|
|
LOOSE ENDS - Il Forum Italiano dedicato a Bruce SpringsteenSTAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE !! |
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 12:30 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Autore |
Messaggio |
arry10
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:07 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
purplecadillac ha scritto: scooter ha scritto: sulla Svezia sono totalmente impreparato, ma Spino l'anno scorso entrò nel pit di Barcellona pur arrivando allo stadio dopo pranzo beh Spino non fa testo.... arriva dappertutto e ci credo, con quel collo!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
bonzo
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:14 |
|
|
Junior Member |
|
|
Io so solo una cosa.. A Barcellona l'anno scorso nel Pit c'erano solamente "braccialetti" e si stava belli larghi,pur avendo Bruce a due passi. A Torino nel Pit e' entrato anche il porco . Preso il braccialetto (ero in fila dall 8 del mattino) sono andato a darmi una ripulita e sono tornato dopo un paio d'ore.Sono entrato con un gruppo di gente senza braccialetto.Sono entrati TUTTI nel Pit. Dopodiche' la "ciliegina". Presa posizione,uno sbarbatello mi guarda e mi chiede serafico "Ma cos'e' quel braccialetto che hai al polso"?
|
|
|
|
|
bassmanuel
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:43 |
|
|
New Member |
|
Iscritto il: mercoledì 21 novembre 2007, 1:04 Messaggi: 98 Località : Pavia
|
bonzo ha scritto: Io so solo una cosa.. A Barcellona l'anno scorso nel Pit c'erano solamente "braccialetti" e si stava belli larghi,pur avendo Bruce a due passi. A Torino nel Pit e' entrato anche il porco . Preso il braccialetto (ero in fila dall 8 del mattino) sono andato a darmi una ripulita e sono tornato dopo un paio d'ore.Sono entrato con un gruppo di gente senza braccialetto.Sono entrati TUTTI nel Pit. Dopodiche' la "ciliegina". Presa posizione,uno sbarbatello mi guarda e mi chiede serafico "Ma cos'e' quel braccialetto che hai al polso"? QUOTO IN TOTO !!! A Torino si stava stretti stretti...se ci fossero stati solo i braccialetti si poteva stare tutti sdraiati sulle sdraio e saremmo stati ancora larghi...invece hanno fatto entrare cani e porci anche poco dopo l'ingresso dei primi braccialetti che erano fuori in fila. Che poi,se entravano ma se ne stavano dietro dov'erano non c'era nulla da dire, le occasioni vanno sfruttate, ma avere anche la spudoratezza di tentare di andare davanti scavalcando no.
_________________ " Il bassista è il Granduca del Tempo e Signore di tutte le armonie "
|
|
|
|
|
robattistella
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:25 |
|
|
A Torino io ero ancorato alla transenna subito dietro il pit in posizione centralissima e dopo dieci minuti che eravamo dentro lo stadio uno degli stewart ha indicato a me e ai ragazzi vicino a me un'apertura sulla destra (guardando il palco) dalla quale facevano entrare "anche chi non ha il braccialetto" ha specificato.
Mi domando che senso abbia. Io me ne sono rimasto lì dov'ero, perché la visuale era ottima ed entrando nel pit in ultima fila ci avrei guadagnato solo di avere qualcuno davanti; di mettermi a fare lo stronzo per tentare l'avanzata non mi andava, però torno a chiedermi che senso abbia che uno della sicurezza ti faccia una proposta del genere. Ci tengo a precisare che nessuno gli aveva chiesto niente, nessuno di noi era la sua fidanzata o un paraculo o figlio di un paraculo ecc... lo faceva proprio gratis
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:28 |
|
|
anvedì..... ma sta tanto celebrata organizzazione oltre la linea gotica non era così lodevole come dicono allora
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
yelle
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:38 |
|
|
robattistella ha scritto: A Torino io ero ancorato alla transenna subito dietro il pit in posizione centralissima e dopo dieci minuti che eravamo dentro lo stadio uno degli stewart ha indicato a me e ai ragazzi vicino a me un'apertura sulla destra (guardando il palco) dalla quale facevano entrare "anche chi non ha il braccialetto" ha specificato.
Mi domando che senso abbia. Io me ne sono rimasto lì dov'ero, perché la visuale era ottima ed entrando nel pit in ultima fila ci avrei guadagnato solo di avere qualcuno davanti; di mettermi a fare lo stronzo per tentare l'avanzata non mi andava, però torno a chiedermi che senso abbia che uno della sicurezza ti faccia una proposta del genere. Ci tengo a precisare che nessuno gli aveva chiesto niente, nessuno di noi era la sua fidanzata o un paraculo o figlio di un paraculo ecc... lo faceva proprio gratis Veramente è una cosa usuale. Se nel pit c'è ancora spazio, fanno entrare un pò di gente dal prato. Non vedo che ci sia da scandalizzarsi. Quel che dà fastidio è che la gente che entra dal fondo tenti poi la scalata alle prime file.
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:38 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
bassmanuel ha scritto: se ci fossero stati solo i braccialetti si poteva stare tutti sdraiati sulle sdraio e saremmo stati ancora larghi...invece hanno fatto entrare cani e porci anche poco dopo l'ingresso dei primi braccialetti che erano fuori in fila.. ma davvero non sapete che non si possono azzardare a riempire il pit solo con i braccialetti? se ne danno troppi o troppo pochi? mica ogni volta riempiono un pit prima e contano quante persone ci stanno,in ogni stadio il pit cambia di capienza. con i braccialetti ne fanno entrare dalla metà della capienza fino ai 2/3 al massimo. In Italia negli stadi è SEMPRE stato così. Poi x non lasciarlo troppo vuoto,lo rimpinguano con i primi che entrano dal prato. In Italia negli stadi è SEMPRE stato così. Poi una volta dentro è SOLO una questione di educazione delle persone. Io sono sempre entrato nel pit in tutti i concerti negli stadi senza fare file fin dalla notte/mattina (quelle se è il caso le faccio x avere il biglietto) e non ho MAI prevaricato nessuno,nel senso che chi aveva il braccialetto e stava dietro di me è xchè se ne voleva stare dietro di me...
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:45 |
|
|
Junior Member |
|
|
Senza polemica, ma il braccialetto serve ad uscire dal pit (e poi a rientrarci) non ad entrarci per la prima volta. Dato che ormai l'inizio delle code ha raggiunto livelli da ricovero psichiatrico, lo staff di Bruce ha deciso di distribuire un tot di braccialetti, circa 1000, in mattinata o nel primo pomeriggio, e di "completare" la capienza del pit all'apertura dei cancelli. Tutto qui. Vale per l'Italia come per l'estero. Non c'è quindi da scandalizzarsi se delle persone entrano senza braccialetto, al contrario. Un altro conto è invece "corromprere" la sicurezza o adottare sotterfugi vari. Quelli sì, potenzialmente pericolosi.
_________________ Good-luck, Goodbye
Ultima modifica di Gian il venerdì 24 luglio 2009, 0:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:47 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
vikju ha scritto: bassmanuel ha scritto: se ci fossero stati solo i braccialetti si poteva stare tutti sdraiati sulle sdraio e saremmo stati ancora larghi...invece hanno fatto entrare cani e porci anche poco dopo l'ingresso dei primi braccialetti che erano fuori in fila.. ma davvero non sapete che non si possono azzardare a riempire il pit solo con i braccialetti? se ne danno troppi o troppo pochi? mica ogni volta riempiono un pit prima e contano quante persone ci stanno,in ogni stadio il pit cambia di capienza. con i braccialetti ne fanno entrare dalla metà della capienza fino ai 2/3 al massimo. In Italia negli stadi è SEMPRE stato così. Poi x non lasciarlo troppo vuoto,lo rimpinguano con i primi che entrano dal prato. In Italia negli stadi è SEMPRE stato così. Poi una volta dentro è SOLO una questione di educazione delle persone. Io sono sempre entrato nel pit in tutti i concerti negli stadi senza fare file fin dalla notte/mattina (quelle se è il caso le faccio x avere il biglietto) e non ho MAI prevaricato nessuno,nel senso che chi aveva il braccialetto e stava dietro di me è xchè se ne voleva stare dietro di me... ma solo in italia è così. non è difficile stabilire quante persone ci possono stare: basta sapere quant'è l'area del pit e sapere quante persone ci stanno in un mq. perchè in francia in irlanda in svezia in spagna ci riescono? nessuno dice che sei un prevaricatore, è solo il metodo italiano/barley sbagliato.
|
|
|
|
|
highway69
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:50 |
|
|
Junior Member |
|
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 12:37 Messaggi: 454 Località : Milano
|
Gian ha scritto: lo staff di Bruce ha deciso di distribuire un tot di braccialetti, circa 1000, in mattinata o nel primo pomeriggio, e di "completare" la capienza del pit all'apertura dei cancelli. . e questo chi te l'ha detto? e in svezia lo staff di bruce invece ha deciso di darli tutti fuori, mentre in austria lo staff di bruce ha deciso di darli tutti dentro
|
|
|
|
|
balox
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:57 |
|
|
Drive all night....pazzesco voi non potete capire che rappresenta per me sta canzone....l'inizio della storia con mia moglie.....ho pianto come un bambino....
_________________ David fermati... David... Ho paura...David... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo
sento.... lo sento... lo sento... ho paura...
|
|
|
|
|
Gian
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 1:00 |
|
|
Junior Member |
|
|
highway69 ha scritto: Gian ha scritto: lo staff di Bruce ha deciso di distribuire un tot di braccialetti, circa 1000, in mattinata o nel primo pomeriggio, e di "completare" la capienza del pit all'apertura dei cancelli. . e questo chi te l'ha detto? e in svezia lo staff di bruce invece ha deciso di darli tutti fuori, mentre in austria lo staff di bruce ha deciso di darli tutti dentro Il weekend scorso ero a Dublino. Ho visto i primi 1000 ricevere i biglietti alle 13.00; altri verso le 15.00 e il resto ad apertura cancelli. A Roma e Torino ne hanno dati un tot in mattinata. Per il resto, basta leggere i resoconti sui vari forum. Poi è chiaro, tutto dipende dall'effettiva pressione dei fans. A Vienna dubito ci fossero migliaia di persone in coda sin dal mattino, per cui lo staff decide di dare i braccialetti solo all'interno, secondo la prassi. Se invece, come in Svezia, ci sono attese settimanali, le cose cambiano.
_________________ Good-luck, Goodbye
Ultima modifica di Gian il venerdì 24 luglio 2009, 1:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 1:01 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
highway69 ha scritto: vikju ha scritto: ma davvero non sapete che non si possono azzardare a riempire il pit solo con i braccialetti? se ne danno troppi o troppo pochi? mica ogni volta riempiono un pit prima e contano quante persone ci stanno,in ogni stadio il pit cambia di capienza.
con i braccialetti ne fanno entrare dalla metà della capienza fino ai 2/3 al massimo. In Italia negli stadi è SEMPRE stato così. Poi x non lasciarlo troppo vuoto,lo rimpinguano con i primi che entrano dal prato. In Italia negli stadi è SEMPRE stato così.
Poi una volta dentro è SOLO una questione di educazione delle persone. Io sono sempre entrato nel pit in tutti i concerti negli stadi senza fare file fin dalla notte/mattina (quelle se è il caso le faccio x avere il biglietto) e non ho MAI prevaricato nessuno,nel senso che chi aveva il braccialetto e stava dietro di me è xchè se ne voleva stare dietro di me...
ma solo in italia è così. non è difficile stabilire quante persone ci possono stare: basta sapere quant'è l'area del pit e sapere quante persone ci stanno in un mq. perchè in francia in irlanda in svezia in spagna ci riescono? nessuno dice che sei un prevaricatore, è solo il metodo italiano/barley sbagliato. (premetto che la mia non è polemica ma solo discussione) ma xchè è sbagliato? tu dici che è sbagliato e quindi è sbagliato? esiste un pit, nato esclusivamente x non far schiacciare la gente contro le transenne, c'è chi x entrarci si fa giorni di fila,ok,ognuno fa quel che gli pare,ma.. chi dice che il metodo di riempimento del pit di torino (ultimo esempio) è sbagliato? danno ai primi che si mettono in coda dei braccialetti x identificare chi deve entrare X PRIMO nel pit,quindi accomodarsi in transenna o nelle prime file,ma non possono sapere esattamente quanti braccialetti dare x ogni pit. esempio italiano: roma,quanto era grosso il pit? x me immenso almeno da 3mila persone,ma come si fa a sapere esattamente? dovrebbero misurare i metri quadri e calcolare 4 persone al metro quadro? ma chi lo fa? e soprattutto quando? torino dopo 2 gg, quanto era grosso il pit? secondo me la metà di roma,ma di preciso? non ce n'è... ne danno mille di braccialetti, poi quando quei mille si sono accomodati DEVONO far entrare tutti quelli che reputano giusti x non lasciarlo troppo vuoto (se no sai che schifo di colpo d'occhio). quello che succede dopo,una volta che il pit è chiuso è solo COLPA/MERITO delle persone al suo interno..
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 1:05 |
|
|
Gian ha scritto: Un altro conto è invece "corromprere" la sicurezza o adottare sotterfugi vari. Quelli sì, potenzialmente pericolosi. mi piacerebbe in questo caso sapere come si comporta lo staff di bruce già .. perchè sin dall'anno scorso c'era pure chi si vantava di far arrivare braccialetti "pirata" di nascosto e fuori dai canali ufficiali di distribuzione. Ovviamente da distribuire a pochi intimi che non avevano fatto la fila, e ovviamente di nascosto. E se per caso tu ti eri fatto pure la fila per avere (di diritto) il tuo bracciale ti trattavano pure da coglione. son proprio curiosa di sapere che ne pensate di fans di tal fattispecie. poi discutiamo sulle italiche virtù
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
balox
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 1:14 |
|
|
purplecadillac ha scritto: Gian ha scritto: Un altro conto è invece "corromprere" la sicurezza o adottare sotterfugi vari. Quelli sì, potenzialmente pericolosi. mi piacerebbe in questo caso sapere come si comporta lo staff di bruce già .. perchè sin dall'anno scorso c'era pure chi si vantava di far arrivare braccialetti "pirata" di nascosto e fuori dai canali ufficiali di distribuzione. Ovviamente da distribuire a pochi intimi che non avevano fatto la fila, e ovviamente di nascosto. E se per caso tu ti eri fatto pure la fila per avere (di diritto) il tuo bracciale ti trattavano pure da coglione. son proprio curiosa di sapere che ne pensate di fans di tal fattispecie. poi discutiamo sulle italiche virtù Da spaccare loro la testa....senza pietà . E ne ho visti di stronzi di tale specie....l'italiota più furbo e viscido....lassamo perde...
_________________ David fermati... David... Ho paura...David... la mia mente se ne va... lo sento... la mia mente svanisce... non c'è alcun dubbio... lo
sento.... lo sento... lo sento... ho paura...
|
|
|
|
|
|
Oggi è sabato 23 novembre 2024, 12:30 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti |
|
|
|