Autore |
Messaggio |
purplecadillac
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:56 |
|
|
arry10 ha scritto: purplecadillac ha scritto: Flavio82 ha scritto: Però non si spiega tutta questa enorme differenza fra Roma e i 2 mega concerti di torino-udine!!! a Roma è arrivato scazzato (mia opinione personale eh...) non che abbia suonato male o non abbia dato come al solito... anzi.. ma credo che il posticipo abbia giocato un ruolo non indifferente (prevengo le obiezioni sul fatto che anche in spagna i concerti iniziano alle 22.00 dicendo che sono però fissati sin dall'inizio a quell'ora, contrariamente a quanto accaduto per roma) le discussioni... le polemiche che han coinvolto l'organizzazione possono averlo non dico stranito ma per lo meno demotivato... o meno coinvolto, non sò magari ha anche saputo della rissa nel pit... e chi lo sa! oppure più semplicemente gli son girate le balle perchè patti non è arrivata nella città che ha visto nascere la loro tresca....... mò sta a vedè che lo chiede lui il divorzio ma secondo te a bruce frega qualcosa del ritardo di un'ora? piuttosto che frega qualcosa di patti? dai, fino a lunedi si parlava di grandissimo concerto forma strepitosa bla bla... boh.... mica lo so se gli frega .... le mani sul fuoco non ce le metto e cmq fabri... dovresti saperlo che noi a roma semo sempre esagggeraaaati
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
deepseadesperado
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:58 |
|
|
la scaletta conta solo x chi sta' a casa
niente da fare , lost in the flood e ny serenade ancora mancano , le uniche due top mai fatte da noi
|
|
|
|
|
arry10
|
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
purplecadillac ha scritto: arry10 ha scritto: ma secondo te a bruce frega qualcosa del ritardo di un'ora? piuttosto che frega qualcosa di patti? dai, fino a lunedi si parlava di grandissimo concerto forma strepitosa bla bla... boh.... mica lo so se gli frega .... le mani sul fuoco non ce le metto e cmq fabri... dovresti saperlo che noi a roma semo sempre esagggeraaaati le uniche cose che conosco di roma sono il traffico intorno a piazza san giovanni, il delirio di saxa rubra e l'incubo del GRA!
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
franci
|
|
|
omar99 ha scritto: Start Time 21:05
1. Sherry Darling 2. Badlands 3. Hungry Heart 4. Outlaw Pete 5. Darlington County 6. Something In The Night 7. Working On A Dream 8. Murder Incorporated 9. Johnny 99 10. No Surrender 11. Raise Your Hand 12. SUMMERTIME BLUES 13. BE TRUE 14. STREETS OF FIRE 15. My Love Will Not Let You Down 16. Waitin On A Sunny Day 17. The Promised Land 18. American Skin (41 Shots) 19. Lonesome Day 20. The Rising 21. Born To Run
22. BORN IN THE USA- full band 23. American Land 24. Bobby Jean 25. Dancing In The Dark 26. Twist And Shout Se meglio Torino o Udine dipende anche da com'era l'atmosfera dello stadio... noi a Torino l'abbiamo COCCOLATO dall'inizio alla fine, lui l'ha sentito ed ha risposto FACENDO LE FUSA Anche poer questo il concerto è stato straordinariamente intenso e coinvolgente E a Udine? Com'è andata? Chi ce lo dice?
|
|
|
|
|
spino
|
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
concerto della madonna, pero' mi tengo Torino per un solo motivo, Something l'ho gia' sentita a Bologna mentre DRIVE la sognavo da anni. Cmq il trionfo del nord
|
|
|
|
|
arry10
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:59 |
|
Iscritto il: domenica 10 novembre 2002, 19:00 Messaggi: 1302 Località : in cerca di utopia(attualmente a bologna)
|
deepseadesperado ha scritto: la scaletta conta solo x chi sta' a casa
niente da fare , lost in the flood e ny serenade ancora mancano , le uniche due top mai fatte da noi lost in the flood fu eseguita nel D&D, piano e voce. divino
_________________ se non ci sono messaggi pro e contro woad che ci sta' a fare il forum ? by deepsea
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: giovedì 23 luglio 2009, 23:59 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
deepseadesperado ha scritto: la scaletta conta solo x chi sta' a casa
niente da fare , lost in the flood e ny serenade ancora mancano , le uniche due top mai fatte da noi Lost milano 05
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:00 |
|
|
|
|
|
|
vikju
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:01 |
|
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2003, 16:27 Messaggi: 148 Località : milano
|
spino ha scritto: concerto della madonna, pero' mi tengo Torino per un solo motivo, Something l'ho gia' sentita a Bologna mentre DRIVE la sognavo da anni. Cmq il trionfo del nord idem
_________________ Milano 92 Milano 99 Genova 99 BOLOGNA 02 Firenze 03 MILANO 03 Bologna 05 Milano 05 Milano 06 Bologna 06 Torino 06 Verona 06 Milano 07 Cardiff 08 Milano 08 Roma 09 TORINO 09 MILANO 12 FIRENZE 12 padova 13 MILANO 13
vik
|
|
|
|
|
codadilupo
|
|
|
spino ha scritto: tutto in onore di Bobo Maroni
|
|
|
|
|
arry10
|
|
|
spino ha scritto: Dimenticavo... Arry culo idiota, domani mettono in vendita i wilco al conservatorio a milano,compra!
|
|
|
|
|
purplecadillac
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:02 |
|
|
Baronezazà ha scritto: purplecadillac ha scritto: Baronezazà ha scritto: p.s.: scusa l'indiscrezione... che è successo nell'ascensore a Roma????
ascensore = incontro ravvicinato del terzo tipo vuoi dire, scusa neh!, che stavi nell'albergo di Brucie? e che te lo sei trovato in ascensore??? mi fai capi' perdonasse? come sei entrate nell'albergo? non alloggiavo in albero, tranquillo ero solo di passaggio..... e l'ho incrociato (che se non mi parlava lui per primo manco lo riconoscevo ) na botta di c**o insomma
_________________ everything is everything...
|
|
|
|
|
enga
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:03 |
|
|
New Member |
|
|
spino ha scritto: concerto della madonna, pero' mi tengo Torino per un solo motivo, Something l'ho gia' sentita a Bologna mentre DRIVE la sognavo da anni. Cmq il trionfo del nord [url][/url] quoto in toto, unica lacrimuccia per Street Of Fire
|
|
|
|
|
spino
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:03 |
|
|
arry10 ha scritto: spino ha scritto: Dimenticavo... Arry culo idiota, domani mettono in vendita i wilco al conservatorio a milano,compra! bravo vai sempre OT complimenti... i know come gia' presi.
|
|
|
|
|
nebbia
|
Inviato: venerdì 24 luglio 2009, 0:04 |
|
|
purplecadillac ha scritto: non alloggiavo in albero, tranquillo
... meno male, sarebbe stato davvero scomodo