Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE 23/7 SETLIST!
 Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:04 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:
Ehm... land è meravigliosa... ma evidentemente non hai idea di cosa sia stato l'attacco di BTUSA con quell'audio splendido che c'era nel pit... indescrivibile

Non sono mai stato un fan di Bitusa, anzi, ma quella fatta ieri è stata una delle versioni migliori che abbia mai sentito.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:12 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Marcobg ha scritto:
Bonz ha scritto:
Ehm... land è meravigliosa... ma evidentemente non hai idea di cosa sia stato l'attacco di BTUSA con quell'audio splendido che c'era nel pit... indescrivibile

Non sono mai stato un fan di Bitusa, anzi, ma quella fatta ieri è stata una delle versioni migliori che abbia mai sentito.

Ma il parterre tremava sul serio? Erano i tamburi della terra, non so. Sono rimasto senza fiato e mi son ritrovato in lacrime alla fine.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:13 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

macegas ha scritto:
Comunque da questi concerti mi aspettavo di più.A Dublino ha suonato 60 canzoni in due sere.Addirittura a Udine non ha cantato neanche raise your hand e max ha iniziato Land e Bruce l'ha fatto smettere.

Sono stati concerti in perfetta sintonia con la tournée straordiaria che Bruce e la band stanno portando in giro. Rispetto ovviamente la tua opinione, ma personalmente non vedo cosa ci si potrebbe attendere di più e soprattutto rispetto a che cosa.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:33 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Gian ha scritto:
Sono stati concerti in perfetta sintonia con la tournée straordiaria che Bruce e la band stanno portando in giro. Rispetto ovviamente la tua opinione, ma personalmente non vedo cosa ci si potrebbe attendere di più e soprattutto rispetto a che cosa.

Io credo che a sto giro bruce abbia raggiunto un perfetto equilibrio dei vari fattori che compongono le sue esibizioni live.
Diverte e fa divertire, fa il "pirla" col pubblico, però allo stesso tempo piazza dei brani cantati e suonati alla perfezione (porca vacca, risentitevi la streets of fire di ieri o la drive all night di torino o american skin), il tutto in un concerto tiratissimo e senza praticamente mai un minuto di sosta, tensione sempre al massimo anche nei brani più "lenti".
Non so cosa potrei chiedere di più, a questo punto della sua carriera, se on una scelta totalmente diversa (tipo un progetto seeger session con una tematica diversa). Ma questa è un'altra storia.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 18:37 
Non connesso
New Member
New Member

Io avevo chiesto se qualcuno avesse avuto l'intenzione di preparare un cartello con BornUSA, ma nessuno ha apprezzato. Ovviamente il concerto di Torino è stato spettacolare, ma se ci fosse stata BornUSA con 27 canzoni invece di 26 sarebbe dispiaciuto a qualcuno?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:22 
Non connesso
New Member
New Member

Gian ha scritto:
macegas ha scritto:
Comunque da questi concerti mi aspettavo di più.A Dublino ha suonato 60 canzoni in due sere.Addirittura a Udine non ha cantato neanche raise your hand e max ha iniziato Land e Bruce l'ha fatto smettere.

..ahah!!! ma cosa vuol dire che "mi aspettavo di più"?!? ahah!! è impossibile, più di così è impossibile!!!
ha dato tutto..gli puoi preferire una canzone piuttosto che un'altra, ma insomma, son stati tre concerti belli, intensi, divertenti, tirati.
Max aveva attaccato Land of hope and dreams, e invece avrebbe dovuto attaccare American Land, ma son cose che succedono, evidentemente Bruce ha cambiato idea all'ultimo...ma davvero ci stiamo attaccando a 'ste stronzate?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:25 
Non connesso
New Member
New Member

erikab ha scritto:
Io avevo chiesto se qualcuno avesse avuto l'intenzione di preparare un cartello con BornUSA, ma nessuno ha apprezzato. Ovviamente il concerto di Torino è stato spettacolare, ma se ci fosse stata BornUSA con 27 canzoni invece di 26 sarebbe dispiaciuto a qualcuno?

