Autore |
Messaggio |
Bonz
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:45 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
Boh? Chissà perchè sto scalettone... solitamente dopo i concerti Italiani ho sempre invidiato poco nulla delle date estere... soprattutto quando s'è assistito a una data unica come nel 2008, 2007, o due splendide come nel 2003. Stavolta mi rode davvero la cosa. Ok le chicche qui e la fatte da noi... ma la struttura del concerto è un gradino superiore questa di Bilbao porca zozza.
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:48 |
|
|
eh appunto dici giusto non si parla delle chicche (che, mettiamocelo in testa porca miseria, CI SONO OVUNQUE, le chicche!!) si parla della STRUTTURA del concerto, dell'impalcatura.... cristo di dio
PADOVA PARTITO DEMOCRATICO
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:50 |
|
|
Bonz ha scritto: Boh? Chissà perchè sto scalettone... solitamente dopo i concerti Italiani ho sempre invidiato poco nulla delle date estere... soprattutto quando s'è assistito a una data unica come nel 2008, 2007, o due splendide come nel 2003. Stavolta mi rode davvero la cosa. Ok le chicche qui e la fatte da noi... ma la struttura del concerto è un gradino superiore questa di Bilbao porca zozza. sti spagnoli cominciano a starmi sulle balle e cmq........ io il biglietto per bilbao l'ho venduto non mi menate
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:51 |
|
|
1. The Ties That Bind 2. Badlands 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Working on the Highway 6. Working on a Dream 7. Murder Incorporated 8. Johnny 99 9. Because the Night 10. Factory 11. This Hard Land 12. Raise Your Hand 13. Santa Claus Is Comin’ to Town 14. Thunder Road 15. DOES THIS BUS STOP AT 82ND STREET? 16. My Love Will Not Let You Down 17. Waitin’ on a Sunny Day 18. The Promised Land 19. The River 20. Radio Nowhere 21. Lonesome Day 22. The Rising 23. Born to Run ----------------------------------------------------- 24. YOU NEVER CAN TELL 25. Jungleland 26. American Land 27. Rosalita (Come Out Tonight) 28. Dancing in the Dark
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:51 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 Località : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: Boh? Chissà perchè sto scalettone... solitamente dopo i concerti Italiani ho sempre invidiato poco nulla delle date estere... soprattutto quando s'è assistito a una data unica come nel 2008, 2007, o due splendide come nel 2003. Stavolta mi rode davvero la cosa. Ok le chicche qui e la fatte da noi... ma la struttura del concerto è un gradino superiore questa di Bilbao porca zozza. sti spagnoli cominciano a starmi sulle balle e cmq........ io il biglietto per bilbao l'ho venduto non mi menate Segona... allora... trovatemi un rimedio per farmi accontentare delle Italiane ora, senno' m'intristisco l'estate...
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:52 |
|
|
Bonz ha scritto: Boh? Chissà perchè sto scalettone... solitamente dopo i concerti Italiani ho sempre invidiato poco nulla delle date estere... soprattutto quando s'è assistito a una data unica come nel 2008, 2007, o due splendide come nel 2003. Stavolta mi rode davvero la cosa. Ok le chicche qui e la fatte da noi... ma la struttura del concerto è un gradino superiore questa di Bilbao porca zozza. ok... mi sa che qui ci invertiamo le parti noi due... quasi tutto il WOAD tour a stroncare le scalette e ora le difendo... cmq... x me il concerti italiani sono stati TUTTI E TRE di altissimo livello. -Intanto bisogna rendersi conto di una cosa: ROMA è stato il concerto conclusivo di una fase del tour, con una scaletta al livello delle date di Stoccolma. -Se Torino e Udine sono state così originali e diverse è perchè in queste due date è iniziata UN NUOVA fase del tour, con uno scheletro diverso. E le chicche si sono sprecate. E tra l'altro nella data di Bilbao manca American Skin, eseguita solo 3-4 volte ma imho già uno degli higlights del tour (a Udine è stata incredibilie)
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
sainthuck
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:53 |
|
|
il concerto è finito?
