Autore |
Messaggio |
Outlaw Pete
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:37 |
|
|
New Member |
|
|
Ma sapete che anch'io accanto ai cancelli ero nei pressi di alcuni ragazzi che giocavano a carte... Era l'ingresso Curva Nord ?
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:41 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
scooter ha scritto: fribo2 ha scritto: che sabato sera abbiamo mangiato in una stranissima pizzeria dietro il pantheon in cui il padrone non solo ci ha offerto vino e birra e pizza in quantità , ma al termine della cena ci ha dato consigli pratici per trovare erba, fumo e molteplici altri tipi di droga -- questo mi piace meno e nemmeno a Bruce piacerebbe (se stai scrivendo la verità ) secondo me a Bruce non importerebbe granché anche perchè mi sa che qualche cannetta sulla spiaggia di asbury c'è scappata...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
lila
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:48 |
|
|
romolo ha scritto: anche perchè mi sa che qualche cannetta sulla spiaggia di asbury c'è scappata... Non dirlo troppo forte: ci sono tanti sognatori che ritengono Bruce più immacolato di un neonato.... A volte mi chiedo se sanno che, come tutti noi, va in bagno, si cambia le mutande e la mattina ha bisogno di lavarsi i denti per essere presentabile!
_________________ Un buristo e un vino.
Let him know that you know best Cause after all you do know best.
|
|
|
|
|
romolo
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:59 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1085 Località : roma
|
lila ha scritto: romolo ha scritto: anche perchè mi sa che qualche cannetta sulla spiaggia di asbury c'è scappata... Non dirlo troppo forte: ci sono tanti sognatori che ritengono Bruce più immacolato di un neonato.... A volte mi chiedo se sanno che, come tutti noi, va in bagno, si cambia le mutande e la mattina ha bisogno di lavarsi i denti per essere presentabile! no i denti li infila in un bicchiare prima di dormire...
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
|
|
|
stebaraz
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 15:59 |
|
|
lila ha scritto: romolo ha scritto: anche perchè mi sa che qualche cannetta sulla spiaggia di asbury c'è scappata... Non dirlo troppo forte: ci sono tanti sognatori che ritengono Bruce più immacolato di un neonato.... A volte mi chiedo se sanno che, come tutti noi, va in bagno, si cambia le mutande e la mattina ha bisogno di lavarsi i denti per essere presentabile! ho anche sentito dire che avrebbe praticato del sesso prematrimoniale ma mi rifiuto di crederci
_________________ "Il Pdl è il Partito dell'Amore. A pagamento." (M.Donadi) "Andare a puttane non è affatto una cosa normale. Anzi, è la scorciatoia per mandare a puttane prima i governi e poi le nazioni." (Il Giornale, 24/3/2007)
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 16:10 |
|
|
e anche sto topic è stato sputtanato
bene, bene
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
|