|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 9:48 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
jj99
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 20:42 |
|
|
New Member |
|
|
nn è stata delle migliori...
ci possiamo girare attorno qnt vogliamo, fare paragoi con 2003-08 o altro
c'è stato qlc di strano.. nbelle scalette, nel numero di canzoni, ecc...
forse torino è stata l'unica data "simile" ad un concerto di bruce normale...
nn so neppure io cosa identificare come causa, ma qlc di divferso c'era..
_________________ see ya up the road
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 21:14 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
se voliamo fare polemica......
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 21:16 |
|
|
certo che definire la performance di torino "normale".... quoto arry: siete tutti pazzi!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 21:18 |
|
|
nn so....non conosco le scalette degli altri....certo che Torino mi sembra un signor concerto,Udine idem....Roma più commerciale ma Pink Cadillac,My city of Ruins ed altre chicche come la prima di 41 shots,le Zarrilli sul palco,una scenografia sontuosa,l'intro e la chiusura cinematografiche o l'orario improbo,non le sottovaluterei!
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 21:52 |
|
|
mile feeens mile fens italiani pazzi molto pazzi
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
gionninaintinain
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 21:59 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Da quando mi sono iscritto su questo forum ne ho letti tanti di commenti alle performances di Bruce Springsteen, e credo che una delle frasi più ricorrenti sia: "Non è umano." E se invece...e se invece Bruce fosse umano? Come noi? E se fosse così umano da capire che, quella sera, per come vedo i ragazzi della band o, per come mi sento io...questa canzone è meglio non suonarla? E se fosse così umano da pensare che, cazzo, l' ho fatta due giorni fa, quella, stasera voglio...cazzeggiare, voglio fare un brano più leggero? E se fosse così umano da ritenere che in una data situazione, un brano, seppur meno epico e leggendario di un altro, ci sta alla grande? E se fosse così umano da sentirsi giù di voce per affrontare certi brani? E se fosse così umano da sentirsi tropo stanco ( si, stanco, Bruce Springsteen stanco, un quai 60enne che gira il mondo da 3 anni con la chitarra a tracolla ) per certe canzoni? E se foss perfino più umano di noi? Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela." Che non gli perdoniamo di aver fatto "Drive All Night" a Torino mentre a Roma centinaia di cartelli la chiedevano ( e chissenefrega se non ti andava di farla, Bruce, noi la volevamo ). Che non gli perdoniamo di non aver eseguito "BackstreetsBornInTheU.S.A.JunglelandRacingInTheStreetGoodEyeTheGhostOfTomJoadReasonToBelieveRosalitaInidentOn57thStreetSpiritInTheNightThisHardLand eccetera eccetera". Forse lui è più umano di noi, riesce a godersi i momenti che vive e non rodersi per quelli che non vive o che vivono gli altri. Umano o non umano io Bruce lo voglio così.
_________________ gionninaintinain
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 22:14 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
gionninaintinain ha scritto: Da quando mi sono iscritto su questo forum ne ho letti tanti di commenti alle performances di Bruce Springsteen, e credo che una delle frasi più ricorrenti sia: "Non è umano." E se invece...e se invece Bruce fosse umano? Come noi? E se fosse così umano da capire che, quella sera, per come vedo i ragazzi della band o, per come mi sento io...questa canzone è meglio non suonarla? E se fosse così umano da pensare che, cazzo, l' ho fatta due giorni fa, quella, stasera voglio...cazzeggiare, voglio fare un brano più leggero? E se fosse così umano da ritenere che in una data situazione, un brano, seppur meno epico e leggendario di un altro, ci sta alla grande? E se fosse così umano da sentirsi giù di voce per affrontare certi brani? E se fosse così umano da sentirsi tropo stanco ( si, stanco, Bruce Springsteen stanco, un quai 60enne che gira il mondo da 3 anni con la chitarra a tracolla ) per certe canzoni? E se foss perfino più umano di noi? Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela." Che non gli perdoniamo di aver fatto "Drive All Night" a Torino mentre a Roma centinaia di cartelli la chiedevano ( e chissenefrega se non ti andava di farla, Bruce, noi la volevamo ). Che non gli perdoniamo di non aver eseguito "BackstreetsBornInTheU.S.A.JunglelandRacingInTheStreetGoodEyeTheGhostOfTomJoadReasonToBelieveRosalitaInidentOn57thStreetSpiritInTheNightThisHardLand eccetera eccetera". Forse lui è più umano di noi, riesce a godersi i momenti che vive e non rodersi per quelli che non vive o che vivono gli altri. Umano o non umano io Bruce lo voglio così. Alleluja !