Con quell'intro e l'energia scatenata in tutto lo stadio, io quella canzone a Torino l'avrei accolta a braccia aperte.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:00 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Voglio vedere se bruce annuncia altre date inEuropa per l'anno prox chi di noi non ci va?
Ma quale sovra esposizione io non sono mai stanco di sentire la esb,mi sono fatto l'anno scorso Milano e Barcellona,quest'anno Vienna,Roma e Torino..l'anno prox me ne farei altri 4.
Cmq dei 15 concerti che ho visto in vita mia quello di torino è sato il migliore per il mix scaletta eccezionale,grande pubblico,qualità del suono....Roma onestamente inferiore troppo deludenti le tre richieste (hungry heart,surprise,i'm on fire) a vienna (growin up,rendevous,proud mary,sandy) a torino (travelin band,drive all night,two hearts) e ho detto tutto.
La scaletta non è tutto è ovvio ma per chi ne ha visti tanti di concerti fa la differenza.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 0:52 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io sono distrutto... senza voce... ma felice!
Una grande performance, un bruce in splendida forma e caricato al massimo, trascinatore fino alla fine, una e street band potentissima, grande Max, strepitoso Nils su Streets of fire.... e poi che dire Something in the night. Mi ci vorranno un paio di giorni per recuperare, ma... ne è valsa la pena!

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 3:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

dico la mia al volo su udine, riserbandomi di ritornarci sopra una volta metabolizzato.per me darkness è l' album per eccellenza, per cui riuscire ad ascoltare something in the night e streets of fire, sommate a badlands ancd the pormised land, tutte in una stessa serata, è il massimo.
cio' detto è mancato qualcosa.questo mettere i pezzi a caso in base alle richieste, toglie sapore e linearita ad un concerto di tale spessore.a mio parere gia dall anno scorso la scaletta sembrava un po' raffazzonata senza un filo logico, quest anno ancor piu'..sia chiaro, godermi quelle chicche non dispiace affatto,pero'........
capitolo pubblico.come al concerto con la seeger session bisogna sottolineare la freddezza dei presenti, friulani e non...onestamente è la prima volta in 16 anni di concerti in italia che non vedo un settore cantare in piedi durante born to run..ripeto, per me è mancato qualcosa..
torino è lassu nell olimpo dei primi 5 show italiani di sempre, udine quasi normale amministrazione...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 9:57 
Non connesso
New Member
New Member

zanca ha scritto:
pubblico.come al concerto con la seeger session bisogna sottolineare la freddezza dei presenti, friulani e non...onestamente è la prima volta in 16 anni di concerti in italia che non vedo un settore cantare in piedi durante born to run..

Pubblico a dir poco freddino anche nel settore delle gradinate dove ero io... in alcuni momenti (su waiting, promised land, ma anche su born to run) c'era un mutismo quasi totale...

In compenso ho visto due persone ballare allegramente su 41 Shots... :shock:

My soul brother..."

I Fought The Law, Nashville 21 agosto 2008

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 10:41 
Non connesso
New Member
New Member

gepelle ha scritto:
a vienna (growin up,rendevous,proud mary,sandy)

Jersey Girl...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 10:41 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

peter80 ha scritto:
gepelle ha scritto:

Jersey Girl...

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 11:08 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

bimba_s ha scritto:
peter80 ha scritto:
gepelle ha scritto:

Jersey Girl...

Io facevo solo un confronto sulla parte centrale del concerto quello delle tre/quattro richieste.
Ovvio c'è jersey girl clamorosa, ma vogliamo mettere l'inizio con Jackson Cage e la Cadillac ranch dopo born to run ?
Allora come scaletta pura forse forse quella di Vienna è la migliore in assoluto però come concerto con il pubblico italiano che è il più caldo di tutti quello di torino sta un gradino sopra gli altri.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 15:59 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Lo sapevate che al posto di bitusa doveva fare JUNGLELAND?

Sulla scaletta scritta per mano da Bruce c'è jungle con un punto di domanda.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS