|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 13:20 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
gionninaintinain
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 14:52 |
|
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 10:27 Messaggi: 350 Località : roma
|
Ragazzi, una mia amica giornalista era nel backstage quando Bruce ha consegnato la scaletta alla Band, ecco come è andata:
BRUCE: "Allora? Mi sembra buona, vero?" STEVIE: "Si, si...è buona." CLARENCE: "Altrochè se è buona, però..." BRUCE: "Però?" CLARENCE:"No, niente, cioè..." BRUCE: "Big Man se hai qualche problema non credo che tu voglia farmelo sapere quando saremo lì fuori, vero?" CLARENCE: "No...no,Boss, certo.Insomma...Jungleland... BRUCE: "Sei preoccupato per l' assolo?" CLARENCE: "Boss,, sai da quanto manchiamo a Roma? Come E-Street Band, intendo? BRUCE: "Mmhhh, da 21 anni, era il 1988." CLARENCE: "Esatto, 21 anni, cazzo. Erano 21 anni che non li mangiavo." Il resto della Band comincia a ridacchiare sommessamente, Bruce si avvicina a Clarence: BRUCE: "Non mi dire...no, non puoi averlo fatto, non voglio crederci." CLARENCE: "Accidenti, Boss, e quando mi ricapita? Dove accidenti posso mangiare un buon piatto di rigatoni con la pajata se non quì a Roma? A Cleveland? A Londra? Al festival Bonnaroo? Fatto sta che adesso ho lo stomaco...insomma non credo che... BRUCE: "Faremo "Jungleland", Clarence, non m' interessa niente di niente." ROY: " Ehm..Bruce..." BRUCE: " Qual'è il problema, Professor?" ROY: " Beh, anche io, su "Jungleland"...potrei avere qualche problema...sai, non sono riuscito proprio a toglierlo." Anche quì il resto della Band ridacchia. BRUCE: "Non sei riuscito a togliere cosa, Roy?" ROY: "Non sono riuscito...l' unto, l' unto dalla punta delle dita, Bruce, c' è ancora e , cavolo, per quanto io..." BRUCE: "L' unto?" ROY: "Si, Boss, lo sai che l' abbacchio alla scottadito o lo mangi a Roma oppure è inu... BRUCE ( gridando ): "Ma insomma, possibile che io debba cambiare la scaletta per le vostre intemperanze...culinarie? Faremo "Jungleland", Roy. Clarence, suoneremo "Jungleland", stasera. Soozie, preparati, perchè faremo "Jungleland." SOOZIE: "Perfetto Boss, ma...esattamente..."Jungleland"...qual'è? A questo punto la Band scoppia a ridere, non più sommessamente. NILS: "Il vino dei castelli è piaciuto parecchio alla nostra violinista, Boss." GARRY: "Per non parlare dell' amaro di Roma." CHARLIE: "Si, è vero, buono, il..."Caligola"?" La Band ride forte, anche Bruce. CURTIS: "Amaro Nerone, Charlie, Nerone." BRUCE: "Va bene, allora "Jungleland" mi tocca eliminarla, per colpa vostra. Con quale pezzo la sostituiamo?" STEVIE: "Fuori mi hanno detto che ci sono un sacco di cartelli per "Drive All Night". CLARENCE e GARRY: "Si, è vero." BRUCE: "Davvero? Perfetto, allora "Drive..." la faremo a Torino. NILS: "Born In The U.S.A.?" BRUCE: "Quella la suoneremo a Udine, stasera faremo..." CINDY: "Surprise, Surprise"- Bruce e la Band ridono fragorosamente. BRUCE: "Si, potrebbe essere una buona idea, "Surprise" al posto di "Jungleland". STEVIE: "Si, grandioso." BRUCE: "Facciamo così...se qualche coglione me la chiede, stasera "Surprise" ce la spariamo, O.K.?" Tutti ridono. NILS: "E chi vuoi che te la chieda?" GARRY: "Si, chi farebbe un cartello per "Surprise"? Sei troppo forte, Bruce." CLARENCE: "Si, troppo forte." BRUCE: "Patti, tesoro, tu cosa consigli?" Stevie si avvicina all' orecchio di Bruce e sussurra: "Patti è rimasta in America, Boss, in Europa non è venuta." BRUCE: "Ah, già , è vero."
La mia amica poi è stata allontanata, ma verso la fine del concerto, sempre nel backstage ha assistito a questa scena:
ADELE: "Mi fanno male i piedi, madò,,,e poi, tutto sto Tavernello..." SORELLA DI ADELE: "Devi...?" ADELE: "Devo andare in bagno, devo fare pipì...accompagnami." La mamma e la zia di Bruce si avvicinano ad un membro dell' organizzazione: ADELE: "Mi scusi, c'è...c'è un bagno quì? Un w.c.?" SECURITY MAN: "Come nun ce stà ? Secondo coridoio a destra. Me riccomanno, er secondo coridoio, nun m' embocchi er primo coridoio che me sbuca dritta 'mmezzo a li musicisti, signò...signò...signòòòòò"
_________________ gionninaintinain
Ultima modifica di gionninaintinain il venerdì 24 luglio 2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
Bruce72
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 14:55 |
|
|
|
|
|
|
luca_lucchesi
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 14:58 |
|
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2002, 17:19 Messaggi: 97 Località : Fiorentino a Roma
|
Capolavoro!
_________________ Springsteen non è un cantante rock, è il rock! (Gino Castaldo 20/07/2009)
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 14:58 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:02 |
|
|
auhuahuha, bellissimo
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:04 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
e c'ha rraggione la tua amica,c'era lì anche mio cugggino e ha sentito tutto pari pari
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
bimba_s
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:06 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
AHUAHAUHAHUAHAUA
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
|
|
|
annalisaland
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:14 |
|
|
GENIALE......che ridere !complimenti
_________________ We made a promise we swore we'd always remember No retreat, believe me, no surrender Blood brothers in the stormy night with a vow to defend No retreat, believe me, no surrender
|
|
|
|
|
Outlaw Pete
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 15:24 |
|
|
New Member |
|
|
Grandioso gionninaintinain!!!
|
|
|
|
|
omar99
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 18:22 |
|
|
Grazie gionni sai sempre sorprenderci
_________________ the ticket-seeking, hotel-booking, money-juggling, plane-taking, train-riding, queue-forming, tramp-meeting, feet-throbbing, back-breaking, burger-eating, rain-enduring, music-loving, Boss-following…legendary E Street Fans !
|
|
|
|
|
theriver2003
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 18:26 |
|
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 21:07 Messaggi: 268 Località : Roma
|
_________________ "my band remains one of the mightiest in the land and I want you to know it, we want to show you…because we can"
|
|
|
|
|
longwalkhome74
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 20:59 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2008, 14:20 Messaggi: 76 Località : racing in the street
|
gionninaintinain ha scritto: Ragazzi, una mia amica giornalista era nel backstage quando Bruce ha consegnato la scaletta alla Band, ecco come è andata:
BRUCE: "Allora? Mi sembra buona, vero?" STEVIE: "Si, si...è buona." CLARENCE: "Altrochè se è buona, però..." BRUCE: "Però?" CLARENCE:"No, niente, cioè..." BRUCE: "Big Man se hai qualche problema non credo che tu voglia farmelo sapere quando saremo lì fuori, vero?" CLARENCE: "No...no,Boss, certo.Insomma...Jungleland... BRUCE: "Sei preoccupato per l' assolo?" CLARENCE: "Boss,, sai da quanto manchiamo a Roma? Come E-Street Band, intendo? BRUCE: "Mmhhh, da 21 anni, era il 1988." CLARENCE: "Esatto, 21 anni, cazzo. Erano 21 anni che non li mangiavo." Il resto della Band comincia a ridacchiare sommessamente, Bruce si avvicina a Clarence: BRUCE: "Non mi dire...no, non puoi averlo fatto, non voglio crederci." CLARENCE: "Accidenti, Boss, e quando mi ricapita? Dove accidenti posso mangiare un buon