Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bilbao 26.7.2009
 Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:04 
Non connesso
Moderator
Moderator

Marcobg ha scritto:
rud krol ha scritto:
Personalmente questa cosa delle richieste mi ha stufato.

E' simpatico il siparietto, ma finita lì.
Anche perchè a livello di brani alla fine fa comunque il cazzo che gli pare. :cool:

Che dici, ci prende per il culo?

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:05 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

per me fifty-fifty

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:06 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

rud krol ha scritto:
Che dici, ci prende per il culo?

Diciamo che in quella fase del concerto ci prendiamo un pò per il culo a vicenda, noi e lui.
E va benissimo così, fa parte del gioco.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:07 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

per me è servito solo a far aumentare l'ego, già smisurato, degli abitanti del pit.
e a farvi sentire drive all night, ma questo è trascurabile

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:07 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Scoot, hai finito di postare le mie stesse risposte ma con 10 secondi di anticipo ?
Manolesta.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
arry10 ha scritto:

voi siete tutti pazzi

guarda, sono contrario ai paragoni, ma non puoi dare via del tuo agli altri
saranno tutti pazzi, ma anche tu che mi evidenzi "working highway", "two hearts" e "hungry heart" quasi come fossero davvero delle chicche non sei da meno
Hai evidenziato pure "raise your hands" che è praticamente fissa nella scaletta :roll:[/quote]
il mio discorso è riferito al "mancare qualcosa alla scaletta di torino".
ma se fino a ieri era "la migliore del leg europea"????
dai su, un po di raziocinio ogni tanto..sempre a lamentarsi....
tra i pezzi evidenziati ce ne sono anche che non mi piacciono o non sono al mio top, però insomma, dire che la scaletta di torino era insoddisfacente.... :shock:[/quote]

no mument ho detto che a me mancava qsa. Per gusto personale il mio concerto perfetto è stato milano,x tutto,passione, emozioni,scaletta ecc.
Mi lascia "l'amaro in bocca",sempre secondo i miei gusti, ascoltare una murder x qto ben fatta piuttosto che una "normale" rosalita. Ma questo è un mio problema, da Bruce mi viene d'istinto aspettarmi la perfezione,intesa come mia scaletta perfetta o quasi,che difficilmente si coniuga con cio che lui canta inteso come coincidenza di gusti miei. Canzoni come because o racing le ascolterei all'infinito,e questo non mi capita nè con murder nè con land of hope, e ogni volta rimango basito che le tolga x far spazio a lonesome o chissa chè.
Che poi io abbia trovato Torino superiore agli altri 8 concerti che ho visto,escluso milano, è un dato di fatto. Ho goduto,parecchio...e ho rosicato x non aver potuto fare roma e udine, e aggiungo bilbao :D
Poi è ovvio che non possa far 45 canzoni...
E' un pur parlè
La piu grossa goduria è stata riuscire a portare 2 miei amici,dopo 9 e dico 9 anni che glielo chiedevo,accaniti di bono, al concerto di torino...responso: "è un fenomeno, diverso dagli U2, è vero e coinvolgnete, matto e carismatico" credo gli sia costato tanta ma tanta fatica ammetterlo :lol:

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 14:28 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

scooter ha scritto:
nimi_ ha scritto:
chi va a un concerto di mr Springsteen fa le richieste che vuole.
Se qualcuno sente il bisogno particolare di ascoltare Thunder Road (visto che non c'è la certezza matematica come per le canzoni da te citate) fa benissimo a richiederla.

E vorrei anche vedere! Ma se consideri quanto spesso quella canzone viene suonata devi riconoscere che richiederla sia per lo meno buffo.
E' ovvio che se uno proprio non può vivere senza la richieda, ma personalmente resto convinto che sia un'occasione sprecata per sentire altre cose un po' più rare.

Io invece resto dell'idea che non ci sia niente di buffo, che anche Thunder Road in questa parte del tour può considerarsi rarità.
Il succo del discorso rimane: continuiamo a giudicare chi porta i bambini nel pit; continuiamo a giudicare le richieste fatte.
Guardare un po' in casa propria e alla gente che si frequenta no eh?
No..