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 22:29 |
|
|
Junior Member |
|
|
vikju ha scritto: gionninaintinain ha scritto: Da quando mi sono iscritto su questo forum ne ho letti tanti di commenti alle performances di Bruce Springsteen, e credo che una delle frasi più ricorrenti sia: "Non è umano." E se invece...e se invece Bruce fosse umano? Come noi? E se fosse così umano da capire che, quella sera, per come vedo i ragazzi della band o, per come mi sento io...questa canzone è meglio non suonarla? E se fosse così umano da pensare che, cazzo, l' ho fatta due giorni fa, quella, stasera voglio...cazzeggiare, voglio fare un brano più leggero? E se fosse così umano da ritenere che in una data situazione, un brano, seppur meno epico e leggendario di un altro, ci sta alla grande? E se fosse così umano da sentirsi giù di voce per affrontare certi brani? E se fosse così umano da sentirsi tropo stanco ( si, stanco, Bruce Springsteen stanco, un quai 60enne che gira il mondo da 3 anni con la chitarra a tracolla ) per certe canzoni? E se foss perfino più umano di noi? Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela." Che non gli perdoniamo di aver fatto "Drive All Night" a Torino mentre a Roma centinaia di cartelli la chiedevano ( e chissenefrega se non ti andava di farla, Bruce, noi la volevamo ). Che non gli perdoniamo di non aver eseguito "BackstreetsBornInTheU.S.A.JunglelandRacingInTheStreetGoodEyeTheGhostOfTomJoadReasonToBelieveRosalitaInidentOn57thStreetSpiritInTheNightThisHardLand eccetera eccetera". Forse lui è più umano di noi, riesce a godersi i momenti che vive e non rodersi per quelli che non vive o che vivono gli altri. Umano o non umano io Bruce lo voglio così. Alleluja ! Quoto e straquoto..con scappellamento a destra e antani. E' il suo strafottuto concerto....Amen
|
|
|
|
|
E-Street Band
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 22:54 |
|
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2003, 21:10 Messaggi: 59 Località : Ponte San Pietro (Bergamo)
|
Io sono stato a Udine , altri miei amici a Torino..................se tutti i concerti fossero cosi farei la firma!!!!!
_________________ Quis Ultra?
|
|
|
|
|
lanini66
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 23:04 |
|
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 17:48 Messaggi: 206 Località : Napoli
|
gionninaintinain ha scritto: Da quando mi sono iscritto su questo forum ne ho letti tanti di commenti alle performances di Bruce Springsteen, e credo che una delle frasi più ricorrenti sia: "Non è umano." E se invece...e se invece Bruce fosse umano? Come noi? E se fosse così umano da capire che, quella sera, per come vedo i ragazzi della band o, per come mi sento io...questa canzone è meglio non suonarla? E se fosse così umano da pensare che, cazzo, l' ho fatta due giorni fa, quella, stasera voglio...cazzeggiare, voglio fare un brano più leggero? E se fosse così umano da ritenere che in una data situazione, un brano, seppur meno epico e leggendario di un altro, ci sta alla grande? E se fosse così umano da sentirsi giù di voce per affrontare certi brani? E se fosse così umano da sentirsi tropo stanco ( si, stanco, Bruce Springsteen stanco, un quai 60enne che gira il mondo da 3 anni con la chitarra a tracolla ) per certe canzoni? E se foss perfino più umano di noi? Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela." Che non gli perdoniamo di aver fatto "Drive All Night" a Torino mentre a Roma centinaia di cartelli la chiedevano ( e chissenefrega se non ti andava di farla, Bruce, noi la volevamo ). Che non gli perdoniamo di non aver eseguito "BackstreetsBornInTheU.S.A.JunglelandRacingInTheStreetGoodEyeTheGhostOfTomJoadReasonToBelieveRosalitaInidentOn57thStreetSpiritInTheNightThisHardLand eccetera eccetera". Forse lui è più umano di noi, riesce a godersi i mome nti che vive e non rodersi per quelli che non vive o che vivono gli altri. Umano o non umano io Bruce lo voglio così. QUOTO!!!!!
|
|
|
|
|
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 23:43 |
|
|
Loose Enders |
|
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1368 Località : Napoli
|
gionninaintinain ha scritto: .... Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela."... Che poi lei aveva richiesto tutt'altro. Almeno li leggesse per intero i cartelli.
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 23:55 |
|
|
ferrantedp ha scritto: gionninaintinain ha scritto: .... Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela."... Che poi lei aveva richiesto tutt'altro. Almeno li leggesse per intero i cartelli. cribbio!
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
UGOL HK 1979
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 0:07 |
|
|
ben detto!
_________________ Sarò sempre al tuo fianco,io di te non mi stanco,sei la cosa più bella che c'è.
|
|
|
|
|
carwashman
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 0:51 |
|
|
New Member |
|
|
allora è vero che sul cartello c'era scritto Sherry Darling? Io ho letto così e poi ho pensato di essermi rincoglionito
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: martedì 28 luglio 2009, 0:57 |
|
|
gionninaintinain ha scritto: Da quando mi sono iscritto su questo forum ne ho letti tanti di commenti alle performances di Bruce Springsteen, e credo che una delle frasi più ricorrenti sia: "Non è umano." E se invece...e se invece Bruce fosse umano? Come noi? E se fosse così umano da capire che, quella sera, per come vedo i ragazzi della band o, per come mi sento io...questa canzone è meglio non suonarla? E se fosse così umano da pensare che, cazzo, l' ho fatta due giorni fa, quella, stasera voglio...cazzeggiare, voglio fare un brano più leggero? E se fosse così umano da ritenere che in una data situazione, un brano, seppur meno epico e leggendario di un altro, ci sta alla grande? E se fosse così umano da sentirsi giù di voce per affrontare certi brani? E se fosse così umano da sentirsi tropo stanco ( si, stanco, Bruce Springsteen stanco, un quai 60enne che gira il mondo da 3 anni con la chitarra a tracolla ) per certe canzoni? E se foss perfino più umano di noi? Che non gli perdoniamo "Surprise, Surprise" mentre lui magari ha pensato: "Cazzo, sei venuta dal New Jersey per richiedermela proprio nel giorno del tuo compleanno? Eccotela." Che non gli perdoniamo di aver fatto "Drive All Night" a Torino mentre a Roma centinaia di cartelli la chiedevano ( e chissenefrega se non ti andava di farla, Bruce, noi la volevamo ). Che non gli perdoniamo di non aver eseguito "BackstreetsBornInTheU.S.A.JunglelandRacingInTheStreetGoodEyeTheGhostOfTomJoadReasonToBelieveRosalitaInidentOn57thStreetSpiritInTheNightThisHardLand eccetera eccetera". Forse lui è più umano di noi, riesce a godersi i momenti che vive e non rodersi per quelli che non vive o che vivono gli altri. Umano o non umano io Bruce lo voglio così. nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo amen
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 9:48 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti |
|
|
|