piatto di rigatoni con la pajata se non quì a Roma? A Cleveland? A Londra? Al festival Bonnaroo? Fatto sta che adesso ho lo stomaco...insomma non credo che... BRUCE: "Faremo "Jungleland", Clarence, non m' interessa niente di niente." ROY: " Ehm..Bruce..." BRUCE: " Qual'è il problema, Professor?" ROY: " Beh, anche io, su "Jungleland"...potrei avere qualche problema...sai, non sono riuscito proprio a toglierlo." Anche quì il resto della Band ridacchia. BRUCE: "Non sei riuscito a togliere cosa, Roy?" ROY: "Non sono riuscito...l' unto, l' unto dalla punta delle dita, Bruce, c' è ancora e , cavolo, per quanto io..." BRUCE: "L' unto?" ROY: "Si, Boss, lo sai che l' abbacchio alla scottadito o lo mangi a Roma oppure è inu... BRUCE ( gridando ): "Ma insomma, possibile che io debba cambiare la scaletta per le vostre intemperanze...culinarie? Faremo "Jungleland", Roy. Clarence, suoneremo "Jungleland", stasera. Soozie, preparati, perchè faremo "Jungleland." SOOZIE: "Perfetto Boss, ma...esattamente..."Jungleland"...qual'è? A questo punto la Band scoppia a ridere, non più sommessamente. NILS: "Il vino dei castelli è piaciuto parecchio alla nostra violinista, Boss." GARRY: "Per non parlare dell' amaro di Roma." CHARLIE: "Si, è vero, buono, il..."Caligola"?" La Band ride forte, anche Bruce. CURTIS: "Amaro Nerone, Charlie, Nerone." BRUCE: "Va bene, allora "Jungleland" mi tocca eliminarla, per colpa vostra. Con quale pezzo la sostituiamo?" STEVIE: "Fuori mi hanno detto che ci sono un sacco di cartelli per "Drive All Night". CLARENCE e GARRY: "Si, è vero." BRUCE: "Davvero? Perfetto, allora "Drive..." la faremo a Torino. NILS: "Born In The U.S.A.?" BRUCE: "Quella la suoneremo a Udine, stasera faremo..." CINDY: "Surprise, Surprise"- Bruce e la Band ridono fragorosamente. BRUCE: "Si, potrebbe essere una buona idea, "Surprise" al posto di "Jungleland". STEVIE: "Si, grandioso." BRUCE: "Facciamo così...se qualche coglione me la chiede, stasera "Surprise" ce la spariamo, O.K.?" Tutti ridono. NILS: "E chi vuoi che te la chieda?" GARRY: "Si, chi farebbe un cartello per "Surprise"? Sei troppo forte, Bruce." CLARENCE: "Si, troppo forte." BRUCE: "Patti, tesoro, tu cosa consigli?" Stevie si avvicina all' orecchio di Bruce e sussurra: "Patti è rimasta in America, Boss, in Europa non è venuta." BRUCE: "Ah, già , è vero."
La mia amica poi è stata allontanata, ma verso la fine del concerto, sempre nel backstage ha assistito a questa scena:
ADELE: "Mi fanno male i piedi, madò,,,e poi, tutto sto Tavernello..." SORELLA DI ADELE: "Devi...?" ADELE: "Devo andare in bagno, devo fare pipì...accompagnami." La mamma e la zia di Bruce si avvicinano ad un membro dell' organizzazione: ADELE: "Mi scusi, c'è...c'è un bagno quì? Un w.c.?" SECURITY MAN: "Come nun ce stà ? Secondo coridoio a destra. Me riccomanno, er secondo coridoio, nun m' embocchi er primo coridoio che me sbuca dritta 'mmezzo a li musicisti, signò...signò...signòòòòò" che bisogna ride??? tristissima....
_________________ "la vita e' una tempesta ma pigliarlo nel culo e' un lampo"
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 21:49 |
|
|
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
nonnetto
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:24 |
|
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 22:07 Messaggi: 284 Località : Avezzano (AQ)
|
_________________ Amami stanotte, perchè potremmo non vederci più (SANDY)
25/05/93 Roma 10/04/96 Roma S.Cecilia 08/06/03 Firenze 06/06/05 Roma 10/10/06 Roma 25/06/08 MI 19/07/09 Roma 10/06/12 FI 31/05/13 PD 11/07/13 Roma 03/07/16 MI 16/07/16 Roma 21/06/23 Roma
|
|
|
|
|
loredana
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:31 |
|
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 11:24 Messaggi: 212 Località : il mondo!!
|
aspetto la prossima!!
_________________ "For what are we without hope in our hearts?"
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 13:20 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti |
|
|
|