Autore |
Messaggio |
sualCatnaS
|
Inviato: sabato 25 luglio 2009, 18:46 |
|
|
New Member |
|
|
purplecadillac ha scritto: rosica.... rosica... Dimmi che t'ha preso fuoco la bandana stelle&strisce....
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 2:33 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
Ivan la prossima volta facciamo come i protagonisti di working on the highway ma cambiamo il finale con noi che ci vediamo tutto il tour momenti eccezionali in tua compagnia e grazie ancora per Udine sultan satan come cazzosiscrive... ma chi sei? no tanto per sapere eh...
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 10:03 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
ma telefonarsi no e'?
pensavo chissa' che topic fosse...
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 10:38 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 12:26 |
|
|
sualCatnaS ha scritto: purplecadillac ha scritto: rosica.... rosica... Dimmi che t'ha preso fuoco la bandana stelle&strisce.... eh... lo so che pure per quella stai a rosica'
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 12:28 |
|
|
arry10 ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: dovete avere la mia approvazione prima chi? eventuali spasimanti ah allora io mi tiro fuori
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 15:33 |
|
|
Junior Member |
|
|
ora capisco la firma su fb
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
gigs
|
Inviato: domenica 26 luglio 2009, 15:42 |
|
|
Junior Member |
|
|
arry10 ha scritto: purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: dovete avere la mia approvazione prima chi? eventuali spasimanti toglierei eventuali
_________________ 28 novembre.........mare di emozioni uniche
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 9:25 |
|
|
gigs ha scritto: ora capisco la firma su fb era necessario? e cmq nn hai capito come al solito
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: lunedì 27 luglio 2009, 10:50 |
|
|
Junior Member |
|
|
ivan ha scritto: carissima silvia, nelle 10 ore passate insieme in fila e in attesa mi sono divertito tantissimo in tua compagnia... potrei raccontare tutte le cose di cui abbiamo parlato, ma saremmo bannati entrambi per cui me le tengo per me (confido anche nella discrezione di bonzo, amico e compagno di fila) o potrei parlare del concerto, forse il più bello mai visto prima, ma nessun commento potrebbe descrivere le emozioni e le sensazioni provate in quei momenti per cui posso solo ringraziarti per la tua compagnia e per la tua simpatia che hanno reso l'attesa nel pit meno faticosa e molto più piacevole... spero che anche tu ti sia divertita e sia stata bene e soprattutto spero di averti fatto un bel regalo chiamandoti da udine tutte quelle volte...se solo ti avessi rapito...!!! see you up the road darlin... everlasting kiss Sono fottutamente commosso(anche se non sono Silvia) e stento a trattenere le lacrime,anche perche' mi e' morto il gatto (ciao Merlino...see you in the Promised Land). La prossima volta vi carico tutti sulla "Bonzomobile" ,anche se il fascino del "Magic Bus" e' eterno. Baci a tutti. P.S. Ivan..spero di vederti il 29 a Lugo.
|
|
|
|
|
|