Ad ogni modo ammetto anche io che sta cosa delle richieste mi lascia così-così. Richieste o no, i concerti di Bruce prevedono sempre l'imprevedibile (scusate il gioco di parole) e da che mondo è mondo, ai concerti di Bruce c'è sempre la certezza di sentire delle rarità, richieste o no.

La cosa delle richieste serve solo a creare ancora più calca ed esagitazione

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 17:30 
Non connesso
New Member
New Member

Secondo me, la scaletta perfetta non esiste. Ognuno ha le sue canzoni preferite ed è normale che le vorremmo tutte in scaletta, ma allora Bruce dovrebbe fare uno spettacolo personale solo per noi. Siccome non è possibile io penso che dobbiamo godercelo e ringraziare che almeno tre date in Italia le ha fatte. Ci sono artisti che il nostro paese non lo cagano manco di striscio.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 17:49 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Località: Torino il primo amore, l'ortigia seconda nel mio cuore
erikab ha scritto:
Secondo me, la scaletta perfetta non esiste. Ognuno ha le sue canzoni preferite ed è normale che le vorremmo tutte in scaletta, ma allora Bruce dovrebbe fare uno spettacolo personale solo per noi. Siccome non è possibile io penso che dobbiamo godercelo e ringraziare che almeno tre date in Italia le ha fatte. Ci sono artisti che il nostro paese non lo cagano manco di striscio.

non esistono scalette perfette ma piu o meno belle oggettivamente si.

ma i gaslight vengono in italy?

scusii..non parlo italiano bene, pero provo!Quando ero piccolo,il r&r mi ha fatto sognare..sogno di vita,sogno di amore,sogno di sessoo!Maa pu' di tutto mi ha fatto sognare di essere liberooo!E' questo sogno che mi ha fatto venire a Torrrino stasera.

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 17:55 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bruce75 ha scritto:
erikab ha scritto:

sn venuti a giugno!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 18:03 
Non connesso
New Member
New Member

bruce75 ha scritto:
erikab ha scritto:

Bè su questo ovviamente concordo con te

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 18:34 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

cmq io vorrei analizzare quello che è mancato nelle tre date italiane di quello che c'è stato ne abbiamo parlato abbondantemente.
Nessuno ha fatto caso che da noi ha cantato 0 e dico 0 canzoni da greetings e the wild cazzo 0 canzoni con i capolavori che ci sono in quei due album,ecco x me questo è stato ciò che veramente è mancato da noi che ne dite ?

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 19:07 
Non connesso
New Member
New Member

gepelle ha scritto:
cmq io vorrei analizzare quello che è mancato nelle tre date italiane di quello che c'è stato ne abbiamo parlato abbondantemente.
Nessuno ha fatto caso che da noi ha cantato 0 e dico 0 canzoni da greetings e the wild cazzo 0 canzoni con i capolavori che ci sono in quei due album,ecco x me questo è stato ciò che veramente è mancato da noi che ne dite ?

In effetti speravo veramente di ascoltare una canzone come Growin' Up.
Ma diciamo che uscendo dallo stadio era davvero l'ultima cosa che avevo in mente :mrgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 19:19 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

gepelle ha scritto:

dipende: io già le ho sentite quasi tutte (meno nyc serenade e wild billy da wild e the angel e quelle che non farebbe mai da greetings). ergo mi avrebbe fatto piacere sentire this life, kingdom of days, my lucky day e the wrestler. O point blank. O indipendence day. O meeting across the river. O take'em as they come...
Come vedi è molto soggettivo e soprattutto..... ho ancora una possibilità. Domenica prossima. A santiago!!!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 20:05 
Non connesso
Moderator
Moderator

Quoto lanini.
Anche a me sarebbe piaciuto ascoltare qualche canzone in più di WOAD.
E poi anche qualche canzone di Lucky Town e HT.
Chessò, Better Days, Lucky Town, Living Proof, 57 channel ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS