Mi posso considerare una neofita (solo 4 concerti), ma Waitin, pur piacendomi assai (anche perchè legata a ricordi personali) non l'ho desiderata ascoltare al mio primo concerto. Però mi ha fatto molto piacere sentirla poi a Roma.
secondo me la fa sempre anche per fare la consueta scenetta in cui fa cantare un bimbo e dopo Udine credo che rimarrà un ricordo indelebile anche per me che non l'ho mai amata, perchè mentre faceva cantare il bambino ho avuto la possibilità di stringergli la mano...
secondo me la fa sempre anche per fare la consueta scenetta in cui fa cantare un bimbo e dopo Udine credo che rimarrà un ricordo indelebile anche per me che non l'ho mai amata, perchè mentre faceva cantare il bambino ho avuto la possibilità di stringergli la mano...
forse perchè è una delle poche canzoni che è stata in heavy rotation su tutte le radio (capital, rds e deejay) e perchè lì è molto facile il sing along (che infatti riesce anche ai bambini).... se poi è in neofita un po' smaliziato non gli dispiacerà thunder Road, dancing in the dark o glory days....
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 13:33 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]