Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 570 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Torino, 21.07.2009
 Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 15:34 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

runner67 ha scritto:
Bonz ha scritto:
Ma io sinceramente son stato benissimo nel pit a udine... la gente è stata fatta entrare una volta che tutti si sono alzati in piedi, senza problemi. C'era spazio, non ci sono stati episodi spiacevoli, a parte un ubriacone nano che faceva piu' pena che altro. Per me lamentarsi dell'organizzazione di udine è una forzatura, è stato perfetto.
A detta di mio fratello che s'è fatto anche il pit di roma... tutt'altra storia, ma letteralmente altra storia.

Anche secondo me, io sono arrivato verso le 14,30 e m isono messo in coda, alle 16 hanno aperto i cancelli e con tutta calma mi sono avviato verso il pit , davanti c'erano quelli col braccialetto dietro tutti gli altri,tutto tranquillo. E non ho notato nessuno che volesse passare davanti a tutti i costi neanche a pochi minuti dall'inizio.

Come sempre è questione di buon senso!

Bonz eri sulla parte destra del pit? Vicino ad uno che aveva" Born to run" tatuato sul braccio sx?

Caz... ero alla parte destra si, pero' quello col braccio tatuato non ricordo... puo' essere. Avevo a fianco a me morosa, ben piu' alta del sottoscritto, entrambi con le magliette LE di san siro.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 15:45 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:
runner67 ha scritto:
Bonz ha scritto:
Ma io sinceramente son stato benissimo nel pit a udine... la gente è stata fatta entrare una volta che tutti si sono alzati in piedi, senza problemi. C'era spazio, non ci sono stati episodi spiacevoli, a parte un ubriacone nano che faceva piu' pena che altro. Per me lamentarsi dell'organizzazione di udine è una forzatura, è stato perfetto.
A detta di mio fratello che s'è fatto anche il pit di roma... tutt'altra storia, ma letteralmente altra storia.

Anche secondo me, io sono arrivato verso le 14,30 e m isono messo in coda, alle 16 hanno aperto i cancelli e con tutta calma mi sono avviato verso il pit , davanti c'erano quelli col braccialetto dietro tutti gli altri,tutto tranquillo. E non ho notato nessuno che volesse passare davanti a tutti i costi neanche a pochi minuti dall'inizio.

Come sempre è questione di buon senso!

Bonz eri sulla parte destra del pit? Vicino ad uno che aveva" Born to run" tatuato sul braccio sx?

Caz... ero alla parte destra si, pero' quello col braccio tatuato non ricordo... puo' essere. Avevo a fianco a me morosa, ben piu' alta del sottoscritto, entrambi con le magliette LE di san siro.

Avevo la stessa maglia anch'io.... io ero un po più indietro centrale in linea con la passerella... comunque quel tipo di tatuaggio credo di averlo visto qui nel forum, in qualche foto... boh!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 16:35 
Non connesso
New Member
New Member

purplecadillac ha scritto:
yelle ha scritto:
Infatti a Torino gli organizzatori erano incazzati neri per quanto successo nella tappa di Roma.
Ma poi, io dico... gli incivili c'erano anche a Torino, ma nessuno che li tirava indietro con un calcio nel sedere. Ero io che li rispedivo indietro, incazzata.
Ma è così difficile? A volte ci sono gli incivili, e ci sono quelli che non s'incazzano abbastanza.

appunto...se uno è nell'organizzazione, e ritiene di avere i requisiti per farlo, non si può limitare ad incazzarsi. Deve agire. Punto.
Sennò stiamo a parlare di aria fritta.

Traduzione del mio post precedente, che non sono riuscita a spiegarmi: l'organizzazione di Torino è stata frutto e conseguente alla pessima esperienza di Roma.
Poi una volta dentro al pit sta al buon senso della gente. E se ti trovi qualcuno col numero 600 davanti a te, quanto tu magari hai il 200, seit e che ti devi incazzare. Mica la security.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 16:37 
Non connesso
New Member
New Member

bimba_s ha scritto:
credo di essere arrivata a quota 500 ascolti di drive all night... rigorosamente live da torino, oramai quella su disco nn fa più effetto, sono malata :-?

Siamo in due :cry:

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 17:49 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

yelle ha scritto:
yelle ha scritto:
Infatti a Torino gli organizzatori erano incazzati neri per quanto successo nella tappa di Roma.
Ma poi, io dico... gli incivili c'erano anche a Torino, ma nessuno che li tirava indietro con un calcio nel sedere. Ero io che li rispedivo indietro, incazzata.
Ma è così difficile? A volte ci sono gli incivili, e ci sono quelli che non s'incazzano abbastanza.

appunto...se uno è nell'organizzazione, e ritiene di avere i requisiti per farlo, non si può limitare ad incazzarsi. Deve agire. Punto.
Sennò stiamo a parlare di aria fritta.

Traduzione del mio post precedente, che non sono riuscita a spiegarmi: l'organizzazione di Torino è stata frutto e conseguente alla pessima esperienza di Roma.
Poi una volta dentro al pit sta al buon senso della gente. E se ti trovi qualcuno col numero 600 davanti a te, quanto tu magari hai il 200, seit e che ti devi incazzare. Mica la security.

il tuo post precedente è stato chiarissimo... tanto è vero che dicevo la stessa cosa che affermavi te...

vedo che fai difficoltà a comprendere....
io non parlo di chi viene davanti con numero.... ma di quelli senza numero che si son fiondati all'assalto sopra tutti gli altri. A roma se non te ne sei accorta s'è sfiorata la rissa.
e credo che evitare una rissa sia un problema di chi fa l'organizzatore.
sono stata spiegata?!?

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 20:00 
Non connesso
New Member
New Member

Spero che la mia modestissima opinione sul pit non offenda nessuno!
Non penso assolutamente che aver fatto dieci ore di coda per entrare nel pit dia a qualcuno il diritto di posizionarsi sotto il palco in prima o ventesima fila.
Ti dà il diritto di entrarci punto e basta! Se poi a qualcun altro è stato permesso di entrarci meglio per lui, ci manca solo che qualcuno lo vada pure a denunciare.
La verità è che ai concerti ci siamo un pò tutti imborghesiti a differenza del Boss, vorremmo andare sotto il palco portarci i figli e farci perfino larghi. Ma non siamo mica a teatro!
Ma chi si ricorda i concerti Vecchia Maniera tipo Torino 88 con 6 7 ore di attesa sul prato con la gente che ti spingeva da ogni dopo e mica ti potevi rilassare ed arrivavi ad inizio concerto se ci arrivavi già tremato.
Non dico si debba tornare a quei livelli ma c è un limite a tutto.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 21:38 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Scaletta molto più affascinante di quella di Roma,tranne per Glory Days che ormai detesto e che per fortuna ci ha risparmiati nella capitale
Ora aspettiamo con impazienza dei bootlegs dignitosi

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 23:40 
Non connesso
New Member
New Member

il tuo post precedente è stato chiarissimo... tanto è vero che dicevo la stessa cosa che affermavi te...

io non parlo di chi viene davanti con numero.... ma di quelli senza numero che si son fiondati all'assalto sopra tutti gli altri. A roma se non te ne sei accorta s'è sfiorata la rissa.
sono stata spiegata?!?

Che personcina tanto carina, che sei.
Evitare la rissa sta al buon senso delle persone.
E che siamo, bambini dell'asilo da piantonare con i bazooka?
Sì, forse sì.
E comprendo benissimo, grazie. E' che secondo me la gente non fa altro che pretendere e sparare cazzate.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 23:41 
Non connesso
New Member
New Member

futebol bailado ha scritto:
Non penso assolutamente che aver fatto dieci ore di coda per entrare nel pit dia a qualcuno il diritto di posizionarsi sotto il palco in prima o ventesima fila.
Ti dà il diritto di entrarci punto e basta! Se poi a qualcun altro è stato permesso di entrarci meglio per lui, ci manca solo che qualcuno lo vada pure a denunciare.

Meno male che non la pensano tutti come te.
La legge che vige è quella del "chi primo arriva, meglio s'accomoda".
Il fatto che in Italia ciò voglia anche dire "facciamo quelc azzo che vogliamo" è un altro paio di maniche.
Ma se all'estero ci riescono, e anche tanto bene, un motivo pure ci sarà.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 luglio 2009, 2:10 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

NON C'è bisogno di denunciare nessuno, tantomeno di fare risse.
Il braccialetto dà diritto a entrare e uscire dal PIT, zona transennata antistante il palco, in cui v'è un limitato numero di persone; zona studiata per evitare l'accalcamento dell'intero prato addosso al palco.
Fin qua abbiamo capito tutti?
Discorso transenna: io, a udine, sono arrivato presto per assicurarmi il braccialetto. Non avevo esigenze di posizione all'interno del pit, mi bastava esserci. Quindi preso il braccialetto, mi son dileguato.
Chi si fa la notte e poi un giorno intero sotto il sole HA DIRITTO alla transenna.
Non lo dico io e nemmeno la legge.
Lo dice il BUONSENSO.
Le solite cose "all'italiana" fatte di menefreghismo e opportunismo mi lasciano un po' interdetto.
Arrivi prima, ti fai la notte e sei disposto a farti la cosa pr entrare per primo? Transenna per te.
Arrivi in tempo per entrare nel pit ma non ti fai la coda? Pit per te, ma non lamentarti della posizione

Buonsenso
riflessione e buonsenso
non serve altro

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 luglio 2009, 10:08 
Non connesso
New Member
New Member

nimi_ ha scritto:
Il braccialetto dà diritto a entrare e uscire dal PIT, zona transennata antistante il palco, in cui v'è un limitato numero di persone; zona studiata per evitare l'accalcamento dell'intero prato addosso al palco.
Discorso transenna: io, a udine, sono arrivato presto per assicurarmi il braccialetto. Non avevo esigenze di posizione all'interno del pit, mi bastava esserci. Quindi preso il braccialetto, mi son dileguato.
Chi si fa la notte e poi un giorno intero sotto il sole HA DIRITTO alla transenna.
Lo dice il BUONSENSO.
Le solite cose "all'italiana" fatte di menefreghismo e opportunismo mi lasciano un po' interdetto.
Arrivi prima, ti fai la notte e sei disposto a farti la cosa pr entrare per primo? Transenna per te.
Arrivi in tempo per entrare nel pit ma non ti fai la coda? Pit per te, ma non lamentarti della posizione

Buonsenso
riflessione e buonsenso
non serve altro

certo che noi siamo strani...ci azzuffiamo per un posto vicino al palco teoricamente il migliore al prezzo identico a quello di almeno altri 8000 fans.....ma se quel pit lo mettono in vendita con qualche euro in piu' sarebbe troppo difficile vero ,,,,,,,bisogna scannarsi,,,per essere li sotto (io ho fatto 12 pit ),,,,dio quanto siamo indietro!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 luglio 2009, 12:32 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

longwalkhome74 ha scritto:
nimi_ ha scritto:
Lo dice il BUONSENSO.

Buonsenso
riflessione e buonsenso
non serve altro

certo che noi siamo strani...ci azzuffiamo per un posto vicino al palco teoricamente il migliore al prezzo identico a quello di almeno altri 8000 fans.....ma se quel pit lo mettono in vendita con qualche euro in piu' sarebbe troppo difficile vero ,,,,,,,bisogna scannarsi,,,per essere li sotto (io ho fatto 12 pit ),,,,dio quanto siamo indietro!!!

Se ne discuteva proprio nel pit mentre mi spaccavo le gambe per stare seduta in posizione impossibile (perché il pit era pieno di gente sdraiata o forse perché dentro ce n'era anche troppa senza bracciale). Io spero che a breve o facciano dei biglietti appositi o si decidano ad "importare" un tipo di organizzazione meno cazzona.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 luglio 2009, 12:49 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

yelle ha scritto:
futebol bailado ha scritto:

Meno male che non la pensano tutti come te.
La legge che vige è quella del "chi primo arriva, meglio s'accomoda".
Il fatto che in Italia ciò voglia anche dire "facciamo quelc azzo che vogliamo" è un altro paio di maniche.
Ma se all'estero ci riescono, e anche tanto bene, un motivo pure ci sarà.

ecco... lo vedi che ora dici esattamente quello che ti stavo sottolienando anche io?
o forse era solo perchè lo dicevo io? :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 luglio 2009, 12:51 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

yelle ha scritto:

sono stata spiegata?!?

Che personcina tanto carina, che sei.
Evitare la rissa sta al buon senso delle persone.
E che siamo, bambini dell'asilo da piantonare con i bazooka?
Sì, forse sì.
E comprendo benissimo, grazie. E' che secondo me la gente non fa altro che pretendere e sparare cazzate.

yelle... non sto cercando la tua approvazione se sono carina o no (del resto si potrebbe pensare lo stesso di te.... ma non mi pronuncio).

detto ciò, visto che se la gente avesse il buon senso non ci sarebbe bisogno nè di security nè di organizzatori, le tue osservazioni mi sembrano un tantino fini a se stesse. Oppure scritte solo per cercare polemica. E dato che citi il buon senso sarebbe il caso di evitare.
grazie.

Profilo  

Messaggio Inviato: domenica 26 luglio 2009, 13:01 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

L'Ammiraglia ha scritto:
longwalkhome74 ha scritto:

Se ne discuteva proprio nel pit mentre mi spaccavo le gambe per stare seduta in posizione impossibile (perché il pit era pieno di gente sdraiata o forse perché dentro ce n'era anche troppa senza bracciale). Io spero che a breve o facciano dei biglietti appositi o si decidano ad "importare" un tipo di organizzazione meno cazzona.

Amen!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 570 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS