Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 570 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Torino, 21.07.2009
 Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 23:06 
Non connesso
New Member
New Member

Zirilli ha scritto:
a Torino ero in coda dalle 9 del mattino, entro nel PIt e mi ritrovo a fianco gente entrata alle 16..mmm, cmq a me è l'organizzazione (gli steward...) che ha detto che "non ci facevano entrare perchè nel PIT, tenetevi forte, c'erano troppi bambini!!!!!!!!!!" ahahah!!! questo alle 20.45....ma vi rendete conto??!! ma i bambini di chi??? delle mamme che sono arrivate alle 19 allo stadio e han raggiunto il papà che ha fatto la fila tutto il giorno??!! diciamo che in un'organizzazione meticolosa dei fasn ci è scappata qualche leggerezza dell'organizzazione "interna"..diciamo così...

Apparte che a Torino la sera prima, in fila per il PIT, c'erano davvero molto bambini, quindi che stai a fantasticare? xD
E comunque, se il PIT ha ancora spazio non vedo perchè non far entrare la gente nel prato. Poi è conseguente il fatto che nello stesso spazio si troveranno insieme persone presenti lì dal giorno prima, o dalla mattina con gente che invece era lì da un'oretta. Ma non vedo davvero che ci sia di problematico.
E' la gente che entra in un secondo momento, poi, che deve avere l'accortezza di non pigiare e scavalcare tutto e tutti per cercare di prendere un paio di metri in più. Ma non è colpa dell'organizzazione, ma della maleducazione della gente. L'hai vista l'organizzazione di Torino? Altro che la corsa assassina di Roma, su per le scale e giù per le scale. Non ci hanno lasciati soli un minuto, impedendoci di correre e costringendoci invece a camminare. Cioè, davvero, che bisogna fare a 'sto mondo?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 23:10 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Fabri66 ha scritto:
lanini66 ha scritto:
Mah a me sembra che la cantavano tutti, o forse ero io che la cantavo molto forte!

anche intorno a me catavano tutti

ho visto solo degli snob bloccati in lontananza
ma solo perche' fa figo.

davvero?
magari quello snob ero proprio io visto che eravamo non tanto lontani.....

belin se ne fanno di incontri strani a volte...........pensa un po'!!
io ho visto a pochi metri da me, in posizione decisamente peggiore della mia, degli snob che per mesi han boicottato una bellissima iniziativa per andare a roma, non considerandola nel nome della coda e del pit.
di sti tempi fa figo andare in orari assurdi al concerto e rimanere in posizione mica tanto bella

però ti dirò.......secondo me portavan pure rogna questi a quella splendida iniziativa riuscita poi alla grande

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 23:13 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

cris72 ha scritto:
per questi 3 concerti hanno distribuito un numero di braccialetti molto inferiore alla capienza del pit. Quelli con bracciale entravano prima (giustamente) ma altrettanto giustamente il pit rimaneva aperto per far affluire un numero di gente sufficente a non rendere la cosa ridicola, cioè una piazza d'armi semi vuota.
Se poi c'è qualcuno che col numero 1000 o peggio senza numero è in prima fila allora un discorso, ma ho visto anche tanta gente con numeri bassissimi starsene appoggiata alla transenna posteriore del pit e lamentarsi del fatto che facessero entrare altra gente nel pit.

scusa cris... ma che dici?

io sono una di quelle che a roma mi son dovuta spostare dal pit alla transenna proprio per non vedermi travolgere dal branco di gente che ti si ammassavo addoso col rischi di rimanere schiacciati. E quando sono arrivata in transenna ti faccio presente che non solo c'erano altri con numeri bassi del pit che sono stati costretti a spostarsi per respirare ma ho anche visto una ragazza soccorsa dalla security che non stava affatto bene.
Se la gente si lamentava è perchè c'erano dei motivi ben fondati e non da poco!
Non è che si lamentassero perchè non sapevano come passare il tempo eh....

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 23:21 
Non connesso
New Member
New Member

yelle ha scritto:
Zirilli ha scritto:
a Torino ero in coda dalle 9 del mattino, entro nel PIt e mi ritrovo a fianco gente entrata alle 16..mmm, cmq a me è l'organizzazione (gli steward...) che ha detto che "non ci facevano entrare perchè nel PIT, tenetevi forte, c'erano troppi bambini!!!!!!!!!!" ahahah!!! questo alle 20.45....ma vi rendete conto??!! ma i bambini di chi??? delle mamme che sono arrivate alle 19 allo stadio e han raggiunto il papà che ha fatto la fila tutto il giorno??!! diciamo che in un'organizzazione meticolosa dei fasn ci è scappata qualche leggerezza dell'organizzazione "interna"..diciamo così...

Apparte che a Torino la sera prima, in fila per il PIT, c'erano davvero molto bambini, quindi che stai a fantasticare? xD
E comunque, se il PIT ha ancora spazio non vedo perchè non far entrare la gente nel prato. Poi è conseguente il fatto che nello stesso spazio si troveranno insieme persone presenti lì dal giorno prima, o dalla mattina con gente che invece era lì da un'oretta. Ma non vedo davvero che ci sia di problematico.
E' la gente che entra in un secondo momento, poi, che deve avere l'accortezza di non pigiare e scavalcare tutto e tutti per cercare di prendere un paio di metri in più. Ma non è colpa dell'organizzazione, ma della maleducazione della gente. L'hai vista l'organizzazione di Torino? Altro che la corsa assassina di Roma, su per le scale e giù per le scale. Non ci hanno lasciati soli un minuto, impedendoci di correre e costringendoci invece a camminare. Cioè, davvero, che bisogna fare a 'sto mondo?

...bon, penso di essermi spiegato abbastanza bene, però forse non sono stato chiaro...riassunto rapidissimo:

1) i bambini chi ha detto che non c'erano? dico solo che se me la metti come motivazione per non fare entrare altre 50 persone nel PIT, allora l'errore l'hai fatto a farli entrare, no?
2) se ci vuoi portare i pargoli va benissimo però non è che arrivi alle 20 allo stadio, perchè c'hai i bambini (e il papà ha fatto la coda da solo per tutta la famigliola...), e freghi il posto a me che sono 4 ore che aspetto al cancello del PIT
3) va benissimo riempire il PIT se c'è ancora spazio però: dovrebbe o no avere la precedenza chi si fa 4 ore di fila in piedi davanti al cancelletto di questo strabenedetto PIT? (una volta che sono stati fatti entrare, ovviamente, quelli che ci sono dalla mattina, che hanno il braccialetto ecc ecc)...

cmq, dai, alla fine la pensiamo allo stesso modo...

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 0:13 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

eh
andateci piano con Taldeitali66, non va bene sparare sulla croce rossa

Ultima modifica di nimi_ il sabato 25 luglio 2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 10:09 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Zirilli ha scritto:
LittleStevenMilano ha scritto:
cris72 ha scritto:
per questi 3 concerti hanno distribuito un numero di braccialetti molto inferiore alla capienza del pit. Quelli con bracciale entravano prima (giustamente) ma altrettanto giustamente il pit rimaneva aperto per far affluire un numero di gente sufficente a non rendere la cosa ridicola, cioè una piazza d'armi semi vuota.
Se poi c'è qualcuno che col numero 1000 o peggio senza numero è in prima fila allora un discorso, ma ho visto anche tanta gente con numeri bassissimi starsene appoggiata alla transenna posteriore del pit e lamentarsi del fatto che facessero entrare altra gente nel pit.

100% real, se avanza posto, non ha senso tenerlo semi vuoto; chi entra? chi se ne sta in fila davanti al cancelletto per due ore (milano) o chi arriva e trova via libera (torino, roma, torino)

Sono altre le "pit cose" che non vanno bene, alcune sono state elencate nel topic, altre sono mezze leggende, altre sono cose che fanno girarer le palle, ma sappiamo come siamo fatti qui da noi :neutral:

..però ragazzi, non facciamo finta di non aver capito: "chi se ne sta in fila davanti al cancelletto per due ore (milano) o chi arriva e trova via libera (torino, roma, torino)"...se vi dico che a Udine siamo rimasti in 50 in coda dall'apertura dei cancelli fino all'inizio del concerto e poi NON ci hanno fatto entrare (perchè nel frattempo il PIT si era riempito dei furbacchioni!!)...bah, però sono altre le cose che non van bene nel PIT.
Vabbè, lezione recepita: next time, se dovessi arrivare tardi, ho 5 ore di tempo per inventarmi qualcosa..altro che code al cancelletto!
(scherzo, eh... :wink: ..però la rosicata è reale...)

a me sembrava di avere capito la tua lamentela, forse non mi sono spiegato bene nella mia constatazione; penso siamo dalla stessa parte, ovvero meno furbacchioni e più fans/rispetto e magari un po' più di spirito positivo (cioè "non andiamo lì a fare i furbi che tanto si entra") con l'aiuto (ma quando) dell'organzzazione, che a volte si impunta su posizioni un po' da "capetto di quartiere" quasi per sfida

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 11:54 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

cris72 ha scritto:
non ero a Roma ma ti assicuro che a TO e UD, dopo l'ingresso dei "braccialettati" il pit era mezzo vuoto (a anche di più). Tutti seduti o sdraiati, tanto che al momento di alzarsi una buona parte del pit era ancora vuoto, poi magicamente riempitosi poco prima del concerto.

anche a roma si stava bene nel pit prima che arrivassero quelli senza bracciale che di prepotenza si son piazzati tra le prime file (con giuste lamentele di chi già stava lì di diritto).
Poi sono arrivati altri e altri e altri ancora... con spinte, si facevano largo e davano addosso a chi stava già lì da ore. Ti assicuro che non è stato divertente.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 11:55 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

purplecadillac ha scritto:
cris72 ha scritto:
non ero a Roma ma ti assicuro che a TO e UD, dopo l'ingresso dei "braccialettati" il pit era mezzo vuoto (a anche di più). Tutti seduti o sdraiati, tanto che al momento di alzarsi una buona parte del pit era ancora vuoto, poi magicamente riempitosi poco prima del concerto.

anche a roma si stava bene nel pit prima che arrivassero quelli senza bracciale che di prepotenza si son piazzati tra le prime file (con giuste lamentele di chi già stava lì di diritto).
Poi sono arrivati altri e altri e altri ancora... con spinte, si facevano largo e davano addosso a chi stava già lì da ore. Ti assicuro che non è stato divertente.