_________________ http://www.youtube.com/watch?v=lHa2LmcJUz4
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:54 |
|
|
sainthuck ha scritto: Bonz ha scritto: Boh? Chissà perchè sto scalettone... solitamente dopo i concerti Italiani ho sempre invidiato poco nulla delle date estere... soprattutto quando s'è assistito a una data unica come nel 2008, 2007, o due splendide come nel 2003. Stavolta mi rode davvero la cosa. Ok le chicche qui e la fatte da noi... ma la struttura del concerto è un gradino superiore questa di Bilbao porca zozza. ok... mi sa che qui ci invertiamo le parti noi due... quasi tutto il WOAD tour a stroncare le scalette e ora le difendo... cmq... x me il concerti italiani sono stati TUTTI E TRE di altissimo livello. -Intanto bisogna rendersi conto di una cosa: ROMA è stato il concerto conclusivo di una fase del tour, con una scaletta al livello delle date di Stoccolma. -Se Torino e Udine sono state così originali e diverse è perchè in queste due date è iniziata UN NUOVA fase del tour, con uno scheletro diverso. E le chicche si sono sprecate. E tra l'altro nella data di Bilbao manca American Skin, eseguita solo 3-4 volte ma imho già uno degli higlights del tour (a Udine è stata incredibilie) Va un po' meglio...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:55 |
|
|
Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: sti spagnoli cominciano a starmi sulle balle e cmq........ io il biglietto per bilbao l'ho venduto non mi menate Segona... allora... trovatemi un rimedio per farmi accontentare delle Italiane ora, senno' m'intristisco l'estate... spero tu stia parlando delle date
|
|
|
|
|
nimi_
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:56 |
|
|
dai PADOVA e PARTITO DEMOCRATICO
non attacchiamoci ad american skin, sarebbe come attaccarsi a sto cazzo stica e meco grande momento topico ok, ma qua non si parla di questa o quella song
qua prima ancora della fase richieste sono state suonate this hard land e because the night
2 canzoni in più, non indifferenti
per non parlare delle richieste e dei bis
bah
_________________ È facile tornare con le tante stanche pecore bianche. Scusate, non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:56 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Bonz ha scritto: purplecadillac ha scritto: sti spagnoli cominciano a starmi sulle balle e cmq........ io il biglietto per bilbao l'ho venduto non mi menate Segona... allora... trovatemi un rimedio per farmi accontentare delle Italiane ora, senno' m'intristisco l'estate... spero tu stia parlando delle date ya ya
|
|
|
|
|
stoneface
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:58 |
|
|
1. The Ties That Bind 2. Badlands 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Working on the Highway 6. Working on a Dream 7. Murder Incorporated 8. Johnny 99 9. Because the Night 10. Factory 11. This Hard Land 12. Raise Your Hand 13. Santa Claus Is Comin’ to Town 14. Thunder Road 15. DOES THIS BUS STOP AT 82ND STREET? 16. My Love Will Not Let You Down 17. Waitin’ on a Sunny Day 18. The Promised Land 19. The River 20. Radio Nowhere 21. Lonesome Day 22. The Rising 23. Born to Run ----------------------------------------------------- 24. YOU NEVER CAN TELL 25. Jungleland 26. American Land 27. Rosalita (Come Out Tonight) 28. Dancing in the Dark 29. Twist and Shout
_________________ Wrecking Ball è un album fantastico!
|
|
|
|
|
runner67
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:58 |
|
|
Bene... credo che gli spagnoli si siano divertiti
_________________ Molti dicono che si può sepellire il passato.... il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.....
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:59 |
|
|
sainthuck ha scritto: (....) ROMA è stato il concerto conclusivo di una fase del tour, con una scaletta al livello delle date di Stoccolma. e non poteva cominciare da Roma la nuova fase..? 'stard d'un bruce
|
|
|
|
|
Bonz
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 0:59 |
|
|
The Ties That Bind Factory This Hard Land Thunder Road DOES THIS BUS STOP AT 82ND STREET? The River YOU NEVER CAN TELL Jungleland Rosalita
Chicche e pezzoni della serata... niente male perlamiseria!
|
|
|
|
|
|