Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Autore Messaggio
 Messaggio Inviato: mercoledì 22 luglio 2009, 2:15 
Non connesso
New Member
New Member

torno adesso dalo stadio olimpico..stsera giocavo in casa..ma..non riesco neanche a spiegare cosa provo dentro..talmente la gioia le lacrime e le quasi 3 ore di esultanza continua che ho avuto.. ragazzi ho letto tutto il post della setlist e le cose che avete scritto..davvero e lo dico di cuore mi spiace che voi non ci siate stati percheè quello di stasera x le canzoni che ha fatto x la grinta e lagioia che ci ha messo e x il calore del pubblico beh..credo che neanche milano 85 il primo concerto che ho visto possa neanche lontanamente avvicinarsi al delirio di stasera....domani forse troverò le parole e riuscirò a spiegare quello che sento dentro ma credo che quello di stasera sarà il concerto + bello della mia vita..ah dimenticavo con noi stasera c'era anche una mia amica che non aveva mai viosto bruce dal vivo e lo conosce poco..bhe oltre che ballare saltare e urlare tutto il tempo..l'ho vista commuoversi piangere di gioia e mi ha chiesto ..ste..ma è sempre così?..gli ho detto no..credo tu abbia avuto la fortuna + grande della tua vita a scegliere di venire stasera a vederte Bruce..io dopo 8 concerti nella mia vita nn ho mai visto qualcosa di simile...
un abbraccio a tutti e spero che a udine possa fare anche di meglio!!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 21:48 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

caro Ciro..., in effetti quella sera lo stesso Bruce ad un certo punto, ...non ricordo quando..., dava l'impressione di stare per piangere!
Son tornato ormai da tre o quattro giorni..., ma i suoi dischi che ascolto non mi dicono più niente..., tanta è la voglia di rivederlo dal vivo :D !

one step inside
one step for you
the only one
for whom stepping

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 22:37 
Non connesso
New Member
New Member

Puckie ha scritto:
caro Ciro..., in effetti quella sera lo stesso Bruce ad un certo punto, ...non ricordo quando..., dava l'impressione di stare per piangere!
Son tornato ormai da tre o quattro giorni..., ma i suoi dischi che ascolto non mi dicono più niente..., tanta è la voglia di rivederlo dal vivo :D !

Grande, immenso.....fratello Bruce

Profilo  

Indice » E-STREET » THE SHOWS