12:15 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
lila ha scritto: jj99 ha scritto: voglio vedere chi mi dice che torino è stato migliore a milano 03 o 08!!! Io. Non del 2003 ma del 2008 si. Soggettivo... difficile per me battere Milano 2008
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 12:18 |
|
|
Bonz ha scritto: lila ha scritto: jj99 ha scritto: voglio vedere chi mi dice che torino è stato migliore a milano 03 o 08!!! Io. Non del 2003 ma del 2008 si. Soggettivo... difficile per me battere Milano 2008 SOGGETTIVO! Esatto! Ecco la parola chiave! Per questo mi fanno sorridere tutte le supposte valutazioni oggettive di prestazioni e scalette, in questo e altri topic. Per andare sull'oggettivo bisognerebbe proprio cambiare argomento.
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 12:19 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Hai ragionissima
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 12:31 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
sainthuck ha scritto: 2)Tutti a citare S. Siro 2003 e 2008... cazzo... era S. Siro, eventi UNICI ed IRRIPETIBILI, non la norma. E, se conoscete un minimo la sua storia, ricorderete che entrambi sono avvenuti nella LEG DI RITORNO in Europa, non nella prima leg. Milano 2007 è stato un bellissimo concerto, ma distante anni luce da quello che fece appena un anno + tardi e nel 2003. Non è che ogni volta che torna in Italia deve fare un capolavoro...
....
però dimentichi bologna '02
|
|
|
|
|
|