Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE 23/7 SETLIST!
 Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:54 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Comunque da questi concerti mi aspettavo di più.A Dublino ha suonato 60 canzoni in due sere.Addirittura a Udine non ha cantato neanche raise your hand e max ha iniziato Land e Bruce l'ha fatto smettere.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:56 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

[quote="sainthuck"]Io a Udine c'ero ed ero nel pit.... è stato un concerto straordinario... Bruce era in una forma indescrivibile... credo migliore dell'anno scorso.

Sulle scalette... beh ci sarebbero parecchie riflessioni da fare... mentre sei lì nn riesci a credere alle chicche che sta tirando fuori... ma forse a mente fredda e rileggendo la scaletta c'è un po' di "incoerenza" nelle scelte... insomma sembrava che in alcuni casi saltasse da una canzone all'altra senza conituità di atmosfere...

Ho si sceglie una setlist strutturata o , col sistema delle richieste, sono possibili cali di tensione.
Inizio e fine sono fissi (badlands-born to run, con badlands che può scalare in seconda), due 3 pack (il recession pack, che ieri è saltato per la prima volta) e il resurrection pack (lonesome, the rising, born to run). I bis abbastanza fissi a meno della prima canzone. In mezzo può succedere di tutto. E se sei lì, le incoerenze che vedresti a tavolino tengono a scomparire....

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:57 
Non connesso
New Member
New Member

Ieri a Udine è stato magnifico..................................grazie Bruce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baby Boss , Baby Boss , Baby Boss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mandi Udin !!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:58 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

fede72 ha scritto:
Buongiorno a tutti! Grande concerto ieri sera a Udine, Bruce sempre in formissima e mi è piaciuta molto l'apertura con Sherry darling. Unica nota stonata è stato il fatto che ero in tribuna sud e per poter alzarmi e ballare ho dovuto cambiare posto, lì erano tutti molto "statici"! Comunque poi mi sono divertita alla grande e ringrazio Bruce per questi momenti indimenticabili!
Complimenti a chi ha fatto il pupazzetto di baby Bruce, molto apprezzato dal nostro!

Lo ha fatto gianluca di napoli!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 12:10 
Non connesso
New Member
New Member

vittoriopic ha scritto:
Confermo concerto super (mia undicesima volta in 20 anni), grande energia, e grande scaletta; voce MOLTO bene dal primo all' ultimo minuto.
Sul giornale di oggi parlano di 35.000 presenze; in efetti l' unico settore semivuoto era quello della curva, per il resto il colpo d' occhio era molo buono.
Potremmo stare a disquisire che forse mancavano 2/3 pezzi e quei 20 minuti in più per superare il fatidico muro delle tre ore, ma non possiamo certamente lamentarci delle 2 ore e 45 a cui abbiamo assistito !!!!!
Io ero in gradinata: suono buono (ogni tanto un pò confuso, ma niente di fastidioso soprattutto se lo paragono al disastro di San Siro), distanza abissale (finisci per guardare gli schermi tutto il tempo), atmosfera così così: in quel settore il pubblico non è dei più calorosi e conosce poche canzoni, quindi silenzio assoluto sia per Hungry Heart che per Waitin' (più di qualcuno mi guardava come fossi un coglione - e lo sono - mentre mi sgolavo !!!!).
Comunque nei momenti chiave l' entusiasmo era molto alto anche lì e più di qualcuno è stato in piedi tutto il tempo (da BTR in poi direi tutto lo stadio)

E' vero, anch'io ero in gradinata e sembrava che certa gente non si rendesse conto che era al "concerto rock" per antonomasia. Non mi aspettavo Something In The Nigth, per me è valsa da sola tutto lo show!
Rock on!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 12:39 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Qualcuno sostiene che anche la piu' bella delle donne dopo anni di convivenza non ti fa piu' effetto.
Credo ,come penso molti di voi,che se questi concerti li avessimo visti a tre o quattro anni di distanza da quelli precedenti,avrebbero avuto un impatto sicuramente maggiore .
Personalmente,per quanto abbia apprezzato il concerto di Torino,ho vissuto alcuni momenti che potrei quasi(e sottolineo quasi) definire "noiosi",dove per noia intendo "assuefazione" o effetto da sovraesposizone.
Sara' anche questa ansia spasmodica di sapere e di ascoltare tutto prima.....non lo so.
Ho evitato di ascoltare registrazioni prima del concerto proprio per mantenere una certa "freschezza".
Grazie a questo mi sono goduto appieno il nuovo arrangiamento di "Johnny 99",che va ad affiancarsi alle grandissime versioni elettriche dei brani di Nebraska .
Ma mi e' dispiaciuto non sentire "TGOTJ" o "The Wrestler" o "Hard Times",che ho ascoltato ieri sera nel boot di Los Angeles e che ho trovato fantastiche.
Alcuni brani (mi) hanno effettivamente stufato e per la prima volta ho avuto la tentazione di lasciare lo stadio prima dei bis.Non l'ho fatto perche' si spera sempre nella sorpresa...che questa volta non c'e' stata.
Voglio dire...se il tutto si fosse concluso con "Born to Run" non avrei avuto nulla da ridire.
Ero gia' abbondantemente appagato ,forse anche emotivamente prosciugato,dopo la stratosferica versione di "Drive All Night" ed una "Backstreets" che ha rivaleggiato con le versioni del 78.
E poi "Two Hearts",da sempre uno dei rocker che preferisco.
E il "Murder Pack"....magnifico.
Quindi...un grande concerto si...ma a questo punto spero in un lungo riposo di Bruce.
E poi via con" nuovi "progetti.

Ultima modifica di bonzo il venerdì 24 luglio 2009, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 12:54 
Non connesso
New Member
New Member

vittoriopic ha scritto:
Confermo concerto super (mia undicesima volta in 20 anni), grande energia, e grande scaletta; voce MOLTO bene dal primo all' ultimo minuto.
Sul giornale di oggi parlano di 35.000 presenze; in efetti l' unico settore semivuoto era quello della curva, per il resto il colpo d' occhio era molo buono.
Potremmo stare a disquisire che forse mancavano 2/3 pezzi e quei 20 minuti in più per superare il fatidico muro delle tre ore, ma non possiamo certamente lamentarci delle 2 ore e 45 a cui abbiamo assistito !!!!!
Io ero in gradinata: suono buono (ogni tanto un pò confuso, ma niente di fastidioso soprattutto se lo paragono al disastro di San Siro), distanza abissale (finisci per guardare gli schermi tutto il tempo), atmosfera così così: in quel settore il pubblico non è dei più calorosi e conosce poche canzoni, quindi silenzio assoluto sia per Hungry Heart che per Waitin' (più di qualcuno mi guardava come fossi un coglione - e lo sono - mentre mi sgolavo !!!!).
Comunque nei momenti chiave l' entusiasmo era molto alto anche lì e più di qualcuno è stato in piedi tutto il tempo (da BTR in poi direi tutto lo stadio)

quoto, pubblico poco 'preparato' alle oldies (io ero in tribuna) e reattivo solo con le più 'famose' ...

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:10 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

bimba_s ha scritto:
grande scaletta, ho sentito tutte le chicche live, mi sn piaciute!
la mia drive all night nn si supera però devo dire che s'è impegnato

Se faceva Jungleland non avrei mai cambiato udine con Torino, stando ovviamente ai miei gusti. Una scaletta di una tirata allucinante!
Streets of fire durata un sacco, non so come spiegare, allucinante.
L'attacco di BTUSA c'avevo la cassa toracica che vibrava.

Potenza inaudita sto concerto.

Poi alla fine era spompato e ha tagliato corto... mancava il pezzone li per rendere il concerto perfetto per quanto mi riguarda. Grandi comunque davvero.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:24 
Non connesso
Loose Enders
Loose Enders

vittoriopic ha scritto:
Di solito si lasciava scappare un "we' ll be seeing you" " we' ll see you next year" etc etc, questa volta no...

L'ha detto a Stoccolma e non credo che se tornerà in Europa eviterà l'Italia (anche se a volte mi verrebbe la tentazione si sperarlo).

Recensisco rapidissimamente (se ne sono già dette anche troppe): non in discussione Torino, per la mia modesta opinone il migliore da tutti i punti di vista.
Pit (e non solo) straordinario, Bruce bello come il sole, atmosfera perfetta, forse grazie anche alla gestione eccezionale della coda (grazie Gianni e Martino)
A Udine il pit poteva fare un po'di più (nessuno è autorizzato a esaltarsi di più per BITUSA che per Something e Streets...e soprattutto gradisco TUTTE le mani su al momento giusto, non solo le prime e le ultime 5 file!) ma la scaletta è stata notevole.

A Roma era in sordina, chi non se ne è reso conto è giustificato solo se era al primo concerto.

Sparate pure.

Let him know that you know best
Cause after all you do know best.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:34 
Non connesso
New Member
New Member

lila ha scritto:
vittoriopic ha scritto:
Di solito si lasciava scappare un "we' ll be seeing you" " we' ll see you next year" etc etc, questa volta no...

L'ha detto a Stoccolma e non credo che se tornerà in Europa eviterà l'Italia (anche se a volte mi verrebbe la tentazione si sperarlo).

Recensisco rapidissimamente (se ne sono già dette anche troppe): non in discussione Torino, per la mia modesta opinone il migliore da tutti i punti di vista.
Pit (e non solo) straordinario, Bruce bello come il sole, atmosfera perfetta, forse grazie anche alla gestione eccezionale della coda (grazie Gianni e Martino)
A Udine il pit poteva fare un po'di più (nessuno è autorizzato a esaltarsi di più per BITUSA che per Something e Streets...e soprattutto gradisco TUTTE le mani su al momento giusto, non solo le prime e le ultime 5 file!) ma la scaletta è stata notevole.

A Roma era in sordina, chi non se ne è reso conto è giustificato solo se era al primo concerto.

Sparate pure.

beh il pubblico che generalmente popola gli eventi in FVG non è mai caldo ... io ricordo il concerto di Villa Manin, location splendida ma pubblico freddo, molto freddo; sarà che essendo eterogeneo e in prevalenza di provenienza 'est' partecipano in maniera diversa ... certo è che vedere un concerto a Milano od in altre parti è tutt'altra cosa.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:42 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

Pian piano... il pubblico a udine è stato eccezzionale a mio parere. Gli applausi e le urla che arrivavano dagli spalti non me le aspettavo davvero.

Complimenti per l'atmosfera, l'organizzazione e tutto il resto... pareva di stare ad una data estera con pubblico ottimo.

"Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:46 
Non connesso
New Member
New Member

Bonz ha scritto:
Pian piano... il pubblico a udine è stato eccezzionale a mio parere. Gli applausi e le urla che arrivavano dagli spalti non me le aspettavo davvero.

Complimenti per l'atmosfera, l'organizzazione e tutto il resto... pareva di stare ad una data estera con pubblico ottimo.

la mia impressione è stata questa: Bruce ha dato quel qualcosa in più ieri perchè si trattava dell'ultima data italica, non per il pubblico particolarmente 'eccitato' ... ma ripeto: si tratta di una mia impressione, la curva e gran parte del prato erano 'fermi', la gradinata e la tribuna si esaltava solo per i pezzi più famosi/ultimi ... (io ero in tribuna a 100m dal palco e mi son visto lo show sugli schermi, ed ero uno dei pochi che cantava e si muoveva)

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:51 
Non connesso
New Member
New Member

macegas ha scritto:
Comunque da questi concerti mi aspettavo di più.A Dublino ha suonato 60 canzoni in due sere.Addirittura a Udine non ha cantato neanche raise your hand e max ha iniziato Land e Bruce l'ha fatto smettere.

Apparte che non è il numro di canzoni a fare la bellezza di un concerto (vedi Torino).
Ma poi... Something? Streets of Fire? E questo solo a Udine.
E Torino, con 6 tour premiere? E il pubblico era caldo, eccome.
Non so davvero che pretende la gente.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 13:52 
Non connesso
New Member
New Member

yelle ha scritto:
macegas ha scritto:

Apparte che non è il numro di canzoni a fare la bellezza di un concerto (vedi Torino).
Ma poi... Something? Streets of Fire? E questo solo a Udine.
E Torino, con 6 tour premiere? E il pubblico era caldo, eccome.
Non so davvero che pretende la gente.

beh la setlist di UD è stata assolutamente notevole, non si discute ... :p

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 14:54 
Non connesso
Loose Enders Senior
Loose Enders Senior

macegas ha scritto:
Torino fino alla 22 se la gioca con questa di Udine.Io preferisco Land of H&D a Born in the USA.Vediamo che succede adesso. Non credo che faccia solo 26 canzoni.

Ehm... land è meravigliosa... ma evidentemente non hai idea di cosa sia stato l'attacco di BTUSA con quell'audio splendido che c'era nel pit... indescrivibile

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS