Login    Forum    FAQ

Indice » E-STREET » THE SHOWS

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UDINE 23/7 SETLIST!
 Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 3:25 
Non connesso
New Member
New Member

deepseadesperado ha scritto:
La scaletta conta solo x chi sta' a casa

Dopo questa promuovo una petizione per nominare deepseadesperado GURU del Forum. :D :D
E' assolutamente vero...conta per chi è a casa, conta che per chi se ne sta davanti al pc in ciabatte a leggere la scaletta, conta per me che torno dal lavoro alle 21 e mangio sulla scrivania per non perdermi la diretta. A chi è al concerto in mezzo alla bolgia e davanti a Bruce non gliene frega una beata mazza della scaletta...al massimo la critica o la osann dopo il concerto ma mentre sei li è l'ultimo dei problemi. Pensi solo a cantare e a goderti quel momento. Ed è sacrosanto che sia così. I concerti di Bruce bisogna viverli col cuore (e anche con le palle spesso)...la testa non conta !!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 8:15 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

bassmanuel ha scritto:
deepseadesperado ha scritto:
La scaletta conta solo x chi sta' a casa

Dopo questa promuovo una petizione per nominare deepseadesperado GURU del Forum. :D :D
E' assolutamente vero...conta per chi è a casa, conta che per chi se ne sta davanti al pc in ciabatte a leggere la scaletta, conta per me che torno dal lavoro alle 21 e mangio sulla scrivania per non perdermi la diretta. A chi è al concerto in mezzo alla bolgia e davanti a Bruce non gliene frega una beata mazza della scaletta...al massimo la critica o la osann dopo il concerto ma mentre sei li è l'ultimo dei problemi. Pensi solo a cantare e a goderti quel momento. Ed è sacrosanto che sia così. I concerti di Bruce bisogna viverli col cuore (e anche con le palle spesso)...la testa non conta !!

amen

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 8:19 
Non connesso
New Member
New Member

Confermo concerto super (mia undicesima volta in 20 anni), grande energia, e grande scaletta; voce MOLTO bene dal primo all' ultimo minuto.
Sul giornale di oggi parlano di 35.000 presenze; in efetti l' unico settore semivuoto era quello della curva, per il resto il colpo d' occhio era molo buono.
Potremmo stare a disquisire che forse mancavano 2/3 pezzi e quei 20 minuti in più per superare il fatidico muro delle tre ore, ma non possiamo certamente lamentarci delle 2 ore e 45 a cui abbiamo assistito !!!!!
Io ero in gradinata: suono buono (ogni tanto un pò confuso, ma niente di fastidioso soprattutto se lo paragono al disastro di San Siro), distanza abissale (finisci per guardare gli schermi tutto il tempo), atmosfera così così: in quel settore il pubblico non è dei più calorosi e conosce poche canzoni, quindi silenzio assoluto sia per Hungry Heart che per Waitin' (più di qualcuno mi guardava come fossi un coglione - e lo sono - mentre mi sgolavo !!!!).
Comunque nei momenti chiave l' entusiasmo era molto alto anche lì e più di qualcuno è stato in piedi tutto il tempo (da BTR in poi direi tutto lo stadio)

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 9:23 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Milano 2008 su un altro pianeta rispetto questi concerti. bastano gli encores
Girls in Their Summer Clothes
Detroit Medley
Born to Run
Rosalita
Bobby Jean
Dancing in the Dark
American Land
Twist & Shout
nelle serate precedenti ne faceva 5 di canzoni,quest'anno ha fatto il contrario.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 9:46 
Non connesso
New Member
New Member

macegas ha scritto:
Detroit Medley
Born to Run
Rosalita
Bobby Jean
Dancing in the Dark
American Land
Twist & Shout
nelle serate precedenti ne faceva 5 di canzoni,quest'anno ha fatto il contrario.

Magari "un altro pianeta" porprio no, però posso concordare che Milano 08 (c' ero anch' io) è stato superlativo.

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 9:47 
Non connesso
New Member
New Member

Buongiorno a tutti! Grande concerto ieri sera a Udine, Bruce sempre in formissima e mi è piaciuta molto l'apertura con Sherry darling. Unica nota stonata è stato il fatto che ero in tribuna sud e per poter alzarmi e ballare ho dovuto cambiare posto, lì erano tutti molto "statici"! Comunque poi mi sono divertita alla grande e ringrazio Bruce per questi momenti indimenticabili!
Complimenti a chi ha fatto il pupazzetto di baby Bruce, molto apprezzato dal nostro!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 10:13 
Non connesso
New Member
New Member

difficile trovare un concerto "meno bello" tra tutti quelli tenuti da Bruce in Italia con la E.S.B. potrei dire solo che sansiro '85 m'è scolpita nel cuore.
non mi ricordo una minchia di data, tra poco manco del compleanno mio. ma il 21.6.1985, ore 19,00 precise, c'è stato un vero big bang.

e se avessi ascoltato Drive a Roma,credo sarei ancora a cercare i brandelli sul prato dell'olimpico, prima che totti lo calpesti con i suoi tacchetti.
ma domenica per me è stata un'altra memorabile serata, perchè di coanzoni che adoro ne ha fatte molte: a caminciare da bobby jean, con un'eccellente Thunder ed una struggente My city. fino alle lacrime di american skin.
allora, la scaletta più bella oggettivamente non esiste: la migliore è quella che farà alla prossima occasione!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 10:39 
Non connesso
New Member
New Member

settitrovo ha scritto:
la scaletta più bella oggettivamente non esiste: la migliore è quella che farà alla prossima occasione!!!

Parole sante!
A questo proposito, ha detto niente di rilevante a Udine?

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 10:44 
Non connesso
New Member
New Member

A proposito di setlist, nessuno si è accorto che Max stava di nuovo per scazzare l'aggancio ad American Land? è partito con Land of hope.. e facciamogliela fare cribbio. :D

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 10:45 
Non connesso
New Member
New Member

luca_lucchesi ha scritto:
settitrovo ha scritto:
la scaletta più bella oggettivamente non esiste: la migliore è quella che farà alla prossima occasione!!!

Parole sante!

Purtroppo no .....
Di solito si lasciava scappare un "we' ll be seeing you" " we' ll see you next year" etc etc, questa volta no. Grandi manifestazioni di affetto a fine show (ma quelle le fa ovunque) e niente più: speriamo .......

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 10:59 
Non connesso
New Member
New Member

vittoriopic ha scritto:
luca_lucchesi ha scritto:
settitrovo ha scritto:

Parole sante!

Purtroppo no .....
Di solito si lasciava scappare un "we' ll be seeing you" " we' ll see you next year" etc etc, questa volta no. Grandi manifestazioni di affetto a fine show (ma quelle le fa ovunque) e niente più: speriamo .......

:sad:
Beh, comunque dai, un anno di pausa alla loro età concediamoglielo.
Ma solo uno, sia chiaro! :D

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:46 
Non connesso
New Member
New Member

..Alla faccia di chi non dava un soldo bucato al concerto di Udine!!! :lol: :lol:

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:47 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

un anno?????

è troppo.
fa male.

death defyin' legendary E Street Band

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:50 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

Io a Udine c'ero ed ero nel pit.... è stato un concerto straordinario... Bruce era in una forma indescrivibile... credo migliore dell'anno scorso.

Sulle scalette... beh ci sarebbero parecchie riflessioni da fare... mentre sei lì nn riesci a credere alle chicche che sta tirando fuori... ma forse a mente fredda e rileggendo la scaletta c'è un po' di "incoerenza" nelle scelte... insomma sembrava che in alcuni casi saltasse da una canzone all'altra senza conituità di atmosfere...

Sorpresa ASSOLUTA Born in the Usa negli encore... cantata x merito di un cartello che l'ha fatto ridere

Non sono stato a Torino... non so se sia stato un concerto migliore... so che ieri sera ha tirato fuori qualcosa di indescrivibile... grazie Bruce

Profilo  

Messaggio Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 11:52 
Non connesso
Junior Member
Junior Member

macegas ha scritto:
Detroit Medley
Born to Run
Rosalita
Bobby Jean
Dancing in the Dark
American Land
Twist & Shout

NO No No
Esecuzioni migliori in questo tour, più intense e tirate, band ancora più in forma ( e chi lo pensava possibile). Ti concedo solo i bis un pelino sopra a milano. Io ho visto Bruce 18 volte e per me Torino è il migliore di sempre (insieme a milano 2003).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 289 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Indice » E-STREET » THE SHOWS