Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Video Udine
 Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:14 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

barbara springsteen ha scritto:
bimba_s ha scritto:
thefly ha scritto:
scusatemi ma non condivido affatto il vostro pensiero. io non ho figli, ma sono sicuramente uno di quelli che porterebbe il proprio pargolo a vedere Bruce.
se poi vogliamo buttarci su discorsi retorici, sul fatto che tanti genitori se ne sbattano dei figli o li costringano a fatiche immani, credo che dovremmo parlarne in altre sedi.
io so solo che ieri ho scambiato 4 chiacchere con rob, e soprattutto ho visto il suo bimbo durante il concerto...non mi sembrava affatto che il piccolo fosse lì contro voglia o che non si divertisse, anzi!

ma a me se i bambini si fanno male nn me ne frega niente, a quello ci devono pensare i genitori; mi sn rotta le balle di andare al concerto e dovermi sorbire tutte le volte waiting cantata da un marmocchio, che magari trovi al de russie a infestare l'albergo con pupazzetti, anche se c'è il sole.
E basta con ste baracconate, anche perchè quella che ha cantato a torino si era palesemente preparata per cantare la parte, il che è di un ridicolo assurdo :lol: :lol:

provo solo una gran pena a legger certe cose...non aggiungo altro...

ahah certe persone mi fanno veramente ridere...

men male che ti fa ridere, a me quando dovevamo andare via in 3 e avete prenotato per 2 mi avete solo fatto venire un grande nervoso, ma questa è un'altra storia. passo e chiudo definitivamente.

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:18 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Dai dai... su su... fate le brave fanciulle

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:29 
Non connesso
New Member
New Member

thefly ha scritto:
scusa, ma a quale degli interventi che hai citato ti riferivi?

mi riferisco a quello di silvia !!

in questo caso allora :clap:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:37 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

thefly ha scritto:
thefly ha scritto:
scusa, ma a quale degli interventi che hai citato ti riferivi?

mi riferisco a quello di silvia !!

in questo caso allora :clap:

argomentazioni sarebbro gradite... vabbè ciao me ne vado

ma ho sempre pianto per la sua felicità

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:57 
Non connesso
New Member
New Member

bimba_s ha scritto:

ma a me se i bambini si fanno male nn me ne frega niente, a quello ci devono pensare i genitori; mi sn rotta le balle di andare al concerto e dovermi sorbire tutte le volte waiting cantata da un marmocchio, che magari trovi al de russie a infestare l'albergo con pupazzetti, anche se c'è il sole.
E basta con ste baracconate, anche perchè quella che ha cantato a torino si era palesemente preparata per cantare la parte, il che è di un ridicolo assurdo :lol: :lol:

davvero si era preparata per cantare la parte? non ci avevo pensato, ero convinto che all'asilo tra ginnastica e ricreazione il mercoledì venisse proposto il repertorio canoro di Bruce Springsteen sotto insegna didattica "c'era una volta il New jersey". Sinceramente trovo ridicolo, altezzoso e disturbante il tuo commento. Se proprio ti senti sopra le parti, perchè non lanci una petizione al grido di "vogliamo un pit solo per noi di Loose Ends", probabilmente qualcuno dello staff ba colto da latente senso della compassione potrebbe tracciare sull'asfalto un metro quadro di prato in più per il tuo ego. :D

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:07 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Pioss ha scritto:
bimba_s ha scritto:

davvero si era preparata per cantare la parte? non ci avevo pensato, ero convinto che all'asilo tra ginnastica e ricreazione il mercoledì venisse proposto il repertorio canoro di Bruce Springsteen sotto insegna didattica "c'era una volta il New jersey".

ho avuto anche io la medesima impressione di silvia..
una bambina piccola che canta, anche discretamente, con una colossale freddezza, non può non essere che la bambina giusta, al posto giusto nel momento giusto.
basta paragonarla all'imbarazzo che invece pervadeva la bambina tirata su durante dancing, che prima di mettersi a ballare ha costretto il nostro a gigioneggiare parecchio.

non conosco tutte ste storie e le persone protagoniste, i loro legami, le loro peregrinazioni, però credo di trovarmi pienamente d'accordo con le considerazioni di scooter e di silvia in un discorso molto più generale sul modo di far approcciare ai bambini situazioni simili (qui parliamo di un concerto, ma potrebbe trattarsi anche di una partita di calcio).

Per chi dice che i bambini nel pit stanno bene..................beh, anche il piccolo Giosuè de "la vita è bella" non si rese conto di dove si trovasse...........basta far loro credere che tutto sia un gioco!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:15 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

bimba_s ha espresso dei concetti, anche condivisibili, usando però una sorta di inchiostro molto scuro, discettando di argomenti che non può conoscere (l'avere figli e sul come tirarli su).....ho un figlio dell'età di bimba_s e spesso li abbiamo portati (si, c'è anche una figlia) ai concerti da quand'erano adolescenti, il tutto senza forzarli e senza mai cadere nel fanatismo........ora ascoltano la musica che piace a loro (il maschio segue più la linea paterna, la femmina ha scelto un versante più easy)....però son venuti, alternati, ad Assago, Milano e Udine.......e ne han goduto........

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:52 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

ok silvia sinceramente non ricordo nemmeno a quale trasferta ti riferisci...comunque le cose se non stanno bene van dette subito e non dopo anni....ma a parte questo che ora non c'entra io ho solo espresso il mio parere nel dire che certi commenti mi fanno solo ridere perchè a mio parere stupidi !!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:00 
Non connesso
New Member
New Member

però anche conqisutare la transenna con la scusa che si hanno i bambini non è proprio il massimo della correttezza...E fa la fila solo il papà la mattina, e poi alle 20 arriva la mammina e la fanno entrare nel PIt, e poi nel PIT..signori, c'è un bambino che mi fate passare avanti che porello magari si spaventa..eddaaaiii!! coi bimbi si va in tribuna, tranquilli e pacifici.
Certo che ce lo porti al concerto ma non nel PIT!!!!!!

pensa che a noi che abbiamo aspettato fino all'ultimo per riuscire a entrare nel PIT la sicurezza alla fine ci fa "ci sono troppi bambini nel PIT, non possiamo farvi entrare" ed eravamo lì dalle 4 del pomeriggio!!!!!!
troppi bambini??!! ma che glielo ha detto il medico di entrare nel PIT??
la prossima volta me ne sbatto di genitori e figli..eddai, un po' di dignità, che diamine...

(barbara, ovviamente ti lascio fuori da questo discorso, perchè non so come ti sia mossa tu, e non mi permetto di giudicare, il mio vuole essere un discorso generale, e riferito a situazioni che ho visto con i miei occhi...ma che per caso hai due gemellini?)

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:12 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

beh zirilli..io ho 20 anni e per ora zero figli...hihihihihihi :lol:
pero' una cosa che voglio sottolineare è che non bisgona generalizzare troppo il discorso..mi sono fatta molte date di questo tour con 2 amici le loro 2 mogli e i 2figli...loro si...si sono fatti i PIT..ma c'è modo e modo...
loro non han mai fatto far code ai bimbi e una volta nei pit si sono sempre sistemati sul fondo dove i bimbi sono sempre stati liberi di ballare cantare e divertirsi....percio'...ripeto....non bisogna generalizzare..perchè ci sono genitori senza testa ma anche altri con la testa !!!!!!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:36 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

i miei bimbi a 4 e 6 anni hanno visto san siro 2003, ma in primo anello (io giù, non ho resistito) , mi sembrava logico, qualcuno mi ha dato del pirla

nel 2008 sono stati al primo anello (io giù, non ho resistito) , si sono divertiti ed è stato bello così, nel prato non ce li porterei oggi, magari tra un paio d'anni o a vedere James Taylor o Bob Dylan..

Insieme abbiamo visto altre cose da terzo anello (U2, Stones) o dalle gradinate (MAx pezzalli...., Bennato), ma non credo che la transenna (decibel in primis ma non solo) sia posto da under 13-14

Mio parere, ovvio, miei figli, mie scelte; a Torno mi sono un po' "stupito" di certi bimbi ma...è un probema dei loro genitori e degli assistenti sociali, forse

ps: so che si potrebbe osservare "ma a 4 anni cosa cavolo capiscono e cosa ricorderanno"..dipende; le scivolate di Bruce, Waitin e altro se le ricordano bene (forse anche grazie ai dvd boot), credo si tratti di casualità e non era automatico si divertissero, certo

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 23:09 
Non connesso
Administrator
Administrator

Leggere certi post mi ha dato proprio fastidio.
Non essendo presente durante il giorno ho letto il tutto solo ora.
Chiudo e mi auguro che certi giudizi, e il modo con cui sono stati scritti, non si ripetano più in questo luogo.

Grazie

Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » E-STREET » THE SHOWS