Questo è capitato solo a Roma pero'... Udine no. E' questione di civiltà e organizzazione penso.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 12:00 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Bonz ha scritto:
cris72 ha scritto:

Questo è capitato solo a Roma pero'... Udine no. E' questione di civiltà e organizzazione penso.

e meno male che è capitato solo lì... cris aveva esordito parlando di tutti e tre i concerti.
A roma la peggiore organizzazione e i peggiori soggetti incivili.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 12:06 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Ma io sinceramente son stato benissimo nel pit a udine... la gente è stata fatta entrare una volta che tutti si sono alzati in piedi, senza problemi. C'era spazio, non ci sono stati episodi spiacevoli, a parte un ubriacone nano che faceva piu' pena che altro. Per me lamentarsi dell'organizzazione di udine è una forzatura, è stato perfetto.
A detta di mio fratello che s'è fatto anche il pit di roma... tutt'altra storia, ma letteralmente altra storia.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 12:07 
Non connesso
New Member
New Member

e meno male che è capitato solo lì... cris aveva esordito parlando di tutti e tre i concerti.

Infatti a Torino gli organizzatori erano incazzati neri per quanto successo nella tappa di Roma.
Ma poi, io dico... gli incivili c'erano anche a Torino, ma nessuno che li tirava indietro con un calcio nel sedere. Ero io che li rispedivo indietro, incazzata.
Ma è così difficile? A volte ci sono gli incivili, e ci sono quelli che non s'incazzano abbastanza.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 12:12 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

credo di essere arrivata a quota 500 ascolti di drive all night... rigorosamente live da torino, oramai quella su disco nn fa più effetto, sono malata :-?

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 13:18 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

yelle ha scritto:

Infatti a Torino gli organizzatori erano incazzati neri per quanto successo nella tappa di Roma.
Ma poi, io dico... gli incivili c'erano anche a Torino, ma nessuno che li tirava indietro con un calcio nel sedere. Ero io che li rispedivo indietro, incazzata.
Ma è così difficile? A volte ci sono gli incivili, e ci sono quelli che non s'incazzano abbastanza.

appunto...se uno è nell'organizzazione, e ritiene di avere i requisiti per farlo, non si può limitare ad incazzarsi. Deve agire. Punto.
Sennò stiamo a parlare di aria fritta.

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 15:19 
Non connesso
New Member
New Member

Ho visto sia Torino che Udine col mio gruppo nel pit con braccialetto. Nei 400 a Torino e 600 a Udine. Mi interessava entrare senza corse suicide e occupare una buona posizione senza essere pressati. Così ho trovato posizione in entrambe le date alle transenne posteriori in zona centralissima, proprio di fronte a Bruce. Nelle ore di attesa , quando vedevo entrare gente senza braccialetto, confesso che ogni tanto qualche imprecazione mi usciva anche perchè un pò egoisticamente volevo, visto anche il caldo, starmene il più comodo possibile, neil limiti che la situazione permetteva. Alla fine ho visto bene e mi sono goduto lo spettacolo senza pressioni. A Torino ero appoggiato alla transenna e con persone subito davanti, mentre a Udine ero un paio di metri avanti e con spazio. A Udine davanti a me c' era gente entrata tardi, senza braccialetto e che con Bruce non aveva niente a che fare. Questo mi ha fatto leggermente inca..are. Il pit dovrebbe essere riservato ai fan e non ai pali della luce.
In conclusione per quanto mi riguarda, i due pit pur con tutti i limiti che si possono imputare hanno funzionato.
Avendo rinunciato a correre per la prima fila, ho assistito ai concerti come desideravo.
:ola:

They carry it with them every step that they take

Profilo  

Messaggio Inviato: sabato 25 luglio 2009, 15:31 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Bonz ha scritto:
Ma io sinceramente son stato benissimo nel pit a udine... la gente è stata fatta entrare una volta che tutti si sono alzati in piedi, senza problemi. C'era spazio, non ci sono stati episodi spiacevoli, a parte un ubriacone nano che faceva piu' pena che altro. Per me lamentarsi dell'organizzazione di udine è una forzatura, è stato perfetto.
A detta di mio fratello che s'è fatto anche il pit di roma... tutt'altra storia, ma letteralmente altra storia.

Anche secondo me, io sono arrivato verso le 14,30 e m isono messo in coda, alle 16 hanno aperto i cancelli e con tutta calma mi sono avviato verso il pit , davanti c'erano quelli col braccialetto dietro tutti gli altri,tutto tranquillo. E non ho notato nessuno che volesse passare davanti a tutti i costi neanche a pochi minuti dall'inizio.

Come sempre è questione di buon senso!

Bonz eri sulla parte destra del pit? Vicino ad uno che aveva" Born to run" tatuato sul braccio sx?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 570 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS